MOSTARDA - Fuga Di Cervelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EmmeKira
     
    .

    User deleted


    Video
    Yotobi e' tornato... meglio di prima!
     
    Top
    .
  2. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    Concordo, uno Yotobi maturo in una nuova serie più diretta.
     
    Top
    .
  3. Italian Spiderman
     
    .

    User deleted


    Non mi è piaciuto! Sfondo bianco e lui sempre in piedi... ?! Scelta sbagliatissima, non coinvolge, deprima e da a tutto un aria estremamente asettica, pere d'essere in un ospedale! E il fatto che non si veda il film durante il video lo penalizza ulteriormente, togliendo la possibilità di iserirci un quantitativo di battute e di gags a livello industriale. Ho riso poco, troppo poco, ed è un male.
    Spiacente ma... temo che non seguirò più Yotobi (non come prima almeno) le sue recensioni, per me, erano l'unico motivo per guardarlo.
     
    Top
    .
  4. Alexander Abbes
     
    .

    User deleted


    A ME MI è PIACIUTO E NON POCO
     
    Top
    .
  5. StevenBurtonHondaLeone1
     
    .

    User deleted


    Mi è piaciuto molto! Credo che "Mostarda" sia un'ottima alternativa alle recensioni, bravo Yotobi! :clap:
     
    Top
    .
  6. Alexander Abbes
     
    .

    User deleted


    :huh:
     
    Top
    .
  7. Chrono-meter
     
    .

    User deleted


    Senza dubbio è stato un video molto bello :]
    Mi è molto piaciuto il fatto che questo primo episodio è una sorta di "via di mezzo" tra i futuri mostarda e le vecchie recensioni; il format dei primi e l'argomento (film orribili) del secondo; si va avanti gradualmente, non di colpo!
    Il video mi ha fatto riflettere, capire ma mi ha anche strappato un sorriso; è perfetto!

    CITAZIONE (Italian Spiderman @ 6/1/2014, 16:46) 
    Non mi è piaciuto! Sfondo bianco e lui sempre in piedi... ?! Scelta sbagliatissima, non coinvolge, deprima e da a tutto un aria estremamente asettica, pere d'essere in un ospedale! E il fatto che non si veda il film durante il video lo penalizza ulteriormente, togliendo la possibilità di iserirci un quantitativo di battute e di gags a livello industriale. Ho riso poco, troppo poco, ed è un male.
    Spiacente ma... temo che non seguirò più Yotobi (non come prima almeno) le sue recensioni, per me, erano l'unico motivo per guardarlo.

    Lo sfondo bianco serve per rendere il tutto "più serio", più "critico", a mio parere; lo avrei preferito a sfondi colorati o a tema.
    Poi, qualunque sia stata la scelta di Yotobi, non avrebbe comunque potuto mettere scene de Fuga di Cervelli, dato che è un film molto recente, e di conseguenza è protetto da un copyright parecchio tosto.
    Comunque Yotobi ha già detto che sarà meno comico; te lo saresti dovuto aspettare, Italian XD
     
    Top
    .
  8. Italian Spiderman
     
    .

    User deleted


    Appunto, non gradisco questa improvvisa voglia di essere "deri"! Io seguivo Yotobi proprio perchè mi faceva scompisciare dalle risate, ma così... eeeeehhhhhhhhhhhhh!!!!!!
     
    Top
    .
  9. Chrono-meter
     
    .

    User deleted


    Non so bene cosa significhi "eeeeehhhhhhhhhhhhhh!!!!!!", però non pensare che ora Yotobi diventerà improvvisamente un ragazzo serio e acido; probabilmente farà altri video comici. Magari farà qualche vlog alla "Voglio diventare un Power Ranger!", però di certo continuerà a fare video su Yotobigames, e quelli sono esilaranti!
     
    Top
    .
  10. SuperEljihia
     
    .

    User deleted


    Ottimo, ottimo................................CAZZO
     
    Top
    .
  11. Elijah Mikaelson
     
    .

    User deleted