Le stronzate che sentite

venghino signori raccontate le cose piu stupide che avete sentito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jacklightning2wolf
     
    .

    User deleted


    mi e venuto in mente ieri quando ho visto un commento mentre cercavo di trovare la canzone di questo video www.youtube.com/watch?v=TgsikeQKM6I e ho letto questo commento di un signore "dice che non ci sarà più distanza tra la superficie della strada e quella della nostra pelle: mi sembra appena appena #malaugurante"

    naturalmente questo è più una cosa generale quello che avete visto o sentito un esempio, tempo fa ho visto un parcheggio a pagamento con i guardiani notturni ma con un cartello con scritto "i guardiani del parcheggio non si ritengono responsabili di eventuali furti di cose o auto" e li o detto ma sono scemi a cosa serve pagare un parcheggio con guardiani se non impediscono i furti delle auto
     
    Top
    .
  2. Alucard No Life King
     
    .

    User deleted


    Uno che diceva che Shining è un film di merda.
     
    Top
    .
  3. jacklightning2wolf
     
    .

    User deleted


    strano mi aspettavo che mirko diceva l'intero canale di zeb89, cmq a me e piaciuto piu la miniserie di shining che il film originale era diviso in 2 puntate ed era graficamente migliore dell'originale perchè fatto dopo ,se lo trovi guardalo e davvero creepy cmq io adoro stephen king volevo vedere the mist in questi giorni
     
    Top
    .
  4. SuperEljihia
     
    .

    User deleted


    The mist lo devi vedere ASSOLUTAMENTE, sei costretto!!
     
    Top
    .
  5. mirko1996OG
     
    .

    User deleted


    lo stavo per dire jack xD comunque opto per beyond 2 anime è meglio di metal gear
     
    Top
    .
  6. jacklightning2wolf
     
    .

    User deleted


    be dico 1 io il grande fratello e il miglior programma mai inventato
     
    Top
    .
5 replies since 28/2/2014, 19:58   48 views
  Share  
.
Top