Zeb89

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. =DarkAio=
     
    .

    User deleted


    Cosa ne pensate di Zeb89, il tizio che recensisce giochi di merda?
    Per chi non conosce ancora il suo canale ve lo linko: www.youtube.com/user/Zeb89
    Secondo me è un buffone, alcune volte però devo ammettere che mi trovo abbastanza in sintonia con i suoi pareri per quanto riguarda gli fps. Altre volte ancora mi da l'impressione di essere un troll (vedi gemma del sud asd)
    Voi cosa ne pensate??
     
    Top
    .
  2. iosonoleggenda691
     
    .

    User deleted


    Pessimo.
    La maggior parte del video la passa ad insultare il gioco dicendo parolacce a tutto spiano senza neanche fare un commento costruttivo su gli aspetti del gioco come il Gameplay ecc.
     
    Top
    .
  3. =DarkAio=
     
    .

    User deleted


    Eh già, ma secondo me nella maggior parte dei video lui non è ne serio ne sincero, secondo me fa il show seguendo una scaletta.
     
    Top
    .
  4. -Kid
     
    .

    User deleted


    Non mi piace per nulla...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,849
    Location
    R'lyeh

    Status
    Anonymous
    ogni tanto c'azzecca qualcosa
     
    Top
    .
  6. =DarkAio=
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Soma_Cruz @ 23/7/2011, 21:56) 
    ogni tanto c'azzecca qualcosa

    L'ho detto anchio, ma è il modo in cui la esprime che fa schifo!!! :sisi:
     
    Top
    .
  7. -Kid
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Soma_Cruz @ 23/7/2011, 21:56) 
    ogni tanto c'azzecca qualcosa

    Si, ma è veramente esagerato, sempre a smadonnare, è la macchietta di se stesso ormai :sisi:
     
    Top
    .
  8. pico 1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (=DarkAio= @ 23/7/2011, 22:11) 
    CITAZIONE (Soma_Cruz @ 23/7/2011, 21:56) 
    ogni tanto c'azzecca qualcosa

    L'ho detto anchio, ma è il modo in cui la esprime che fa schifo!!! :sisi:

    ma è stupido, stupido... nn si impara nulla quella su fmanager è inguardabile dai un'idiota cn la I maiuscola... "ogni tanto c'azzecca" chiunque.. per essere una persona decente bisogna nn azzeccare ma dire qualcosa di sensato e farsi comprendere soprattutto :sisi:

    recensire vuol dire altro.. vuol dire comprendere l'intento dell'opera e verificare se essa ha raggiunto gli obiettivi

    costui nn è un recensore è un...........

    quella su warcraft poi :facepalm: :facepalm:

    :ynofunny: :ynofunny:
     
    Top
    .
  9. =DarkAio=
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pico 1 @ 23/7/2011, 23:35) 
    CITAZIONE (=DarkAio= @ 23/7/2011, 22:11) 
    L'ho detto anchio, ma è il modo in cui la esprime che fa schifo!!! :sisi:

    ma è stupido, stupido... nn si impara nulla quella su fmanager è inguardabile dai un'idiota cn la I maiuscola... "ogni tanto c'azzecca" chiunque.. per essere una persona decente bisogna nn azzeccare ma dire qualcosa di sensato e farsi comprendere soprattutto :sisi:

    recensire vuol dire altro.. vuol dire comprendere l'intento dell'opera e verificare se essa ha raggiunto gli obiettivi

    costui nn è un recensore è un...........

    quella su warcraft poi :facepalm: :facepalm:

    :ynofunny: :ynofunny:

    Hai ragione, quello si è limitano nel mondo di Serius Sam e qualisasi cosa che gli viene proposta per lui fa cagare! :seo:
     
    Top
    .
  10. PRT.MIRK96
     
    .

    User deleted


    zeb non è un critico, è uno che critica è basta, e non è un pro, è un nabbo che bara...
     
    Top
    .
  11. -Kid
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PRT.MIRK96 @ 14/8/2011, 11:44) 
    zeb non è un critico, è uno che critica è basta, e non è un pro, è un nabbo che bara...

    Fornisci prove, argomentazioni, così è solo un insulto privo di fondamento :sisi:
     
    Top
    .
  12. pico 1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Kid @ 14/8/2011, 11:48) 
    CITAZIONE (PRT.MIRK96 @ 14/8/2011, 11:44) 
    zeb non è un critico, è uno che critica è basta, e non è un pro, è un nabbo che bara...

    Fornisci prove, argomentazioni, così è solo un insulto privo di fondamento :sisi:

    le aspetto... :siok:
    io ho spiegato xk nn è un recensore ma dice ciò che nn gli piace (e nn può fregarmene de meno)
    tu?
     
    Top
    .
  13. prof.DonHoffman
     
    .

    User deleted


    Mi divertiva non poco il suo accento Toshcanoh, e le sue gag avevano trovato il culmine dell'esilarante col video su FarmVille.
    Ma oramai l'abbiamo perso.
    Comunque le prove ci sono sul fatto che imbroglia, basta andare sui forum officiali, europei di Serius.
    E poi quoto PRT, perchè che problemi ci dovremmo fare a insultare (sottilmente) uno che già insulta tutti, a destra e a manca per futili motivi?!
     
    Top
    .
  14. pico 1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (prof.DonHoffman @ 21/8/2011, 17:39) 
    Mi divertiva non poco il suo accento Toshcanoh, e le sue gag avevano trovato il culmine dell'esilarante col video su FarmVille.
    Ma oramai l'abbiamo perso.
    Comunque le prove ci sono sul fatto che imbroglia, basta andare sui forum officiali, europei di Serius.
    E poi quoto PRT, perchè che problemi ci dovremmo fare a insultare (sottilmente) uno che già insulta tutti, a destra e a manca per futili motivi?!

    no ma io le voglio vedere x curiosità e farmi 2 risate nn tanto x l'utente che l'ha segnalato

    nn conosco i siti potresti linkarmi qualcosa :sese: :sese:
     
    Top
    .
  15. prof.DonHoffman
     
    .

    User deleted


    Sicuro.
    Questo è uno dei suoi video migliori. :woot:



    E questo è l'ultimo, il peggiore :facepalm:



    CITAZIONE (pico 1 @ 21/8/2011, 17:43) 
    CITAZIONE (prof.DonHoffman @ 21/8/2011, 17:39) 
    Mi divertiva non poco il suo accento Toshcanoh, e le sue gag avevano trovato il culmine dell'esilarante col video su FarmVille.
    Ma oramai l'abbiamo perso.
    Comunque le prove ci sono sul fatto che imbroglia, basta andare sui forum officiali, europei di Serius.
    E poi quoto PRT, perchè che problemi ci dovremmo fare a insultare (sottilmente) uno che già insulta tutti, a destra e a manca per futili motivi?!

    no ma io le voglio vedere x curiosità e farmi 2 risate nn tanto x l'utente che l'ha segnalato

    nn conosco i siti potresti linkarmi qualcosa :sese: :sese:

    No aspetta.
    Intendevi il link delle prove??
    Per domani o dopo dovrei farcela!
     
    Top
    .
663 replies since 23/7/2011, 11:06   46681 views
  Share  
.
Top