Il futuro di YouTube

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Babbaleo
     
    .

    User deleted


    Video

    Ragazzi ho beccato questo sul tubo e sono rimasto perplesso. Visto che il motivo del "litigio" da lui accennato credo sia proprio quello di Yotobi e quell'altro youtuber che non ricordo, credete abbia ragione? vedremo mai arrivare altri grandi youtuber senza che quelli vecchi si facciano da parte?
     
    Top
    .
  2. jacklightning2wolf
     
    .

    User deleted


    marco merrino siiiiii a parte gli scherzi ha ragione ed è triste che abbia solo 9 visualizzazioni ma piu che altro è questione di passaparola come diceva yotobi oltre a naturalmente distinguersi dalle masse come per esempio sapere come usare movie maker e ficcarci qualche flash back alla simpsons come fa yotobi o daniele doesnt matter o con quei programmi balordi ficcarci qualcosa di divertente qua e la per non annoiare troppo con discorsi morbosi altrimenti e li che la gente se ne va.
    io credo che se faccessi lo youtuber sarei fermo al primo video xke di solito ho una idea generale buona ma alla fine sento sempre che manca qualcosa al video per renderlo perfetto e li mi impantano usiamo questa parola visto che oggi e pure il suo anniversario della sua morte di pantani
    L'unica cosa che mi ha fatto ridere nel video e quando dice ogni sforzo è importante e poi fate in modo che quello che avete dentro esca e che arrivi agli altri non so voi mai non credo avrei usato questa serie di parole potrebbero essere fraintese 1mf_pain2shit3mf_grenade
     
    Top
    .
  3. Babbaleo
     
    .

    User deleted


    Ahahahah non ci avevo pensato subito! :cya: In ogni caso ritengo anche io che sia triste che abbia solo 9 visualizzazioni per cui ho pensato di dargli visibilità condividendolo qui (e pure su Facebook, ma quella è una scelta mia). Io lo capisco benissimo perchè sono estremamente timido e non riuscirei mai a mettermi di fronte a una telecamera e parlare di cose. :/
     
    Top
    .
  4. Alucard No Life King
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Babbaleo @ 15/2/2014, 02:57) 
    Ahahahah non ci avevo pensato subito! :cya: In ogni caso ritengo anche io che sia triste che abbia solo 9 visualizzazioni per cui ho pensato di dargli visibilità condividendolo qui (e pure su Facebook, ma quella è una scelta mia). Io lo capisco benissimo perchè sono estremamente timido e non riuscirei mai a mettermi di fronte a una telecamera e parlare di cose. :/

    Pure io avrei paura :o
     
    Top
    .
  5. Babbaleo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard No Life King @ 15/2/2014, 10:45) 
    Pure io avrei paura :o

    È qui che volevo arrivare! YouTube è per tutti in teoria, ma se persone che lo seguono tutti i giorni come te, me e il ragazzo del video hanno paura di condividere i propri pensieri, come più esserci un ricambio?
     
    Top
    .
  6. Alucard No Life King
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Babbaleo @ 15/2/2014, 15:09) 
    CITAZIONE (Alucard No Life King @ 15/2/2014, 10:45) 
    Pure io avrei paura :o

    È qui che volevo arrivare! YouTube è per tutti in teoria, ma se persone che lo seguono tutti i giorni come te, me e il ragazzo del video hanno paura di condividere i propri pensieri, come più esserci un ricambio?

    Io non ho nemmeno una telecamera :noasd:
    Ma potrei filmare film interi e postarli in stile mega video :sisi:
     
    Top
    .
  7. jacklightning2wolf
     
    .

    User deleted


    beh non sono solo i video che non vengono visti anche certi giochi non vengono comprati magari perchè sono di nicchia tipo a me piace sam e max ma non so se sia cosi diffuso ,ma io adoro il loro umorismo un po skizzato cavolo quanto vorrei il pelushe di max è adorabile con quei denti da piranha e quegli occhietti piccoli .
    Tornando ai video ci sono vari tipi di umorismo ognuno nei video deve cercare di usare quello che riesce meglio
     
    Top
    .
6 replies since 14/2/2014, 23:43   152 views
  Share  
.
Top