Posts written by GrimaldusBT

  1. .
    La mia solidarietà a Mario che si è sacrificato per una buona causa accogliendo impassibile lo sfogo di Yotobi :sese:
  2. .
    eh, c'è ben da piangere.
    sinceramente sono combattuto tra le due;... e se proponessimo a yotobi uno "special squallor awards"? :lol:
  3. .
    LOL il mostro che attacca l'elicottero mi ha fatto ricordare l'epico "Holy shit!" dello squalo che prende al volo un aereo di linea. :lol:
  4. .
    Oh cavolo, ho creduto di primo acchitto che parlassi di un altro "space marine".
    Per caso sai se si trova in giro questo film? Voglio farmi due risate.
  5. .
    Io l'ho visto e fin dal primo fotogramma sapevo che non dovevo assolutamente prenderlo sul serio.
    Battuta migliore del film:
    "non mi levo mai i pantaloni prima di una sparatoria" :lol:
  6. .
    Mi sanguinano gli occhi...
  7. .
    :lol: non speravo in una recensione di questo film, come avevo giá detto nel topic in cui lo segnalavo la cosa che piú mi ha fatto impazzire é stata proprio il fatto che i robot fossero armati di pistole e lanciafiamme XD
  8. .
    Fiuuuuuuuu,
    Felice di leggere i vostri commenti ragazzi, temevo seriamente che il mondo avesse cominciato a girare in modo inverso.
  9. .
    LoL chiedo scusa ma non si puó dire che JP1 sia un film squallido, ma proprio no, dai.
    Sul terzo film non mi esprimo, ma sul primo non posso proprio leggere queste cose.
    Ho letto il libro di Crichton e per quanto mi riguarda Spielberg é riuscito a creare un buon adattamento cinematografico: l'onnipotente tirannosauro che perseguita i protagonisti, gli intelligenti e crudelissimi raptor, per non parlare dell'inquietante dilophosauro e quel sentire il profondo fallimento e l'impotenza dell'uomo e della sua tecnologia su una natura piú grande di lui.
    Spero di non essere l'unico a pensarla cosí.
  10. .
    LoL, amauri qui semplicemente si comprende il pensiero nipponico.
    per loro un supereroe è "super" se ha falangi di mecha al seguito e se combatte mostroni con il pallino per il gigantismo ed il "gozzillismo" :lol:
    O almeno doveva essere molto forte tale visione sin dagli anni '70/'80.
    credo che solo di recente gli abitanti di Nippon abbiano cominciato ad approcciarsi al vero personaggio "supereroe con superproblemi", ma forse neanche tanto, e solo tramite i film di Raimi.

    Qui c'è però da dire una cosa, la toei deve aver pagato fior di quattrini per mettere in piedi questa serie televisiva e col beneplacito dei creatori del nostro arrampicamuri (ah, il vil denaro, è vero che può tutto) che hanno chiuso un occhio in nome della commercializzazione e dello sdoganamento del personaggio in un altro possibile mercato.
  11. .
    il giappone è giappone, altra mentalità altro modo di vedere.
    Credo che semplicemente loabbiano adattato al loro modo di vedere i "supereroi in tutina"

    :lol: lo "spiderzord" fa morire dal ridere.
  12. .
    anche io lo avevo fatto notare tempo fa,... insomma l'ho visto per il tuo stesso motivo, serata senza impegni e null'altro da vedere.

    che dire, una cosa che proprio non ho digerito: Progettista dei robot... perchè diavolo armare le macchine con pistole e lanciafiamme???? ma allora cerchi la devastazione di proposito :lol:
  13. .
    Giá sarebbe una gran cosa se facessero i Tolomei come una fazione ellenistica accurata e non quello schifo coi carri da guerra e i vestitini da "nuovo regno" del primo capitolo.

    Questo per cominciare, poi un sistema per le evoluzioni dell'esercito romano con almeno tre stadi evolutivi come in EB.
    La divisione in "Gens" della fazione romana come nel primo non saprei se sarebbe giusto mantenerla o meno, si potrebbe fare un tutt'uno delle fazioni romane e fare scoppiare delle "rivolte" con creazione di fazioni romane alternative e conseguenti guerre civili successivamente ad eventi particolari.
    Ci sono un mucchio di cose che potrebbero implementare per rendere spettacolare questo nuovo gioco, il fatto poi che le nuove tecnologie permettono di inserire un numero maggiore di fazioni dá molte speranze al sottoscritto di vedere un bel gran gioco su Roma.
    Per ora tengo ancora ben saldo in testa l'elmo kabuto mentre il cappello tricorno é sull'attaccapanni poco lontano ;aspetto fiducioso.
  14. .
    :lol: ricordo la prima volta che lo ho visto: per la disperazione mi sono chiuso in camera mia a giocare al supernintendo con super mario deluxe per una settimana.
  15. .
    Come non quotare,
    Nota di demerito ancora maggiore é il finale ( che peró non voglio spoilerare) , oltre al fatto che non riesco proprio a capire perché i robot in questione siano stati dotati di pistole incorporate (!) e di lanciafiamme (?!!??!?!) e nessuno si scandalizza di questo fatto,... Come se sia normalissimo che degli androidi ausiliari su una piattaforma petrolifera siano dotati di un armamentario da far impallidire terminator.
19 replies since 12/6/2007
.
Top