PEPPA PIG, VACANZE AL SOLE ED ALTRE STORIE

trasmesso... AL CINEMA!!! MA SI PUO'???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Italian Spiderman
     
    .

    User deleted


    Cioè... no... scusate, ma vi rendete conto??? Trasmettono questa merdata televisiva lavacervelli perl la prima infanzia direttamente su grande schermo!!! :facepalm:
    Video
    Cioè... allora a 'sto punto si può trasmettere proprio di tutto nelle grandi sale, perfino i filmini amatoriali delle vacanze di natale o estive (sicuramente molto più coinvolgenti e fatti meglio di 'ata robaccia qui!)
    :facepalm: :facepalm: :facepalm:
     
    Top
    .
  2. SuperEljihia
     
    .

    User deleted


    Lo sai che in Peppa Pig sono presenti messaggi subliminali di sfondo satanico? :riukanana:
     
    Top
    .
  3. echo92
     
    .

    User deleted


    E se togliete i lineamenti facciali, sembrano degli scroti.
     
    Top
    .
  4. Italian Spiderman
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SuperEljihia @ 16/12/2013, 16:09) 
    Lo sai che in Peppa Pig sono presenti messaggi subliminali di sfondo satanico? :riukanana:

    Sinceramente io non credo a 'sto mucchio di cazzate, intrise tra l'altro di sciocca ed ingenua ignoranza riguardo ai vari argomenti! Peppa, anzi Pippa mi fa schifo in quanto un cartone di merda, non devono per forza centrare satanisti, massoni, illuminati, ebrei, chiesa cattolica e via dicendo... Mi basta solo sapere che è una merdata malfatta, senza fantasia, senza creatività alcuna, creata solo per ridurre il cervelletto dei bambini in poltiglia e con al suo seguito un ingiustificato merchiadesigne da fare invidia ad hello kitty. Per non parlare del successo tale che ha avuto fino a farla approdare al cinema 'sta scrofa facciadicazzo che non è altro!
    Vaffanculo, va... i MOIGE non fanno che censurare cartoni giappo e non, ma non dicono niente ad una maiala che insegna ai bambini che rotolarsi nel fango ed essere zozzi (per tanto diseducativo) è divertente, e le permettono pure di uiscire al cinema :facepalm:
     
    Top
    .
  5. SuperEljihia
     
    .

    User deleted


    Il MOIGE esiste ancora? Che io sappia non aveva praticamente potere già negli anni 2006 o giù di lì, in teoria adesso dovebbe essere estinto!!
    P.S. Aggiungo anche il wrestling fra gli spettacoli bloccati dal MOIGE
     
    Top
    .
  6. Italian Spiderman
     
    .

    User deleted


    Ti raguaglierò sulle coordinate, purtroppo tale associazione di stronzi esiste ancora! Altrimenti... come si spiegano le continue censure su merdaset ed altri canali?!
     
    Top
    .
  7. SuperEljihia
     
    .

    User deleted


    Ma non credo che un'associazione di tre stronzi (letteralmente "tre") abbia potere anche adesso, a meno che quei tre stronzi non siano proprio le persone in alto a Mediaset.
     
    Top
    .
  8. Italian Spiderman
     
    .

    User deleted


    Ed è qui, mi sa, che casca l'asino! Abbiamo scoperto la loro vera identità XD

    Edited by Italian Spiderman - 21/12/2013, 17:34
     
    Top
    .
  9. SuperEljihia
     
    .

    User deleted


    Non voglio fare assolutamente il grammar nazi, ma è "abbiamo" XD
     
    Top
    .
  10. Rawger.Rubbeett
     
    .

    User deleted


    E fanno pure spettacoli a teatro di Giuseppa Maiala. è peggio del DeDonaldi.
    :facepalm: FEISPALM!
     
    Top
    .
9 replies since 15/12/2013, 16:44   245 views
  Share  
.
Top