holocaust party

un nuovo film di Alex Vemdel con Andrea Diprè

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wunderdirk
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti!
    ho trovato per caso un altro cortometraggio di Alex Vemdel girando per la rete, è veramente qualcosa di gustosissimo, c'è ancora diprè e stavolta siamo nel bel mezzo di una festa per trattare il problema crisi economica e come combatterlo...
    Video
    Alex Vemdel mi ha veramente sopreso anche questa volta, con mezzi immagino ridottissimi ha tirato fuori dal cilindro un'opera forte e certamente ultra controversa. Andrea Diprè nonostante sguinzagliato allo sbaraglio sembra quasi un attore e il suo personaggio non si mangia tutto il cortometraggio. Paolo Riva non lo conoscevo come attore ma devo dire che ha veramente mille espressioni e una carica contagiosa e Jessica Resteghini ha retto degnamente un ruolo non credo semplice.
    qualcuno sa se sono in vendita dvd di Alex Vemdel e dove poterli acquistare? I suoi corti sono davvero divertenti e nonostante le storie veramente molto trash riesce a dare un messaggio serio, certo, o lo si ama o lo si odia! Mi piace il suo stile e spero sforni presto nuovi corti o un bel lungometraggio!
    HOLOCAUST PARTY direi...voto 10 e lode per il trash e in generale? o 0-- o 10+ a seconda dei nostri gusti!
    Come direbbe Diprè questo cortometraggio "ora ci catafratta"!
    DA VEDERE!!
     
    Top
    .
0 replies since 6/4/2014, 00:28   218 views
  Share  
.
Top