Giochi per ps4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Adopt one today!

    Group
    Member
    Posts
    1,095

    Status
    Anonymous
    Non so se è la sezione giusta per porre questo tipo di domanda xD
    Comunque...per Natale mi vogliono regalare la ps4 (è già da anni che chiedo una ps,ma solo ora hanno deciso).
    Insomma l'hanno già comprata,mancano solo i giochi.
    Il problema è che essendo uscita da relativamente poco non ho proprio idea di cosa poter comprare...io giocavo con la ps da mio cugino (che è in Puglia,per cui non ci vado troppo spesso a causa della distanza e del tempo) a giochi come assassin's creed,cod,dante's inferno,gta...ma non penso siano compatibili con la ps4,o mi sbaglio (ricordate che in questo settore sono un pesce fuor d'acqua,imparerò xD).
    Purtroppo non sono appassionata di calcio,per cui si possono evitare videogiochi del genere...so che è un pò strano da proporre,ma preferirei giochi in cui si 'uccide' :-P
    Quindi,in parole povere,avete dei giochi da consigliarmi?

    Inoltre la ps4,non avendola ancora aperta,posso spedirla indietro e farmi rimborsare,in modo da prendere la ps3 (anche meno costosa,direi). Mi conviene o me la tengo?
     
    Top
    .
  2. jacklightning2wolf
     
    .

    User deleted


    i giochi ps3 non sono compatibili con la ps4 pultroppo tuttavia ci sono 2 cose che ti posso consigliare 1) se hai internet ti consiglio plus ogni mese ti danno almeno 1 gioco piu un'altro a rotazione annuale anche se devo dire la verita plus lo consiglierei piu per ps3 o ps vita perchè danno piu giochi e giochi migliori a mio parere tuttavia non e da buttare l'abbonamento annuale che dovrai comunque fare se vorrai giocare online perchè e obbligatorio piu o meno ti costa 50 euro come un gioco all'anno o meno se lo compri durante i periodi di sconti comunque se proprio vuoi prendere un gioco ti consiglio assassin creed 4 black flag dicono sia migliorato rispetto al 3 e le mie impressioni sono positive da quando lo provato da mio cugino , in alternativa c'e' sempre call of duty ghost a me non ispira molto ma e sempre un call of duty ma da quanto ho sentito ha venduto meno dei suoi predecessori
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Adopt one today!

    Group
    Member
    Posts
    1,095

    Status
    Anonymous
    Mi sono tenuta la ps4...anche perchè alcuni dei miei amici mi avevano già comprato dei giochi.
    Dopotutto non ci sto tanto...per ora ho assassin's creed 4,need speed for rivals e un gioco riguardo ai lego-heroes per mia sorella :P
    Solo che essendo piccola mi ha cancellato tutti i salvataggi di assassin's creed...così ora mi stufo un po' a riprendere tutto xD
     
    Top
    .
  4. jacklightning2wolf
     
    .

    User deleted


    sicura pare ci sia stato un bug che rovinava i salvataggi di assassin creed 4 call of duty e nba forse puoi recuperare il salvataggio cerca su internet
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Adopt one today!

    Group
    Member
    Posts
    1,095

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    sicura pare ci sia stato un bug che rovinava i salvataggi di assassin creed 4

    Ho notato...ho fatto troppo in fretta a dire che fosse stata mia sorella. Boh,i salvataggi compaiono e riappaiono a proprio piacimento...vedo se c'è qualcosa che posso fare :\
     
    Top
    .
4 replies since 20/12/2013, 19:05   114 views
  Share  
.
Top