CONSOLLE E GIOCHI NEXT GEN

cosa ne pensate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jacklightning2wolf
     
    .

    User deleted


    Io sono ottimista non molte software house ora possono permettersi di produrre giochi sulle nuove consolle quindi credo che con altra probabilità verranno scremati i pessimi giochi e forse avremo un rinascimento nei videogiochi dove l'ottima grafica si mischierà con delle ottime trame perchè credo visto i costi dei giochi tripla A e un grosso rischio spendere parecchi soldi per fare un pessimo gioco che vendera poco, non come fare un film della asylum dove puoi spenderci pochi soldi e guadagnarci sempre qualcosa per quanto sia un'intrattenimento scadente si salvano vendendo i loro pessimi film alla tv

    Edited by jacklightning2wolf - 24/1/2014, 13:57
     
    Top
    .
  2. YoruNoKaze
     
    .

    User deleted


    Per capire meglio e rispondere meglio: quali sono i giochi old gen che reputi pessimi, ad esempio?
     
    Top
    .
  3. jacklightning2wolf
     
    .

    User deleted


    quali non semmai , molti dei giochi di adesso non comunicano emozioni e per fortuna scelgo solo i migliori cosi da evitare i peggiori tuttavia a volte capita che becco una sbandata e becco qualche gioco che fa davvero schifo , con personaggi x cui non provi niente anzi certe volte voglio perfino vederli morti come per esempio resident evil operation raccon city un gioco che fa schifo, sembra piu un mmorg xke di certo non e un fps o un tps hanno messo delle abilita speciali per rendere il gioco meno noioso perchè come sparatutto da solo avrebbe fatto schifo visto che se spari al piu debole degli zombie se gli spari in testa e non muore non ha molto senso e online e pure peggio sparare e difficile non quanto mirare spesso il mio personaggio tremava piu di un cocainomane in astinenza e questo e uno dei peggiori che ho provato ma non e neanche il fondo del barile se mi viene voglia scrivero 1 al giorno comunque il prossimo sarà o borderlands o medal of honor o crisys 3
     
    Top
    .
  4. YoruNoKaze
     
    .

    User deleted


    mh, se si parla di difetti di gameplay come quello che hai citato tu, allora, sì, ci sta che ne vedremo molti di meno... però per questo
    CITAZIONE (jacklightning2wolf @ 5/2/2014, 14:34)
    personaggi x cui non provi niente anzi certe volte voglio perfino vederli morti

    la next-gen non può essere una garanzia. Insomma: avere un budget alto non implica che la trama sia fantastica.

    D'altra parte, un gioco per essere bello non per forza deve avere una bella trama (anche se quando c'è fa sempre piacere). Dipende tanto dai gusti! Non possiamo dire che ci sarà una scrematura di pessimi giochi, proprio perché la definizione di pessimo cambia da persona a persona...
    Ad esempio: io ho trovato bellissimo Deadly Premonition e scommetto che a moltissimi ha fatto schifo perché il gameplay ha molti difetti.

    Ci saranno come adesso giochi con trama e gameplay appassionanti o con solo gameplay appassionante o con sola trama appassionante.

    Ah, tra l'altro: quelli di Deadly Preminition hanno sviluppato il gioco con un budget scarso e adesso stanno sviluppando D4 per Xbox One, con un budget comunque basso, quindi pare che in ogni caso la scrematura delle software houses a basso budget sarà limitata.
     
    Top
    .
  5. jacklightning2wolf
     
    .

    User deleted


    un'altro titolo e far cry 2 che a le peggiore caratteristiche che un fps free roaming puo avere ,anche se ne ho gia parlato su un'altro messaggio e infatti consigliavo far cry 3 che paragonandolo al 2 e lontano anni luce almeno c'e' di positivo che hanno capito i loro errori e hanno reso il gioco ottimo anzi di piu .
    L'isola e cosi enorme che x me 1 sedicesimo dell'isola era gia troppo poi hanno velocizzato con deltaplano e teletrasporti per il viaggio rapido le cose piu fastidiose di far cry 2 , e reso i potenziamenti piu abbordabili visto che nel 2 erano impossibili da prendere .
    un'altra bella cosa poi il sistema di caccia era abbastanza divertente e nonostante cio era abbastanza difficile da finire nonostante avessi tutti i potenziamenti
    tornando hai pessimi giochi vi manderei al canale di croix89 dove esprime esattamente cio che provo io per final fantasy 13 www.youtube.com/watch?v=tuk_yCUoa8Q e per mia sorpresa al opengames me lo hanno valutato piu di alien vs predator gioco di pupu ma non quanto final fantasy 13
     
    Top
    .
4 replies since 23/1/2014, 14:17   68 views
  Share  
.
Top