cit: tutto sarebbe migliore con un Megazord... tranne grace anatomy, ma tutto il resto si.

concordo.... salve!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JackStoneFW8
     
    .

    User deleted


    da poco seguo questo youtubers come alcuni altri, senza iscrivermi... ora sto iniziando a iscrivermi ai loro canali perchè meritano.
    sono un ragazzo 25 enne... normalissimo... cicciottello, bassottello, occhialuto con salute di M. dalla nascita...
    e ho il pc sempre vicino o quasi...
    attualmente in cerca di impiego... ma non ho fretta... sono in attesa di colloqui fissati per settembre e poi c'è crisi.
    ma questo è il forum fatto da Yotobi?
    bè che dire... se posso dare del TU, come si può capire dal titolo, Supaidaman è stato uno dei video che più mi è piaciuto...
    fare lo youtuber mi ha attirato... ma poi ci ho ripensato facendo delle prove per conto mio...
    allora mi sono detto... proverò a scrivere un blog... con tipo racconti e altro. E infatti sto ancora pensando al titolo da dargli a sto blog.
    Signor Yotobi lei è un mito (mi ha fatto sbellicare coi video di darksouls e Frigobar)
    E adesso lo sò che tutti mi prenderete per un alieno venuto da vulcano! Trovo che i FORUM siano meglio dei SOCIAL NETWORKS!
    Continui così... un piccolo omaggio da parte mia... viva l'infanzia!
     
    Top
    .
0 replies since 5/7/2014, 14:20   84 views
  Share  
.
Top