Posts written by Topolino sbarazzino

  1. .
    http://it.wikipedia.org/wiki/Schema_di_Propp
  2. .
    E quindi?
  3. .
    Ma che diavolo dici?
  4. .
    CITAZIONE (Bam Bam Bigelow @ 6/8/2012, 23:20) 
    Cioè qua dovrete prima o poi creare la sezione "topic impossibili" come fa af essere considerato squallido un campione di incassi e con i migliori effetti speciali di quasi 20 anni fa non lo so proprio.

    Ma anche Avatar allora, scusa :asd:
    Il primo è un capolavoro, poco da dire, il secondo è bruttarello, il terzo è proprio BRUTTO. Ma state tranquilli, Yotobi non recensirà nessuno di questi tre.
  5. .
    Aspettate, questa classifica è fatta tramite i sondaggi degli utenti?
    Allora è una stronzata.
  6. .
    E al primo posto c'è un film italiano...
    Sigh....
  7. .
    Questo film... è' UNA CAGATA PAZZESCA! (cit. Fantozzi)
    E' merda che caga merda! (cit. AVGN)
    E' il peggior film di tutti i tempi! (cit. chiunque ha visto questo film)
    Il film più fatto a cazzo della storia, non è di quelli squallidi che ti fanno ridere, ti metti le mani nei capelli per quanto male è stato fatto. Il fatto che abbiano avuto pochi soldi per fare la storia non è una cazzo di giustificazione per questa roba.
    Prendete una trama semplice (un astronauta nell'Oceano Atlantico improvvisamente diventa un mostro), metteteci dialoghi prolissi, lunghi, noiosi. Metteteci una pessima qualità audio in modo che non si capisca un cazzo di quello che stanno dicendo. Metteteci lo squillo di un telefono che in realtà non è uno squillo, è UNA PERSONA CHE FA IL SUONO DELLO SQUILLO DEL TELEFONO CON LA BOCCA. Metteteci personaggi, con attori diversi, che compaiono dal nulla senza spiegazione. Metteteci un inutile climax per un finale che ti fa incazzare senza fine
    visto che nel finale si scopre che l'astronauta è stato nell'Oceano Atlantico per tutto il tempo e che in realtà non c'era nessun mostro.

  8. .
    Dobbiamo rimuovere tutti i video a Yotobi perché gliene hanno rimosso uno a lui?
    E perché solo Yotobi? Pure gli altri videorecensori, allora...
    Ma che cazzo?
  9. .
    Ma sul serio devo rispondere a un tizio a cui è piaciuta quella roba lì?
    A parte il fatto che io ho sempre mantenuto toni pacifici mentre tu stai dando dei lobomizzati coglioni e ritardati ai suoi fan (e al Critic stesso)...
    E vabbè.
    Ma se il NostalgiaCritic fa ridere anche gente che di umorismo se ne intende (ed è successo, eh) sei proprio sicuro che il problema non sia quello che ti ho detto io, ovvero il fatto che a te dia soltanto fastidio il fatto che ti tocchi l'infanzia.
    Cioè, sul serio, rileggiti i post che hai scritto. Si capisce che è quello che ti dà fastidio, nient'altro.
    E se non vuoi farlo, ti faccio notare che le uniche recensioni che ti sono piaciute son quelle su Titanic e Hook.
    Guarda caso, il musical di Titanic è talmente merdoso da non poterlo difendere (oppure non ha accompagnato la tua infanzia, come per Dredd) e Hook, GUARDA CASO, è piaciuto al NostalgiaCritic.
    Dal tuo subconscio, sei sicuro che la scelta dei film non influenzi praticamente tutto il giudizio dei suoi video?
    Il NostlalgiaCritic non ha mai detto di essere un critico.
    E' un comico (e per il fatto che non ti fa ridere, torniamo al discorso di prima... e poi, scusa, ti fa ridere Yotobi e non il Critic? Forse ti fanno ridere i film e non le recensioni).
    Nessuno ha mai detto che bisogna essere esperti di cinema per fare le recensioni.
    Tantomeno se poi sono recensioni umoristiche.
    Poi scusa, Yotobi si intende di cinema? Non possiamo saperlo visto che non ha mai dato prova delle sue conoscenze. Che poi, anche se si scoprisse di sì (o a Yotobi o al NostalgiaCritic) non conterebbe un cazzo perché sono recensioni umoristiche e non devi saperne di cinema, devi saper intrattenere.
    Tralascio i commenti sui film da te ritenuti capolavori.
    Ciò che dici sulla scelta dei film non fa che riconfermare ciò che ho scritto sopra, sulle tue opinioni "influenzate" dai ricordi d'infanzia.
    Se Yotobi recensisce film facili da demolire è perché è più furbo, non perché è più bravo. Il Critic ha rischiato e guarda dov'è ora.
    Infine, ognuno può avere le proprie opinioni, ma non devono essere opinioni basate sui ricordi d'infanzia. Se avessi scritto "non fa ridere" ci avremmo creduto tutti perché a queste cose non si può ribattere. Ma tu ci hai aggiunto quantità abnormi di odio ingiustificato (perché fra odiare e non piacere c'è una bella differenza).
    E poi basta, questo era il mio ultimo post. Anche se dovessi rispondermi negheresti soltanto l'evidenza e non si arriverebbe da nessuna parte.
  10. .
    1) NostalgiaCritic è un cretino che ha un sito che guadagna milioni di visualizzazioni e di soldi in gran parte per merito suo. E non mi venire a tirare fuori i cinepanettoni dicendo che anche loro sono amati ma sono brutti. Se ti fai un giretto sul web un sacco di gente parla male dei cinepanettoni. NostalgiaCritic è amato da mezzo mondo. Non credo proprio ch mezzo mondo abbia il senso dell'umorismo rotto.
    2) Sai perché non ti fa ridere? Perché a te ti rode il culo che ti tocchi i film dell'infanzia e quindi sei prevenuto. E non egare il contrario che si capisce benissimo che è così.
    3) Sai, il NostalgiaCritic non è un recensore. E' un comico. Parte dalle cose brutte dei film e le estremizza, e aggiunge battute sarcastiche che non derivano per forza dal film.
    4) Posso capire la bilogia di Conan (a proposito, sai che ne ha consigliato la visione alla fine di ambedue le revisioni? Che tu non hai finito di vedere, sicuramente) Ferngully, Quattro dinosauri a New York (penso che nessuno fosse d'accordo con lui).... ma
    Le avventure di Stanley?
    Le tartarughe ninja?
    Una promessa è una promessa?
    Capitan Planet?
    E che cazzo c'entra La storia infinita???

    5) Nostalgia scrive. Yotobi improvvisa. Dovrebbe bastare.

    Grazie al cazzo che Yotobi è oggettivo... recensisce film trash!

    Aggiungo solo una cosa: molti fan hanno l'età del Critic e hanno avuto la stessa infanzia del Critic. Ma sono fan, appunto. Alcune volte non concordano, ma non mi sembra che odino a morte il Critic,

  11. .
    Che poi, dove sta scritto che lui vuole fare delle recensioni serie? L'ha detto in qualche video? Lui fa delle recensioni umoristiche, non mi sembra manco che studi o abbia studiato cinema, sono da prendere con le pinze le sue opinioni. Se Yotobi si mettesse a recensire film di successo, ma oggettivamente brutti, tu lo etichetteresti come un coglione. Ora capisco perché recensisce solo film trash.
  12. .
    Okay, ignorerò quest'ultimo post per il bene dell'umanità, anche se sarei tentato di risponderti punto per punto.
  13. .
    E' tipo una delle recensioni migliori di sempre, fatta dal NostalgiaCritic, uno dei migliori recensori di sempre. Cos'ha che non va?
  14. .
    Ma io mica ho capito perché Yotobi recensisce film del passato... e si lamenta degli effetti speciali. No, dico, gli effetti speciali? Che ti aspetti dal 1969? Matrix? No, dico, anche io posso fare una recensione in cui mi lamento della grafica di Super Mario Bros. Scusate, ma a me sembra una stronzata.
  15. .
20 replies since 8/5/2011
.
Top