biometallo was here

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. biometallo02
     
    .

    User deleted


    Salve salvino nuovi vicini di forum, mi chiamo biometallo, ma potete anche chiamarmi Dario, che è il mio Nickname da ormai diversi anni, o forse è il contrario, dovrei controllare sui documenti cosa c'era scritto... comunque il punto è che in un momento di vera Noia della mia vita ho riscoperto Yutube come alternativa al alcol e alle droghe sintetiche, e in particolare sono diventato Yotobi dipendente, se non ne assumo almeno una dose quotidiana cominciano i crampi...

    Riscoperto perché ovviamente Yutube lo conoscevo già, anche Yotobi a dire il vero che ricordavo per il suo video promozionale a Download Zone (che mi aveva subito colpito) ma a dire il vero più che altro lo usavo per vedere filmati dei gattini carini, e poco altro... ok mi sto realmente annoiando da solo e quindi termino qui, magari con una breve lista di canali che seguo con interesse:

    Yotobi e mi pare giusto cominciare dal padrone di casa
    Doctor Game se amate il retrogame probabilmente lo conoscete già
    Scottecs il mix disegni brutti, umorismo no sense lo trovo stranamente ipnotico

    e poi mi sto rompendo anche di questa lista...
     
    Top
    .
  2. biometallo02
     
    .

    User deleted


    Caspita questa deve essere stata la mia peggiore presentazione in assoluto dato che in tutto questo tempo è arrivata mezza risposta, oppure il forum è anche più abbandonato di quello che credessi... :o:
     
    Top
    .
1 replies since 16/3/2014, 15:49   59 views
  Share  
.
Top