Posts written by Marleenchen

  1. .
    So che non ha molto a che fare con il tema del forum...ma credo che qualcosa di 'prelevabile' potrebbe incrementare le visualizzazioni (forse...). Ovvero: so creare skin per i forum (e verranno aggiunti anche altri che lo sanno fare), non si potrebbe creare una "mostra" di layout prelevabili (scegliendo sempre tra i più belli)? ^^
    Ad ogni modo, alcuni modelli ce li ho già,basterebbe postarli con i rispettivi codici.
    O ancora mettere direttamente a disposizione codici HTML e CSS...quantomeno incrementerebbe la visibilità sui motori di ricerca.
    Non sono idee geniali...ma mi dispiacerebbe lasciare il forum in balia di se stesso :nessuno:
  2. .
    Assolutamente i Queen
  3. .
    CITAZIONE
    sicura pare ci sia stato un bug che rovinava i salvataggi di assassin creed 4

    Ho notato...ho fatto troppo in fretta a dire che fosse stata mia sorella. Boh,i salvataggi compaiono e riappaiono a proprio piacimento...vedo se c'è qualcosa che posso fare :\
  4. .
    Mi sono tenuta la ps4...anche perchè alcuni dei miei amici mi avevano già comprato dei giochi.
    Dopotutto non ci sto tanto...per ora ho assassin's creed 4,need speed for rivals e un gioco riguardo ai lego-heroes per mia sorella :P
    Solo che essendo piccola mi ha cancellato tutti i salvataggi di assassin's creed...così ora mi stufo un po' a riprendere tutto xD
  5. .
    Scusami,ho notato adesso la presentazione...benvenuta nel forum! :D
    Ti auguro buona permanenza!
  6. .
    Grazie YoruNoKaze :)
  7. .
    Penso di star perdendo la speranza nel capir cosa stia succedendo...nemmeno la nostra prof di geostoria (che tra l'altro non ho capito che razza di genialata sia fondere le due materie...) è riuscita a spiegarmelo.
    Ma se davvero non si sa l'origine o perlomeno i dettagli di ciò che avviene,come si puo' pretendere di risolvere la situazione?
    Insomma...neanche il governo sa quel che fa. Andiamo alla cieca.
    E penso che ci abbiano 'risparmiato' a causa della posizione del nostro Paese,che è favorevole al commercio (per il Mediterraneo). Se no saremmo finiti come altre zone povere...tristezza.
  8. .
    Riguardo ai parlamentari,il loro lavoro dovrebbe essere impegnativo e anche piuttosto appagante (seppur faticoso) non solo per i soldi...quindi sì,secondo me un giusto stipendio se lo dovrebbero meritare. Ma ne abbiamo tantissimi giusto perchè in molti non fanno il proprio lavoro...quindi riempiono grossolonamente quel lavoro non compiuto. Ed è una cosa che solo i bambini (ancor meglio persone pigre e svogliate) possono fare. Secondo me sono davvero svogliati e privi di una spinta. Forse perchè appunto guadagnando una certa somma di soldi non hanno importanza le persone che faticano a trovare lavoro. E così diventa quasi un noioso obbligo quello di fare il parlamentare (parlando sempre riguardo agli italiani). D'altronde loro si trovano bene,il resto è solo un peso da trascinare quasi quasi.
    Invece in altri Paesi è diverso...ce ne sono meno,sono pagati più giustamente. Naturalmente non è che non abbiano alcuna macchia,ma perlomeno svolgono o cercano di svolgere il loro lavoro (parlando invece di grandi potenze).
    Giusto? Per ora ho ricapitolato un po',perchè scrivendo riesco a memorizzare e soprattutto a capire meglio...
    La situazione odierna mi pare ci sia già stata in passato (sicuramente ci sarà stata,anzi). Perchè è un continuo circolo vizioso,in pratica possiamo anche cercare di migliorarla ma un po' della 'politica italiana' rimarrà.
    La nostra professoressa ci ha raccontato di aver incontrato un uomo che si documentava sulla situazione politica in altri paesi...un giornalista,insomma. E' partito per un luogo (ora non ricordo bene dove) nel quale più volte gli han fatto domande del tipo 'ma come fate a gestire la situazione in Italia?'.
    Se lo sanno gli stranieri...io mi stupisco che ancora andiamo avanti xD
    CITAZIONE
    cosa vuoi sapere? della crisi o delle situazioni dei partiti?

    In realtà è talmente confusa la situazione che non saprei neanche da dove partire...innanzitutto,sapresti spiegarmi quali politici in particolare hanno 'portato alla rovina' la situazione attuale? Non tanto per incolparli o altro,ma se dovessi discutere con qualcuno di questo argomento non saprei chi prendere come soggetto. Inoltre (so che sono domande che portano via tempo,per cui non c'è fretta) sì,anche riguardo alla situazione dei partiti e la crisi...e magari qualche piccolo accenno alla Grecia (dato che in molti dicono che finiremo nello stesso modo...).
    Grazie mille!
  9. .
    Erm...non vorrei essere troppo fuori argomento,ma qualcuno vorrebbe spiegarmi la situazione attuale sotto un punto di vista piuttosto 'neutrale'? E' quasi impossibile...ma caspita,ogni volta che chiedo a degli adulti ci son sempre persone che sostengono l'uno o l'altro,uno dice che Grillo aprisse nuove vie,un'altro pensava che Berlusconi facesse le cose giuste,un'altro ancora disprezzava tutti i politici e così via...ma in questo modo ci son sempre delle preferenze e io non capisco proprio a che punto siamo messi,oltre al fatto che stiamo 'decadendo'.
    Non c'è politica più difficile da comprendere che quella italiana per me,ed è strano...potrei chiedere anche perchè ci sono così tanti parlamentari? E perchè guadagnano tanto?
    E' davvero bizzarro...in parole povere salgono al governo persone che trovano in essa un'opportunità facile per ottenere soldi,poi chi se ne importa del Paese. Oppure iniziano da ben intenzionate,ma in seguito approfittano del potere?
    Sono davvero stufa del fatto di sentire persone che mi dicano che son troppo piccola per queste cose...perchè come ha dimostrato un'utente in questo forum,non sarei poi tanto giovane. Non hanno semplicemente voglia di parlarne perchè è una situazione quasi stupida,credo.
  10. .
    CITAZIONE
    Ma quali battute trovate troppo offensive? perché io ad esempio tutte queste offese non ce le ho viste... è satira... l'ha usato come spunto per dire quello che pensava sulla odierna comicità italiana. Magari era un po' inacidito (a parte che l'inacidimento era già stato premesso nei video prima e col titolo) e come dargli torto? finanziano con i soldi pubblici film comici dalla comicità ben discutibile e a parte la faccenda dei soldi pubblici fa rabbia sapere che c'è gente che basta che faccia un trailer con delle persone famose e amate e guadagna chissà quanti soldi anche se il prodotto è molto molto molto opinabile.

    Forse mi sono spiegata male,in questo caso non intendevo che avesse offeso,ma che magari qualche battuta avrebbe ravvivato di più (e in quel caso ho specificato non offensiva o esagerata).

    CITAZIONE
    :huh: ma no! è proprio da ragazzini che bisogna iniziare a informarci... magari puoi aprire una discussione in Off Topic per risolvere i tuoi dubbi su queste cose! Proverei a risponderti volentieri e non credo di essere l'unica.

    So bene dovrei esserne informata, ma non appena mi rivolgo ad un adulto mi spiegano semplicemente che i politici italiani sono degli incapaci. E questo l'ho capito da un po',ma non ho capito ancora il perchè. Perchè non si offre una persona più esperta?
    A me spiace molto perchè l'Italia non è un brutto paese,ma la politica è sempre stata...strana. Governano persone che promettono benessere ma vogliono solo guadagnare soldi,quando dovrebbero partecipare alla politica per il bene del Paese.
    Aprirò un topic fra un po'
  11. .
    CITAZIONE
    ma Yotobi è stato troppo acido in questo video.

    Detto sinceramente,non ho mai provato la mostarda...
    Il video l'ho guardato senza troppa fatica,ovvero non mi è dispiaciuto tanto. Però a volte stonavano le critiche pesanti...
    Non sia fraintesa la frase,il film non l'ho visto ma credo di saperne il genere (volgarità e battute scadenti che onestamente non farebbero ridere neanche una iena). Quindi avrebbe avuto tutte le ragioni per essere critico,ma un'opinione personale rimane appunto riservata e a mio parere doveva addolcire solo di un poco,magari con qualche battuta non proprio offensiva.
    Non parlo del popolo italiano in generale,per carità,io a malapena posso definirmi parte del popolo dato che mi rispondono che molte cose sono troppo difficili da spiegare ad una ragazzina,riguardo il governo e la situazione attuale.
    Però penso che le persone non debbano essere condizionate perchè il loro 'idolo' prende una certa decisione...al contrario,dovrebbero svegliarsi e dire 'ma davvero voglio spendere i soldi per della pattumiera?'. Insomma,ragionare con la propria testa,avere una propria opinione.
    Magari non tutti la pensano così,ma diciamocelo,in confronto all'ulteriore importanza che acquisiscono i soldi in un momento di crisi,un film del genere non mi passerebbe neanche per la testa...se non per rendermi più depressa e magari traumatizzata.
    Io di tutta sta faccenda della 'crisi italiana' ho capito solo che devo studiare per trasferirmi all'estero,cosa che bene o male mi consigliano tutti. Mi fa un po' ribrezzo.
  12. .
    Non so se è la sezione giusta per porre questo tipo di domanda xD
    Comunque...per Natale mi vogliono regalare la ps4 (è già da anni che chiedo una ps,ma solo ora hanno deciso).
    Insomma l'hanno già comprata,mancano solo i giochi.
    Il problema è che essendo uscita da relativamente poco non ho proprio idea di cosa poter comprare...io giocavo con la ps da mio cugino (che è in Puglia,per cui non ci vado troppo spesso a causa della distanza e del tempo) a giochi come assassin's creed,cod,dante's inferno,gta...ma non penso siano compatibili con la ps4,o mi sbaglio (ricordate che in questo settore sono un pesce fuor d'acqua,imparerò xD).
    Purtroppo non sono appassionata di calcio,per cui si possono evitare videogiochi del genere...so che è un pò strano da proporre,ma preferirei giochi in cui si 'uccide' :-P
    Quindi,in parole povere,avete dei giochi da consigliarmi?

    Inoltre la ps4,non avendola ancora aperta,posso spedirla indietro e farmi rimborsare,in modo da prendere la ps3 (anche meno costosa,direi). Mi conviene o me la tengo?
  13. .
    Alcuni dei tuoi lavori sono davvero belli! :D
    Purtroppo (mi dispiace ç__ç) non mi son vista il tutto..ma da quel che ho visto direi di continuare così :)
    Pian piano affinerai anche la tecnica e potrai diventare più bravo (anche se a fare manga e fumetti ce ne vuole non poca di pazienza e di fantasia! ;-))
  14. .
    Ciao,benvenuto nel forum!
    Io sono Nicole :D
  15. .
    Benvenuto nel forum! :)
    Io sono Nicole
29 replies since 6/5/2013
.
Top