Risolvere il problema governo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jimbe™
     
    .

    User deleted


    Deve mancare il pane perchè qualcuno abbia voglia di fare qualcosa?
    Perchè la gente è così rincoglionita, pigra, attaccata ai soldi?
    Perchè le nuove generazioni hanno il cervello fottuto?
    Perchè nessuno organizza scioperi di massa che durani MESI, non 24 ore?

    Perchè, CRISTO DI DIO, tutti non ci organizziamo, andiamo in parlamento, e prendiamo a calci nel culo i politici?

    E' mai possibile che nessuno sia stufo di vedere i politici in tv, a fare quei siparietti di merda nelle trasmissioni dove dicono che stanno lavorando?

    Ma ci pensate agli uomini che hanno combattuto le guerre? Ma ci pensate alle epoche passate?
    Ma ci pensate ai soldati in trincea? Ma ci pensate a chi ha combattuto nelle rivoluzioni?
    Ma state vedendo la merda in cui siamo?

    Viviamo in un mondo in cui Zac Efron, per il film High School Musical 3, è stato pagato 3 milioni di dollari.
    Viviamo in un mondo dove un operaio che lavora 8-10 ore in fabbrica prende 800 euro.
    Viviamo in un mondo dove Belen è conosciuta da cani e porci, per farsi scopare tutto il giorno tutti i giorni da teste di cazzo.
    Viviamo in un mondo dove CHI GOVERNA vuole che ci siano zone estremamente povere e zone schifosamente ricche.

    Viviamo in un mondo dove esiste questa bevanda:
    www.golook.it/altro/3252-ruwa-la-be...ati-arabi-uniti

    E poi vengono a chiedere A NOI un euro da donare?

    Viviamo in un mondo dove il PAPA vive nella ricchezza estrema, lui, che dovrebbe andare per strada vestito di stracci.

    CRISTO DI DIO ma perchè nessuno si decide a fare qualcosa?

    CRISTO DI DIO, GIOVANI, basta andare in discoteca il sabato sera ad ubriacarvi e cannarvi e vantarvene con gli amici il giorno dopo, CRISTO DI DIO fatelo funzionare quel cazzo di cervello di merda, ed usatelo per ragionare. PENSATE COL CERVELLO, NON CON IL CAZZO O LA FIGA!
    NON VI VERGOGNATE? SIETE MERDA! FATE SCHIFO!

    LA GENTE CHE HA FATTO LA STORIA, IN QUESTO MOMENTO, PIANGE SANGUE.

    Nessuno muoverà il culo. Nessuno farà niente.

    Ma prima o poi il pane e l'acqua mancheranno, e sarà solo colpa nostra.

    VIVIAMO IN UN MONDO DOVE CHI PENSA QUESTE COSE E' UN COGLIONE.
     
    Top
    .
  2. Tabita_Metaldefender
     
    .

    User deleted


    Ti stai lamentando anche di te stesso te ne rendi conto?Organizza qualcosa TU!incominci a fare qualcosa TU!ora con internet si puo contattare chiunque.Fai qualcosa.E dopo, dopo, sia che tu abbia fallito o che sia riuscito a fare qualcosa puoi continuare a lamentarti delle persone che non fanno niente.
     
    Top
    .
  3. Jimbe™
     
    .

    User deleted


    Io infati ne ho discusso con chi conosco. Solo 1 persona la pensa come me. Tutte le altre mi hanno detto: a me va bene così.

    Per questo ho capito che ci vogliono I SOLDI PER FARE COSE DI QUESTO GENERE.

    Non serve a nulla parlare.

    SERVONO I SOLDI X PASSARE ALLA PRATICA.
     
    Top
    .
  4. Tabita_Metaldefender
     
    .

    User deleted


    Per carità io e milioni di persone la pensiamo come te.Il problema è che tutti diciamo "dobbiamo fare qualcosa" ma in fin dei conti nessuno fa niente per svariate ragioni, dalla mancanza di soldi alla mancanza di tempo (non dico per chi sta a scuola ma per chi lavora o sta all'università o entrambe le cose).se qualcuno riuscisse a ritagliare un po di tempo per cercare di mettere su una protesta sarebbe da lodare.Per il resto è tutta aria fritta.
     
    Top
    .
  5. Jimbe™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tabita_Metaldefender @ 26/8/2012, 17:58) 
    Per carità io e milioni di persone la pensiamo come te.

    Bene, già questo è un bene per me. :asd:

    Infatti, è vero. Come dici tu è solo aria fritta.

    Per questo servono soldi. TANTI SOLDI.
     
    Top
    .
  6. -Kid
     
    .

    User deleted


    E dopo che averli presi a calci in culo?Dicci almeno cosa pensi si possa fare, di gente che ha fatto ciò che tu/tutti sperano di fare ce n'è stata in diverse nazioni e epoche, guardiamo alla storia per comprendere il futuro.Siamo sette miliardi di uomini in diverse condizioni sociali, diverse culture, usanze, idee politiche, io trovo veramente impossibile raggiungere un'organizzazione dopo l'epurazione di chi ora comanda senza riproporre un modo simile di governo e tornare punto a capo.E già comunque arrivare a questo punto sarebbe curiosa come cosa, visto che(strano ma vero)c'è tanta gente che si trova benissimo così.Nel web sembra che più o meno tutti condividono ciò che dici, perchè il web presenta in generale più giovani che vecchi e queste idee trovano chi affascinare.Quindi mi sembra anche veramente impossibile fare questa specie di rivoluzione subitanea a proteste lunghissime senza danneggiare e quindi(nel caso si raggiunga un certo potere e consenso)schiacciare chi invece si trova bene nel mondo di oggi.Gli uomini che hanno combattuto le guerre le hanno combattute come pedine dei potenti, i soldati in trincea, chi ha fatto rivoluzioni le ha fatte, e non c'è nazione rivoluzionata che sia "la nazione in cui il sistema è diverso".Bisogna mettersi in capo che è normale che la situazione sia di merda e che non ci sia alternativa perchè tutto ha una fine, ed è provato che le azioni dell'uomo vanno per andare nella solita direzione, e che nel caso ci danneggino fino alla morte, è la selezione naturale che agisce.



    In definitiva le azioni umane sono completamente predictable, basta guardare la storia per capire come eliminare una classe che viene ritenuta "overpower" porta sempre alla formazione di un'altra classe superiore ad altre.E' assolutamente impossibile e proprio della natura umana che tutti siano d'accordo con te Jimbe, e nel caso dunque una rivoluzione avesse luogo e vincesse, anche finchè un solo uomo, a torto o a ragione, non sarà d'accordo, e ne farà partire un'altra, la pace per tutti non esisterà.Ragazzi è normale ciò che sta succedendo, l'unico momento in cui tutti saremo felici e contenti della nostra esistenza sarà quando ci saremo ammazzati tutti cercando di raggiungere questa felice esistenza.

    Quindi non si può fare niente?Certo che no, quando saremo veramente senza pane una protesta ci sarà per riottenere una momentanea agiatezza, destinata CERTAMENTE a scomparire, perchè di società che durano sane per più di mille anni MAI ne sono esistite.Greci e romani, società mai raggiunte in epoca moderna, si sono sgretolate, così come altri imperi.
     
    Top
    .
  7. Jimbe™
     
    .

    User deleted


    Su questo Kid hai ragione. Perchè azzerare vuol dire solo ripartire. Nella nuova ipotetica società del dopo rivoluzione serve gente onesta, ma come hai detto tu questo non potrà mai accadere.

    Allora cosa dobbiamo fare?

    Continuare a marcire?

    Io LO GIURO.

    Se mai avrò dei soldi, mi impegnerò per far cambiare un minimo le cose.

    Perchè i divi di Hollywood, o chiunque sia schifosamente ricco, non fa qualcosa di CONCRETO per rimettere un minimo di ordine?

    Posso capire la gente 'normale', che le reputa una marea di troiate.

    Ma i ricchi sfondati, che non hanno nulla da fare tutto il giorno, non riescono a pensare di sfruttare qualche miliardo in MODO UTILE?
     
    Top
    .
  8. -Kid
     
    .

    User deleted


    Per loro l'utile è l'utile a loro stessi, hanno raggiunto ciò che si sono prefissati anche grazie ad un certo sistema capitalistico, che non hanno la minima intenzione di cambiare.Il massimo che fanno è la beneficenza per sentirsi un po' in pace con loro stessi.

    Cosa dobbiamo fare?

    Siamo nella situazione in cui sappiamo cosa si può fare(agire o no)e sappiamo con certezza le conseguenze di ciò che faremo, ed in ogni caso il brutto è che la conseguenza è la stessa... questo non implica che sia sbagliato fare una o l'altra cosa
     
    Top
    .
  9. Jimbe™
     
    .

    User deleted


    Il potere dei soldi è così grande?

    Corrompe così tante persone?

    Sembra di sì, dato che ogni persona schifosamente ricca, come hai detto tu, al massimo fa un pò di beneficenza.
     
    Top
    .
  10. R3_Cavani
     
    .

    User deleted


    adoro questi argomenti :woot:

    Capisco tutto questo tua rabbia jimbe, e la condivido anche se in maniere molto diversà. Me ne sono fatto una ragione, sò come funzionano le cose, come funziona il mondo e come è il "sistema" anche se ci sono sempre nuove cose da scoprire.

    Non serve incazzarsi cosi, viviamo in un sistema capitalistico dove i soldi sono L'UNICO obiettivo.

    ESEMPIO: ieri il tribunale della california ha accettato il ricorso delle multinazionali del tabacco perchè si volevano mettere immagini di chi ha contratto un tumore a causa del fumo direttamente sui pacchetti(al posto delle eticchette "fumare fa male alla salute" ecc..) dicendo che ciò DANNEGGIAVA le aziende.

    Non conta la salute, il pianeta o altre cose, contano SOLO i soldi.

    Cosi vanno le cose.

    Questo è il sistema.

    Accettalo perchè è inutile arrabbiarsi cosi, prima di fare qualsiasi cosa devi renderti conto che cosi vanno le cose e rimandare a discorsi morali su quanto questo sia giusto è solo spreco di tempo.

    Dopo aver accettato questo ed essere riuscito a non indigniarti piu per certe cose puoi chiderti seriamente.

    QUALI SONO LE ALTERNATIVE A QUESTO?

    il comunismo e il fascimo per esempio sono forme di anti-capitalismo.

    Nel 2012 puoi permetterti molto di meglio.

    Però non è solo il fatto dei soldi, sono per la teoria che ci sia qualcosa di piu archittettato dietro. Non serve piu di tanto lamentarsi, indaga jimbe, tutti, c'è bisogno di leggere e informarsi e NON seguire quella merda di studio aperto o di ogni media che vuole DISTRARRE le persone dai problemi reali come questi.

    Ti posso consigliare per iniziare di vedere questo video e di cercare online cose come il progetto venus o Zeitgeist..quando vedrai i 3 film di zeitgeist bestemmierai a morte sicuramente XD c'è una cosa chiamata signoraggio bancario che non andrebbe trascurata.. però tu continua a informarti e a scavare per trovare la vera verità...la motivazione ce l'hai..sfruttala e informati altrimenti è solo tempo sprecato.

    un vecchio detto diceva:

    SE TE 'NCAZZI E POI TE SCAZZI E TUTTO 'NCAZZO CHE TE NCAZZI





     
    Top
    .
  11. -Kid
     
    .

    User deleted


    Leggetevi sto topic e i post di Luciom per farvi qualche idea chiara sul signoraggio bancario pls http://forum.continuationbet.com/f24/geniu...-saperlo-10571/
     
    Top
    .
  12. R3_Cavani
     
    .

    User deleted


    bisogna essere registrati kid, copiaincolla se puoi.


    io l'ida ce l'ho:

    Denaro=debito

    ogni euro o dollaro in circolazione è prestato dalle banche con un interesse e l'unico modo per pagare l'interesse è chiedere ancora piu soldi e fare sempre piu debiti. Tutto questo perchè non ci sono limiti alla creazione di moneta, un tempo c'era una controparte in oro per ogni dollaro in circolazione e tutto andava bene, ora non più e si è arrivati a questo.

    chi trae vantaggio da tutto questo?
    i banchieri.

    un articolo terra terra che spiega solo la punta dell'iceberg

    CITAZIONE
    Sapete bene che buona parte delle scelte economiche mondiali sono prese da personaggi facenti parte del Gruppo Bilderberg, un gruppo non ufficiale di cui fanno parte i più grandi rappresentati dell’economia e delle banche.
    Questi 170 uomini decidono le sorti dell’economia mondiale spostando ingenti somme di capitali, finanziando guerre (dette di liberazione o democratiche ma in realtà mirate a conquistare giacimenti di risorse), vendendo e comprando i debiti (e anche le politiche) di interi stati.
    Se ci fate caso sono sempre le stesse persone/organizzazioni/dinastie che ruotano intorno a queste cose.

    Come si procurano queste immense quantità di denaro?
    Il sistema (o la truffa sarebbe più corretto chiamarla) avviene a causa della liberalizzazione della stampa della moneta.
    Tutti noi sappiamo bene o male come si stampa la moneta, ma quanto vale realmente la moneta?
    La stampa della moneta ha un valore molto basso (intorno ai 30 centesimi di euro) mentre il suo valore nominale è molto alto (50 o 100 euro), la differenza tra questi due estremi è detta reddito da signoraggio.

    Ovviamente non si può stampare moneta a volontà, il sistema è più sottile.
    Lo stato, quando ha bisogno di soldi, si rivolge a una banca centrale (che è privata) e si indebita con la banca dandole delle obbligazioni.
    Le obbligazioni significano che lo stato tasserà il popolo in maniera tale da coprire il debito che ha contratto con la banca centrale.
    La banca stampa quindi delle banconote (che costano 30 centesimi alla banca) e le dà ad un ridotto numero di altre banche (Deutsche Bank, Santander, Credit Agricole, Intesa/SanPaolo, tra le maggiori) facenti parte del Gruppo Bildemberg, in cambio di titoli.

    La legge impone alle banche di possedere sempre almeno il 10% della moneta per far fronte ale richieste dei sottoscrittori.
    A fronte di questo 10% però le banche possono emettere debiti molto più alti: ogni volta che hanno 10 euro emettono un debito fino a 100 euro.
    E badate bene che questi soldi non sono reali, sono transazioni elettroniche, quindi i soldi non ci sono fisicamente, ma solo il debito!!!!!

    Quando questi 100 euro arrivano ad un altra banca, questa li tiene come riserva (10%) e li usa per emettere debiti, a questo punto può emettere debiti per 1000.
    Questo sistema permette di creare rapidamente denaro, o meglio denaro a debito, che dovrà poi essere ripagato dai cittadini che contraggono debiti (ad esempio mutui) con le banche.

    Quindi i cittadini, ossia noi, ci troviamo doppiamente ingannati, da un lato lo stato ci tassa per emettere moneta (che va alle banche), dall’altro le banche ci chiedono gli interessi sui debiti che contraiamo con loro!
    In tutto questo circolo vizioso l’unico a rimetterci è il cittadino che deve pagare due volte, prima allo stato e poi alle banche.

    Con queste enormi masse di denaro le banche private comprano i titoli di stato di interi stati.
    Questa è una potentissma arma di ricatto, perché le banche potrebbero chiedere la restituzine di questi titoli agli stati e gli stati si troverebbero in bancarotta (come sta succedendo per la Grecia).
    Quando uno stato rischia la bancarotta l’unica sua possibilità è indebitarsi maggiormente… proprio con le banche.
    Quindi per sfuggire alla loro stretta è costretto invece a rimanerne sempre più invischiato, le banche manovrano il loro credito verso lo stato che è costretto a rilasciare agevolazioni e ha tassare maggiormente la popolazione.

    La crisi attuale è stata fortemente voluta da alcuni gruppi bancari (principalmente JP Morgan Chase, HSBC, Goldman Sachs ma anche gruppi e fondi a loro associati) i quali hanno speculato sull’economia degli Stati Uniti spingendo alla povertà milioni di persone per appropiarsi dei loro beni.
    Le loro lobby sono così potenti che nessun presidente americano ha mai potuto varare leggi per limitare o regolamentare questo meccanismo.
    E adesso è il turno dell’Europa.
    Attraverso una serie di manovre finanziarie (ma anche veri e propri ricatti a danno dei singoli) queste banche si stanno impossessando dei governi europei, quelli che si oppongono (tipo la Grecia il cui presidente aveva chiesto il parere del popolo per nazionalizzare alcune banche e far pagare a loro alcuni costi) vanno incontro al fallimento o al cambio di governo (tipo la Spagna dove Zapatero è stato fatto dimettere a seguito di una crisi economica finanziata e orchestrata da loro).

    Inoltre queste organizzazioni fanno di tutto perchè i loro scopi occulti non vengano alla luce, pagando giornalisti e organi di informazione nonchè semplici blogger per controbattere e mettere in ridicolo chiunque porti alla luce queste tesi, ma per i loro fini arrivano ad orchestrare cose ben peggiori…… qualcuno di voi penserà subito all’attacco alle Torri Gemelle, ma ci sono fatti più antichi e altrettanto disastrosi.

    Sapete come é nata all’inizio la Federal Reserve americana?
    Nel 1910 alcuni tra gli uomini più ricchi del mondo si incontrano sull’isola di Jekyll per discutere della fondazione della Federal Reserve americana, all’incontro partecipano Nelson Aldrich e Frank Valderclip che rappresentarono l’impero finanziario dei Rockefeller, Henry Davidson, Charles Norton in rappresentanza di JP Morgan, il rappresentante dei Rothschilds (che ricordiamo essere anche agenti bancari del Vaticano in quanto gestirono la ricchezza della Chiesa Cattolica….. ovviamente la Chiesa, attraverso il suo braccio operativo, i gesuiti, volevano fortemente una banca centrale negli USA, allo scopo d’avere un bacino senza fondo dove poter attingere denaro per le molte guerre e gli altri loro schemi orribili in tutto il mondo).
    Il loro scopo è duplice, far si che la loro idea di istituto sia accettata e sopratutto avere voce in capitolo sulla produzione di ricchezza che tale istituto avrebbe garantito (fino a quel momento i redditi da signoraggio erano praticamente nulli essendo gli stati che stampavano moneta attraverso strutture pubbliche).
    La prima guerra mondiale è alle porte, i segni visibili ovunque.
    Una guerra richiede grandi quantità di denaro, denaro per i quali gli stati si indebiteranno.
    Questo gruppo (precursore del Gruppo Bilderberg) vuole avere in mano le leve della ricchezza così da poter guadagnare sulla tragedia che sta per sconvolgere l’Europa.

    A quel tempo tre ricchissime personalità si opponevano alla creazione della Federal Reserve come oggi la conosciamo Astor, Guggenheim e Straus.
    E qui incominciano alcune coicidenze inquietanti.
    Questi tre uomini erano tutti presenti al viaggio inaugurale del Titanic, che, guardacaso era stato costruito dalla White Star Line, una società di trasporto marittimo internazionale che aveva stretti legami con i Morgan.
    Il capitano Smith stesso era stato un gesuita, che aveva lasciato il convento prima di prendere i voti.
    Stavano andando in America per proporre il loro progetto alternativo, progetto che vedeva la FED come organo propriamente statale e non privato.
    Ovviamente nessuno di loro scampò al più discusso naufragio della storia.
    Nel 1912 il Titanic si inabissa, nel 1913 la Federal Reserve viene creata con lo statuto che conserva tutt’ora.

    Nel 1914 un fanatico esaltato spara al duca Ferdinando in circostanze molto poco chiare (pare fosse un affiliato ai servizi segreti serbi, finanziati dal governo britannico per destabilizzare l’area), dando inizio alla Prima Guerra Mondiale.

    Mi spiace aver scritto così tanto ma sono sicura che apprezzerete finalmente questi fatti, invece di tenere in considerazione acriticamente ciò che questi super-potenti vogliono farvi credere.
    Speravo di vedere commenti diversi nell’articolo che ho citato in precedenza, soprattutto mi é dispiaciuto un casino vedere il comporamento che alcuni ”sapientoni” hanno tenuto nei confronti di alcuni utenti che invece cercavano di suggerire opinioni diverse in modo coerente!!!!
    Da dei nerd speravo che la curiosità verso ciò che non quadra in tutta la faccenda avesse avuto il sopravvento, un pò come Neo in Matrix che scopre tutta la verità e che poi si ribella al modello imposto, spero che questo mio articolo possa spingervi a farlo in qualche modo…



    Edited by CCenere - 27/8/2012, 12:58
     
    Top
    .
  13. Jimbe™
     
    .

    User deleted


    Sapete come posso riassumere il tutto con poche, semplici parole?

    SIAMO NELLA MERDA FUMANTE DI VACCA.
     
    Top
    .
  14. R3_Cavani
     
    .

    User deleted


    Non fare cosi jimbe, altrimenti invece di fare del bene cadi nel baratro del populismo..ed è difficile uscirne
     
    Top
    .
  15. Jimbe™
     
    .

    User deleted


    NO CAVANI, NOOOOO.

    SPERA NELLA MIA DISFATTA. :asd:

    PERCHE' SE AVRO' I SOLDI, VI PORTERO' LA GUERRA CIVILE IN CASA.

    :asd:
     
    Top
    .
28 replies since 26/8/2012, 15:57   310 views
  Share  
.
Top