Camelot

Nuova perla Dingo Pictures con inserti live action!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Italian Spiderman
     
    .

    User deleted


    Il delirio
    Video
     
    Top
    .
  2. Sergiòn
     
    .

    User deleted


    Ma ce l'hai il porto d'armi per postare sta roba.
    Il Merlino imparkinsonito è talmente ridicolo da essere simpatico, mi ricorda una mia prozia di 102 anni;
    per il restante delirio non ci sono parole anzi solo 2: dingo, picture.

    P.S.
    Ci sono ancora una trentina di titoli, non avrai intenzione di ... :sick:
     
    Top
    .
  3. SuperEljihia
     
    .

    User deleted


    Quando Italian Spiderman comincia, non finisce più, caro il mio Sergion!
     
    Top
    .
  4. Italian Spiderman
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergiòn @ 31/1/2014, 20:06) 
    Ma ce l'hai il porto d'armi per postare sta roba.

    Oh, non ce ne bisogno. Le portobenissimo anche SENZA le armi XD
    Okay, questa lo presa da Dylan Dog ^_^
    Quello che volevo dire e che io sono come un pistolero del vecchio west, sparo ovunque senza regole e senza limti queste sonore ed indigeste pillole di film trash, e non mi curo affatto degli sceriffi e ciò che mi dicono. L'importante è aumentare il caqrico sul carretto!
    CITAZIONE (Sergiòn @ 31/1/2014, 20:06) 
    Ci sono ancora una trentina di titoli, non avrai intenzione di ... :sick:

    No, non credo! Questo l'ho segnalato esclusivamente per i trashissimi intermezzi dal vivo con il mago Merlino che pare il gemello perduto di Ozzy Osbourne, albino, strafatto di crack, con il costume di carnevale (o da un non ben precisato cosplay). Mi sa tanto che tali intermezzi siano stati messi dalla Dingo per rifarsi a quei cartoni che hanno prologo ed epilogo (qui invece pure nel bel mezzo) con attori in carne ed ossa quali: Eddy e la banda del sole luminoso, Balto, Pagemaster e altri. Peccato che qui siano urtilizzati a cazzo, sono realizzare in maniera che definire penosa è un complimento e fanno venire il mal di testa (e di stomaco XD).
    Quindi, da adesso, spiacente ragazzi, basta film della Dingo! Tanto poi a che serve? Finchè non rinsavisce Yotobi non ne recensirà più!
     
    Top
    .
  5. Sara_Lau21
     
    .

    User deleted


    Atroce.
    Grafica a dir poco atroce, tra un po' persino io che di computer non ci capisco quasi niente sarei in grado di fare di meglio...
    Attore ancor più atroce di quanto mi aspettassi, voglio dire, albino, strafatto di non so cosa, con una voce da fumatore incallito e proveniente da non so quale cosplay schifoso.
    Tutto a dir poco atroce.
    Non riesco neppure a commentare questa schifezza, guardate...
    *Va a vomitare* devo riprendermi e non svenire.
     
    Top
    .
4 replies since 30/1/2014, 01:05   139 views
  Share  
.
Top