La Maledizione di Yotobi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Screammaker
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti!
    Sono Scream, adoro i film horror, mi imbatto in una marea di ciofeche con la C maiuscola e... sono stato maledetto da Yotobi!

    Seguo Karim da quando ha iniziato a pubblicare i primissimi video (quelli inerenti ai videogiochi), e con il suo successo meritato nel mondo delle recensioni cinematografiche di film horror di serie Z, ho iniziato a sudare freddo.
    In sostanza, io e lui abbiamo intrapreso la stessa strada contemporaneamente, ma su percorsi differenti. Lui creava video divertenti, mentre io curavo un paio di blog (ora inesistenti) trattando del medesimo tema in chiave comica. Beh, Yotobi è stato molto più lungimirante: grazie a Youtube ha acquisito un'enorme notorietà, mentre il sottoscritto non è mai riuscito a compiere il salto di qualità.

    Più volte ho rimandato il mio esordio sul tubo per paura che i suoi innumerevoli fan (dei quali faccio parte) mi additassero come clone, ma alla fine mi sono deciso.
    Lasciando le stroncature scritte via blog, ho aperto un canale (Stroncando l'Orrore) dove bastono le ciofeche horror coltivandone il lato involontariamente comico ed aggiungendoci molto del mio. Sono migliorato video dopo video (per adesso poco più di una ventina), piaccio molto ai miei aficionados, ma i timori che avevo all'inizio si sono amplificati! Il buon Yotobi ha abbandonato il mondo delle recensioni per dedicarsi a Mostarda (format dove, secondo me, riesce a dare il meglio di sé), di conseguenza le probabilità di essere marchiato a morte come "copione" o "clone" sono aumentate!
    Mi sono iscritto a questo forum per combattere la maledizione e lasciare un ennesimo segno della mia identità.
    Adoro Yotobi, ma non gli ho rubato l'idea, né cerco di emularlo.

    Non pensate male, non è un espediente per spammare e farmi pubblicità. Potete benissimo spernacchiarmi, se lo ritenete opportuno :D !
    Detto questo... ci si becca in giro!

    Alla prossima!
     
    Top
    .
  2. biometallo02
     
    .

    User deleted


    Benvenuto, o beh non so se ha senso che ti faccia io il benvenuto dato che anch'io sono un "forestiero" e non faccio parte di questa comunità.... ad ogni modo credo di aver visto il tuo canale ... è questo?

    Ordunque, ho visto un paio di video, lo speciale di natale 2013 dove annunci che non farai più video (???) e quello più recente (!?!) dedicato a The Beast of Yucca Flats e devo dire che mi sono piaciuti entrambi, tra l'altro si vede che di cinema hai una certa cultura sia per le scelte dei film che per come ti esprimi.... Beh concludo qui perché l'orologio segna che sono già le 3 e sopratutto fatico già ad articolare le frasi...
     
    Top
    .
  3. Screammaker
     
    .

    User deleted


    Sì, è quello il canale!
    Beh, lo speciale natalizio dovevi guardarlo fino alla fine per comprendere meglio il messaggio di addio :D !
    Son contento che ti siano piaciuti, ma ribadisco: mi sono iscritto a questo forum per questioni di "identità" e per sconfiggere la "maledizione di Yotobi", non per spammare ^_^ .
    Detto questo... porca pupazza, il mio orologio segna le 3:44!

    Beh, alla prossima :)
     
    Top
    .
  4. YoruNoKaze
     
    .

    User deleted


    Un benvenuto anche da parte mia!
    Attendo il tuo contributo nel forum ^_^
     
    Top
    .
3 replies since 30/3/2014, 19:42   177 views
  Share  
.
Top