noob spara a zero su yotobi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Drake
     
    .

    User deleted


    parlo di zeb89. un utente di youtube che fa video di "giochi di me**a" (che poi per lui i giochi di me**a sono quelli che non sa fare, tipo perde ad un gioco e dice "ma no, ma voi siete cog**oni che giocate a sta me**a, voi non capite un ca**o di videogiochi"). oltre a dire cavolate, si atteggia anche in maniera insopportabile. tipo con quegli occhiali da sole e quel suo modo di parlare.
    ma quì tocca proprio il fondo: www.youtube.com/watch?v=6Y_nPrgDP38
    quì spara a zero su yotobi, farenz e altri. non c'è nessun motivo per cui debba attaccare in quel modo, ma lo fa giusto perché vuole andare controcorrente e attirare altri lobotomizzati nel suo canale, e soprattutto, e lo sappiamo, per invidia. non so come uno come lui, che fa recensioni tipo "io ho trovato l'armatura più forte in un baule che stava in un....insomma, sto gioco fa semplicemente CAGARE, e chi ci gioca si deve solo VERGOGNARE e basta" parli male di yotobi per quei "motivi" che vedete nel video.
    yotobi sarebbe uno sfigato perché va a cercare "dappertutto" film squallidi? che c'è di sbagliato?
    yotobi recensisce film davvero brutti. zeb invece recensisce roba che non riesce a giocare. ma soprattutto yotobi le sa fare le recensioni.
    e poi...noi saremmo leccapiedi? e i tuoi di fan, che qualunque cavolata fai dicono "sisi, è vero, voi che lo attaccatesiete solo invidiosi"? che poi quando si parla di fan di zeb non si parla di ignoranti, ma semplicemente di decerebrati

    scusate per la volgarità (ho messo gli asterichi comuqnue).
    P.S.: le frasi tra virgolette non sono sue frasi precise, ma stiamo lì.
     
    Top
    .
  2. Urlik Arcano™
     
    .

    User deleted


    Drake, tralasciando la sezione sbagliata, la discussione su Zeb89 esiste nella sezione youtube https://yotobi.forumfree.it/?t=56888213 , dove abbiamo ampiamente parlato sino alla nausea sia di lui sia del video su Yotobi.
    Questa faccenda è stata chiusa.
     
    Top
    .
1 replies since 11/5/2012, 18:31   586 views
  Share  
.
Top