3 film squallidi che potresti recensire

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LeilaRecommander
     
    .

    User deleted


    Ciao Yotobi! Premetto che... Ti adoro!!! Ho visto quasi tutte le tue recensioni e ora vorrei consigliarti 3 film horror davvero pessimi:
    1. Zombie Apocalypse 1
    2. Wolf Creek
    3. Jeepers Creepers Il canto del Diavolo

    Poi ne ho in mente altri due che però non sono horror:
    1. Il vendicatore tossico
    2. Il bosco 1


    Spero tanto che tu faccia un Mostarda su uno di questi film

    Ciao,
    LeilaRecommander
     
    Top
    .
  2. Alucard No Life King
     
    .

    User deleted


    Jeepers Creepers non è squallido :o:
     
    Top
    .
  3. mirko1996OG
     
    .

    User deleted


    wolf creek e Jeepers Creepers sono carini
     
    Top
    .
  4. jacklightning2wolf
     
    .

    User deleted


    infatti elimina jeeper creepers e l'abc dei film horror e uno di quei film che ti fa guardare le spalle come the ring e the grunge x quanto penso che se incontrassi una di quelle ragazze dei film le prenderei a calci d'altronde c'e' un motivo se non mostrano come la gente muore dopo 7 giorni ,cosa farà alla gente per ucciderli?
    e c'e' da dire che io jeeper creepers l'ho guardato con mio cugino alle medie e mi e rimasto in presso l'intro quando il fratello va a controllare nel tubo e finisce nella tana del mostro una caverna rinfoderata di pelle di cadaveri ma anche se la descrivo cosi non e abbastanza forte per descrivere l'impatto visivo , in jeeper creepers 2 certo forse non era cosi horror ma c'e' piu da guardare il punto di vista della vendetta perchè per quanto il mostro e un vero FDP t fa desiderare che soffra atroci pene e cosi avviene
     
    Top
    .
  5. LeilaRecommander1
     
    .

    User deleted


    Io intendevo Jeepers Creepers 2
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,627

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LeilaRecommander @ 22/2/2014, 20:07) 
    Poi ne ho in mente altri due che però non sono horror:
    1. Il vendicatore tossico
    2. Il bosco 1

    Ti sbagli di grosso, sono entrambe classificati come horror! In oltre è inutile chiedere recensioni, oramai Yotobi sembra che non ne farà più, e mostarda è inadatto per parlare come si deve di film trash, squallidi o di serie B.
    Ma non è detta l'ultima parola, forse se Yotobi riceverà, un giorno, una fortissima botta in testa, potrebbe anche rinsavire e ripartire in quarta con le recensioni VERE!!!
     
    Top
    .
  7. Alucard No Life King
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eilmer @ 23/2/2014, 16:09) 
    CITAZIONE (LeilaRecommander @ 22/2/2014, 20:07) 
    Poi ne ho in mente altri due che però non sono horror:
    1. Il vendicatore tossico
    2. Il bosco 1

    Ti sbagli di grosso, sono entrambe classificati come horror! In oltre è inutile chiedere recensioni, oramai Yotobi sembra che non ne farà più, e mostarda è inadatto per parlare come si deve di film trash, squallidi o di serie B.
    Ma non è detta l'ultima parola, forse se Yotobi riceverà, un giorno, una fortissima botta in testa, potrebbe anche rinsavire e ripartire in quarta con le recensioni VERE!!!

    Dubito.
     
    Top
    .
  8. jacklightning2wolf
     
    .

    User deleted


    non e rinsavire e che se sei come me o yotobi dopo un po guardare certi film è come affogare , ma per me potrebbe recensirli tramite facebook o twitter e piu facile e veloce ma non sara come prima
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,627

    Status
    Offline
    Recensioni tramite facebook o twitter??? Bleah, disgustoso, una palla poi... dov'è il divertimento se devo leggerlo?!
    La questione non è che Yotobi non ne può più di film squallidi, ma che si è rimbambito, niente di più, niente di meno! Seriamente, credete davvero che mostarda sia divertente?
     
    Top
    .
  10. jacklightning2wolf
     
    .

    User deleted


    beh se dobbiamo proprio dirlo cosi e sempre in una fase di transizione cambia sempre un po nei video
     
    Top
    .
  11. Alucard No Life King
     
    .

    User deleted


    A me diverte Mostarda.
     
    Top
    .
10 replies since 22/2/2014, 20:07   216 views
  Share  
.
Top