RECENSIONE FILM - Sharknado

YOTOBI E' TORNATO, EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,627

    Status
    Online
    Questo è lo Yotobi che amiamo e vogliamo
    Video
     
    Top
    .
  2. aracnofobico
     
    .

    User deleted


    Per quanto sia contento, non sono sicuro che Yotobi ricomincerà del tutto a fare delle vere e proprie recensioni, ma può essere solo una mia impressione. Sul film non ho niente da dire, anche perché finirei per ripetere sempre le stesse cose riguardo l'Asylum.
    AF
     
    Top
    .
  3. SuperEljihia1
     
    .

    User deleted


    Farà solo recensioni occasionali, non illudiamoci, comunque devo dire che ho preferito altri film dell'Asylum in quanto a trashume!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,627

    Status
    Online
    Beh, ha ancora "Megashark vs. Mechashark" da recensire, io dico che sia praticamente dovuto visto che ha gia fatto i primi 2.
    Per quanto riguarda il tornare a fare recensioni, non importa se non saranno più mensili, anche se le fa a distanza di più mesi (o ne esce una ogni anno), l'importante è che siano ben fatte e divertenti.
    L'unica cosa che dovrebbe cambiare è la postazione, quella attuale è piuttosto bruttina, dovrebbe ritornare come quella che c'era prima: primo piano su di lui dal davanti, magari con un'arredamento migliore e più... da recensore ecco (poster, giocattoli, peluche e roba simile). Ma soprattutto... MOLLA MOSTARDAAAAAAAAA!!!!

    Edited by Eilmer - 5/6/2014, 17:08
     
    Top
    .
  5. YoruNoKaze
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eilmer @ 24/4/2014, 23:49) 
    Ma soprattutto... MOLLA MOSTARDAAAAAAAAA!!!!

    Poverino! A lui quello piace fare adesso... è cresciuto, è cambiato!

    Comunque ha detto che di recensioni ne farà giusto una o due all'anno.

    Per la postazione, vai a sapere: magari quello è l'unico punti della casa nuova con una luce decente...
     
    Top
    .
  6. SuperEljihia2
     
    .

    User deleted


    Devo dire che credo che Yotobi sia veramente in forma questi tempi!! Anche col naso chiuso!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,627

    Status
    Online
    CITAZIONE (YoruNoKaze @ 25/4/2014, 17:43) 
    CITAZIONE (Eilmer @ 24/4/2014, 23:49) 
    Ma soprattutto... MOLLA MOSTARDAAAAAAAAA!!!!

    Poverino! A lui quello piace fare adesso... è cresciuto, è cambiato!

    Finge solamente di fare l'intellettuale d'alto bordo, e lui lo sa!!! Con quest'ultimo video ha ancora una volta riconfermato che sa cavarsela con un unica cosa: le recensioni!!!
    CITAZIONE (SuperEljihia2 @ 25/4/2014, 20:35) 
    Devo dire che credo che Yotobi sia veramente in forma questi tempi!! Anche col naso chiuso!

    E aspetta di vedere quando starà meglio ;)
     
    Top
    .
6 replies since 19/4/2014, 23:53   490 views
  Share  
.
Top