RECENSIONE FILM - Spider-man 1969

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EmmeKira
     
    .

    User deleted


    Video
     
    Top
    .
  2. -Drake
     
    .

    User deleted


    quale potrebbe essere il prossimo film che recensirà?
    di film di Spiderman ce ne sono molti.
    non credo recensirà Spiderman 3, che gli è piaciuto (anche a me, nonostante i molti difetti).
     
    Top
    .
  3. SpinelSun
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Drake @ 3/7/2012, 22:39) 
    quale potrebbe essere il prossimo film che recensirà?
    di film di Spiderman ce ne sono molti.
    non credo recensirà Spiderman 3, che gli è piaciuto (anche a me, nonostante i molti difetti).

    Me lo chiedo anche io ma non penso proprio che recenserirà uno di quelli di Raimi, possono avere i loro difetti ma squallidi proprio non sono (per lo meno io la penso così).
     
    Top
    .
  4. Jammi616
     
    .

    User deleted


    credo proprio che recensirà il film sull'uomo ragno del 1977... non credo che recensisca uno dei film di sam raimi, perché sono belli... a parte il 3 ovviamente :D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    100

    Status
    Offline
    Ma io mica ho capito perché Yotobi recensisce film del passato... e si lamenta degli effetti speciali. No, dico, gli effetti speciali? Che ti aspetti dal 1969? Matrix? No, dico, anche io posso fare una recensione in cui mi lamento della grafica di Super Mario Bros. Scusate, ma a me sembra una stronzata.
     
    Top
    .
  6. -Drake
     
    .

    User deleted


    Nel 1969 facevano comunque effetti speciali migliori di un pupazzo attaccato a un filo.
     
    Top
    .
  7. [Spettro]mon
     
    .

    User deleted


    Sono sicuro che sia Spiderman 1977 ... Altre idee non ho.
     
    Top
    .
  8. forsesonoyotobi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Topolino sbarazzino @ 4/7/2012, 13:31) 
    Ma io mica ho capito perché Yotobi recensisce film del passato... e si lamenta degli effetti speciali. No, dico, gli effetti speciali? Che ti aspetti dal 1969? Matrix? No, dico, anche io posso fare una recensione in cui mi lamento della grafica di Super Mario Bros. Scusate, ma a me sembra una stronzata.

    Giusto per farti capire, 2001 Odissea Nello Spazio è del '68.
    Ma anche King Kong, del 1933 (TRENTATRE').

    Quindi per te 1968 sarebbe "film del passato"? XD

    Poi un conto sono gli effetti speciali vecchi, un conto è brutti.
     
    Top
    .
  9. R3_Cavani
     
    .

    User deleted


    non ho capito in che modo potesse venire meglio,

    il "film" era quello che era ma l'idea di una collaborazione e qualche cosa ti interessante l'hanno resa bella lo stesso "diversa" dal solito ma comunque godibile..forse qualche tocco di comincità in più
     
    Top
    .
  10. forsesonoyotobi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (R3_Cavani @ 5/7/2012, 02:43) 
    non ho capito in che modo potesse venire meglio,

    il "film" era quello che era ma l'idea di una collaborazione e qualche cosa ti interessante l'hanno resa bella lo stesso "diversa" dal solito ma comunque godibile..forse qualche tocco di comincità in più

    Proprio la comicità non mi convince. E'... stupida, non la vedo divertente come avrei voluto.
    Infatti non la volevo nemmeno caricare, ma poi Iltizioqualunque mi ha convinto a farla vedere ad altre 2 o 3 persone esterne che hanno detto che andava bene.

    Boh, sono convinto che potesse venire moooooolto meglio di così.
     
    Top
    .
  11. aracnofobico
     
    .

    User deleted


    Gli "effetti speciali" di questo film mi hanno veramente lasciato senza fiato! dead
    Birdemic ha trovato pane per i suoi denti.
    AF
     
    Top
    .
  12. -Drake
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (forsesonoyotobi @ 5/7/2012, 07:46) 
    CITAZIONE (R3_Cavani @ 5/7/2012, 02:43) 
    non ho capito in che modo potesse venire meglio,

    il "film" era quello che era ma l'idea di una collaborazione e qualche cosa ti interessante l'hanno resa bella lo stesso "diversa" dal solito ma comunque godibile..forse qualche tocco di comincità in più

    Proprio la comicità non mi convince. E'... stupida, non la vedo divertente come avrei voluto.
    Infatti non la volevo nemmeno caricare, ma poi Iltizioqualunque mi ha convinto a farla vedere ad altre 2 o 3 persone esterne che hanno detto che andava bene.

    Boh, sono convinto che potesse venire moooooolto meglio di così.

    a mio parere è proprio il fatto di recensire un corto che non è sta gran cosa.
    comunque la recensione è fatta bene.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,627

    Status
    Offline
    Spider man, Spider man!!! Che ridicolo tu sei! Quel pupaz di due pez, è solo buo per il cezz, tu sai... !
    E manco la rima mi viene ben, Spider maaaaaan!!!!
    Video
     
    Top
    .
12 replies since 3/7/2012, 19:54   537 views
  Share  
.
Top