E fatevi una risata ! :)

visto che nessuno ancora lo ha fatto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jacklightning2wolf
     
    .

    User deleted


    è un po che ci penso e ora lo faccio un post solo per metter video divertenti o che voi considerate tali potete mettere sia i canali o i video naturalmente spero sappiate come mettere i link basta copiare indirizzo e poi premere il tasto URL li sopra vicino a IMG aperto vi esce la schermata con dentro scritto httl ecc non e importante xke dovete copiarci sopra l'indirizzo del video naturalmente commentatelo ma non spoilerando troppo ;)

    per l'uscita del film devil due alcune persone hanno deciso di pubblicizzare il film in questo modo
    www.youtube.com/watch?v=PUKMUZ4tlJg

    questo e uno dei canali piu divertenti che ho trovato su come il film dovevano finire pultroppo you tube dice che il video ha contenuti per adulti <_< e bisogna connettersi a you tube o usare una ps vita o qualche altro dispositivo che salta il blocco di censura .
    cmq il video parla di terminator e su come sarebbe dovuto finire e questo in particolare mi ha fatto sganasciare
    www.youtube.com/watch?v=bBBw9E2Q_aY

    il video di quel ragazzo barbuto che balla mezzo nudo la canzone wreking ball di miley cyrus sopra una palla demolitrice metre usa chatroulette , l'avrete gia visto questo è un video dello stesso ragazzo ma sembra che sia finito in una chat di maniaci allora si traveste da concubina
    https://www.youtube.com/watch?v=o71kCuva4B4...A6B90345D2B1486
     
    Top
    .
  2. Alucard No Life King
     
    .

    User deleted


    Lol è una bella idea :P
     
    Top
    .
  3. jacklightning2wolf
     
    .

    User deleted


    è passato un po di tempo per cui mando subito un paio di video

    questo video e magnifico e mi dispiace che sia solo un video sarebbe fighissimo se lo facessero davvero LEGO the last of us
    www.youtube.com/watch?v=Ab8ds7NmigE

    siete fan di breakilng bad allora non potete non vedere questo video sul videogioco lego
    www.youtube.com/watch?v=fSUK4WgQ3vk

    e perchè non avevo niente da fare south park live action
    www.youtube.com/watch?v=dKbfUp-7iEI

    ultimo ma non meno importante e il video sui pokemon degli smosh uno dei canali piu nerd e divertenti che c'e'
    www.youtube.com/watch?v=e1h5TzdTq0o...9863B0A&index=2
     
    Top
    .
2 replies since 14/2/2014, 00:24   50 views
  Share  
.
Top