Vergini indiane per il totem del sesso

the Ramrodder

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Italian Spiderman
     
    .

    User deleted


    Western - Erotico a livello di "Quattro carogne a Malopasso"
    IMG_80806
    Reduce da un lungo viaggio, Rick Johnson si ferma dalla moglie Lucy e poi prosegue verso il villaggio indiano per comunicare delle grosse concessioni governative al capo Mannawa. Questi, riconoscente, gli fa dono di un talismano che lo consacra "fratello di sangue". Mentre l'americano sta tornando alla fattoria, incontra Twana, fidanzata a Taki figlio del capo Mannawa, e ne diviene amante. Nello stesso tempo uno sconosciuto violenta e uccide Ochina, sorella di Taki, lasciando accanto alla stessa il talismano rubato poco prima a Rick. Gli indiani, decisi a vendicarsi, catturano Lucy. Rick, avvertito di quanto sta accadendo da Twana, accorre al villaggio ove le sue spiegazioni vengono accolte solo dopo che la ragazza coraggiosamente ha dichiarato il tradimento e la perduta verginità. Rick e Lucy tornano alla propria casa. Il capo Mannawa, cacciati i tre giovani che si sono resi colpevoli di violenze, trasferisce mestamente la propria tribù altrove.
    Visto Ieri sera (in inglese, ma tanto in questi film non si parla un granché).
    Devo dire che il film è divertente e, secondo me, andrebbe visto anche solo per alcune scene.
    Esempio: il ballo della vergine "indiana" col suo bel sedere dipinto quasi sempre in primissimo piano (pare quasi che si stia sedendo sull'obbiettivo da un momento all'altro) o la castrazione finale del cattivo, con la sua espressione facciale che supera la soglia del ridicolo ed entra direttamente in quella dell'astratto, per poi essere trovato dal cowboy che gli dice "Occhio per occhio..." (e onestamente io credevo che concludesse la frase con "...pene per pene" XD).
    Il montaggio aveva qualche pecca nei campi-controcampi, ma le attrici erano davvero belle (e là uno capisce come abbia fatto Cristoforo Colombo a beccarsi la sifilide... beato lui XD). Comunque gli indiani parevano più degli hippies, visto che dei nativi americani non avevano proprio nulla.
    Chi apprezza la cinematografia di Russ Meyer, non penso che disprezzerà questo filmino.
    Video

    Edited by Italian Spiderman - 13/12/2013, 18:14
     
    Top
    .
0 replies since 3/12/2013, 17:04   576 views
  Share  
.
Top