Un passo indietro, poi sempre avanti.

Addio per sempre Yotobi :(

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Italian Spiderman
     
    .

    User deleted


    Il mondo sta per finire...
    Video
     
    Top
    .
  2. Giovanni_
     
    .

    User deleted


    Addio per sempre questa sezione del forum, casomai.
     
    Top
    .
  3. SuperEljihia
     
    .

    User deleted


    Arrivederci allo youtuber probabilmente più onesto e coerente di Italia, continuerò a seguirti.
    Ora il forum cosa fa? Cambia il nome in Mostarda? XD

    P.S. Certo che non riesco proprio a vedere gente come Karim che smette di fare ciò che gli dava popolarità e gente come Willwoosh che invece continua imperterrito a fare video sempre uguali solo per money!
    Scusate se ho insultato Willwoosh, ma sono "leggermente" arrabbiato.
     
    Top
    .
  4. GrayFox90
     
    .

    User deleted


    Sto reagendo proprio male a tutto ciò, non riesco a comprenderlo :'( Mi sento arrabbiato con lui e allo stesso tempo cerco di capirlo, ma allo stesso tempo ho paura che possa cambiare in un qualcosa che non voglio. Mi sento come una ragazza con le mestruazioni... HO I BRIVIDI.
     
    Top
    .
  5. Italian Spiderman
     
    .

    User deleted


    E inutile stare qui a farci tanti piagnistei, oramai ha deciso e credo che niente potrà farlo tornare indietro sulle sue decisioni...
    E dire che io, anche se non avessi avuto le recensioni mensili, mi sarebbe pure andato bene, ma addirittura così... mi pare estremamente eccessivo!
    Auguriamoci solo che prenda una bella botta in testa (in uno di questi giorni) che lo faccia rinsavire, in caso contrario... creaiamo un altro Yotobi!!! Cerchiamo un degno sostituto che sappia imitarlo in tutto: faccia, voce, espressioni, gestualità ed umorismo, creiamo la YOTOSPLOTAITON!!!! MUAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Edited by Italian Spiderman - 29/12/2013, 16:38
     
    Top
    .
  6. SuperEljihia
     
    .

    User deleted


    Amen, continuiamo a seguirlo e a supportarlo, però, a parte gli scherzi, Yotobi, nell'ultima recensione di natale perchè non indichi un recensore come tuo possibile successore? Non deve essere necessariamente uno di film squallidi, semplicemente uno che recensisce film di ogni genere, non sarebbe male come idea.
     
    Top
    .
  7. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    dopo 7 anni è normale che abbia voglia di cambimanto, ma alla fine, non è un cambimanto così epocale...
    Recensirà film, che non significa che ne recensirà solo di belli, e che non inserirà più le scene nelle rece.

    Ma alla fine, sempre di film palerà e sempre col suo stile.

    Poi, adesso, giustamente è stufo è ha voglia di cambiare, ma niente impedisce che quando dovesse trovare un film particolarmente brutto, non gli venga voglia di fare una rece alla vecchia, peoprio perchè non fà più solo quello e non si sente "obbligato" a farlo.
     
    Top
    .
  8. Elijah Mikaelson
     
    .

    User deleted


    Video
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Pixel

    Group
    Member
    Posts
    59,699

    Status
    Anonymous
    Sarà che a me le recensioni non han mai fatto ridere più di tanto, più che altro trovavo divertenti i film stessi (a parte qualche gag, tipo che so, i gattini al posto dei ragni, cose così mi han sempre fatto sorridere), ma non capisco perché la gente si debba incazzare :asd: tra i commenti al video ci sono (ovviamente) gli insulti, chi sclera, chi chiede direttamente altre recensioni come se non avesse nemmeno visto il video, bo, ok tener conto delle opinioni altrui, ma ognuno è libero di far quel che vuole
    Anzi, il video con le spiegazioni non era nemmeno obbligatorio, un tweet con su scritto:"Niente più recensioni, ciao. Ah comunque CACCA" sarebbe stato un metodo più rapido e indolore, quindi io ringrazierei anche per il vlog :asd:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    548
    Location
    Foundation SCP

    Status
    Offline
    Mi accodo al commento di Leo, dopo 7 anni sfido chiunque a continuare con foga costante a fare videorecensioni, col passare degli anni le persone crescono e cambiano gli impegni e gli interessi, dopo tanti anni era questione di tempo prima che si stancasse...

    Per forum potete continuare magari aggiungendo una sezione dove si possono mettere i videogame di cui parla
     
    Top
    .
  11. Elijah Mikaelson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Tony @ 19/12/2013, 13:54) 
    Per forum potete continuare magari aggiungendo una sezione dove si possono mettere i videogame di cui parla

    Anche quello è tutto da vedere xD
    Video
    News: LogicamenteJim con ben 114.170 iscritti sloggia.
    png

    www.dailymotion.com/Adam_Liviero#video=x18enir

    RICAVI
    Noi mandiamo annunci pubblicitari prima dei tuoi video
    e tu guadagni fino al 70%* dei ricavi.

    Una cosa è sciura: Dailymotion paga meglio di Youtube, ma ha meno utenza, problema che si risolverà da tutti questi utenti di Youtube che si trasferiranno con gli youtubers famosi di tutto il mondo, come LogicamenteJim o GaBBo 288.474 iscritti ecc...

    Video

    Video
     
    Top
    .
10 replies since 30/11/2013, 17:41   926 views
  Share  
.
Top