Mega Shark vs Mecha Shark

E finalmente, dopo una lunga, lunghissima attesa... l'ultima frontiera in fatto di trash

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Italian Spiderman
     
    .

    User deleted


    mega-shark-vs-mecha-shark-poster
    SIGNORE E SIGNORI, IL MOSTRO CONTRO LA MACCHIA! UNO SCONTRO ALL'ULTIMO SANGUE, VEDREMO CHI VINCERA'!
    Video

    Edited by Italian Spiderman - 26/12/2013, 15:00
     
    Top
    .
  2. StevenBurtonHondaLeone
     
    .

    User deleted


    è una mia impressione o ancora una volta l'Asylum si dimostra estremamente migliorata con gli effetti speciali? :o:
     
    Top
    .
  3. Italian Spiderman
     
    .

    User deleted


    Non è affatto una tua impressione, è proprio così! Notare bene, poi, come sia molto migliore l'aspetto del Magashark (con tanto di cicatrici riportate dai precedenti scontri).
    Mi auguro proprio che Yotobi faccia uno strappo, almeno, per questo terzo Round del megasqualo più amato di tutti e lo recensisca. E' un dovere!
    Hei Steve, vai nella sezione cartoni squallidi, vi ho postato dei tesori davvero, estremamente rari che ti lasceranno a bocca aperta (per lo schifo, i più) XD
     
    Top
    .
  4. Sergiòn
     
    .

    User deleted


    Considerando il gioco d'anticipo a cui c'ha abituati l'Asylum, mi chiedo se qualche Major amaricana stia producendo il seguito di Godzilla, magari un remake di "Godzilla vs Mecha-Godzilla"(?).
     
    Top
    .
  5. StevenBurtonHondaLeone
     
    .

    User deleted


    Veramente le riprese del reboot di Godzilla sono terminate da un pezzo, è uscito proprio oggi il teaser trailer nuovo! :o:
     
    Top
    .
  6. Sergiòn
     
    .

    User deleted


    Grazie, un link sarebbe stato gradito ma comunque grazie. Adesso che ho visto il trailer attenderò con trepidazione il 15 maggio 2014. Non spero nel mecha perchè ormai farebbe troppo "Pacific Rim".
     
    Top
    .
  7. StevenBurtonHondaLeone1
     
    .

    User deleted


    Argh! Scusa, mi sono dimenticato di postare il link! :facepalm:
    Va beh, per fortuna si trova facilmente in rete ormai, però adesso non andiamo off topic e parliamo di questa perla Asylum. :D
     
    Top
    .
  8. Sergiòn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    però adesso non andiamo off topic e parliamo di questa perla Asylum.

    Hai ragionissima.
    Avendo visto questo trailer, ed anche quelli di altre "perle" Asylum, devo ammettere che nel ramo FX stanno migliorando parecchio anche se ho qualche forte dubbio su locations, dialoghi e trama.
    Per quanto riguarda una possibile recenzione, il nostro amato guru aveva già detto che non avrebbe recensito più film dell'Asylum e poi l'ha fatto, quindi non disperiamo, forse con l'anno nuovo.
     
    Top
    .
7 replies since 7/12/2013, 22:31   317 views
  Share  
.
Top