Mi presento: Prof_92

Youtuber gamer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Prof_92
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti!!!
    Mi presento: sono Leonardo da Bologna, ho una ventina d'anni e su Youtube sono il Prof.
    Ho deciso di aprire un canale di gaming (Videogame History Italia) su consiglio della mia ragazza Greta, semplicemente per distrarmi un po'...hanno diagnosticato un cancro a mia madre e, essendosi drasticamente ridotto il mio tempo libero (frequento anche l'Università), ho deciso di mettere a frutto le giornate passate in casa.

    Passate nel topic dedicato al canale per saperne di più!

    Grazie a tutti per l'attenzione ed il tempo concessomi,
    Leonardo
     
    Top
    .
  2. jacklightning2wolf
     
    .

    User deleted


    benvenuto e mi dispiace per tua madre ,non vorrei sembrare sotutto io ma se ti interessa alle iene parlavano di metodi alternativi di cura del cancro tramite una dieta alternativa quella del cibo vegano e di bere acqua ionizzata il tipo nel video pare sia guarito in fretta dal tumore insieme al suo figlio anche lui affetto da un cancro ,anche se spero tua madre non abbia un tumore cosi grave da non essere operato
     
    Top
    .
  3. Prof_92
     
    .

    User deleted


    Grazie jacklightning2wolf...
    Con calma sistemeremo tutto, sono semplicemente felice che il mio canale stia portando qualche risata in casa nostra.
    :D
    Davvero, grazie dell'interessamento. ;)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,627

    Status
    Offline
    Benvenutooooo, amico!!! Spero tanto che anche tu apprezzi ed ami i film squallidi, trash o di serie B!!!
     
    Top
    .
  5. SuperEljihia
     
    .

    User deleted


    You're Welcome!

    P.S. Dannato bolognese! :eheh:
     
    Top
    .
  6. jacklightning2wolf
     
    .

    User deleted


    cosa dite dovremmo iniziare a fare recensioni dei videogiochi prima o poi? ps devo finire di vedere l'ultimo video di yotobi su rambo the game
     
    Top
    .
5 replies since 11/3/2014, 12:21   77 views
  Share  
.
Top