Recensione Film - I Croods

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jimbe‚ Il Cavaliere Del Mare
     
    .

    User deleted


    Cia ragazzi per chi non si è ancora visto I Croods o cmq vuole farsi qualche risata si guardi questa fantastica recensione:

    Video

    P.s: se potete iscrivetevi al canale e lasciate un bel "mi piace" sotto al video!
     
    Top
    .
  2. jacklightning2wolf
     
    .

    User deleted


    i nuovi you tuber dai non e male se t interessa ho pure fatto una discussione su questi film che si reincarnano https://yotobi.forumfree.it/?t=64411442anche se questo mi pare piu un plagio ed è triste sembra che i creatori non abbiano piu idee guarda non si inventano neanche piu le storie originali , ma almeno in cars qualcosa hanno cambiato
     
    Top
    .
  3. Alucard No Life King
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jimbe‚ Il Cavaliere Del Mare @ 5/3/2014, 18:57) 
    Cia ragazzi per chi non si è ancora visto I Croods o cmq vuole farsi qualche risata si guardi questa fantastica recensione:

    Video

    P.s: se potete iscrivetevi al canale e lasciate un bel "mi piace" sotto al video!

    La guarderò oggi pomeriggio :)
     
    Top
    .
  4. Jimbe‚ Il Cavaliere Del Mare
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jacklightning2wolf @ 5/3/2014, 19:32) 
    i nuovi you tuber dai non e male se t interessa ho pure fatto una discussione su questi film che si reincarnano https://yotobi.forumfree.it/?t=64411442anche se questo mi pare piu un plagio ed è triste sembra che i creatori non abbiano piu idee guarda non si inventano neanche piu le storie originali , ma almeno in cars qualcosa hanno cambiato

    Si lo so ma Cars non è che sia un gran che è considerato la rovina della Pixar xD
    Cmq molta gente non si è accorta che questo film è una spudorata copia della Gang del bosco per queso ho deciso di fare questo video ora sabato prossimo publicherò un video sugli Oscar visto che mi sono incavolato come un pazzo xke hanno fatto vincere Frozen al posto di Mosters University(che non è stato manco candidato) o anche Ernest e Célestine che a mio parere è un bellissimo lungometraggio
    Cmq cos'altro dirvi se potete iscrivetevi e continuate a seguirmi ;)
     
    Top
    .
3 replies since 5/3/2014, 18:57   99 views
  Share  
.
Top