il cartaio

anche se l'ha fatto dario argento fa ......

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. redsprite
     
    .

    User deleted


    l'ho trovo in una videoteca fra le offerte speciali mesi orsono ... lo tengo sul como' per mesi e mesi in attesa della vigilia di halloween , invito fratelli e cognate , mando a letto i bambini presto e scopro che ... fa SCHIFO !!! anche se lo ha fatto il grande dario argento . chi l'ha visto di voi ? allora orribile il giochetto del video-poker roba da bimbetti dell'asilo ( ancora mi risuona nella mente la musichetta orribile ) , trama incerta e' piena di scene ha cazzo !!! come dice yo-tobi , non fa paura , non fa suspance , dopo poco si capisce chi e' il CARTAIO ( il collega respinto dalla poliziotta protagonista ) e che dire della recitazione di scamarcio ? e della morte stupida che gli fanno fare ??? YO-TOBI qui ci sarebbe molto materiale da analizzare , molto !!!
     
    Top
    .
  2. aracnofobico
     
    .

    User deleted


    A mio parere "il cartaio" è scadente come tutti gli altri film di Dario Argento. Nella maggior parte dei suoi film (secondo me) le trame sono un po' così, la recitazione fa pena, gli effetti speciali sono un po' fatti col culo e gran parte delle scene in cui uno viene ucciso sono poco credibili e troppo truculente. Almeno nel "cartaio" i cadaveri sono stati realizzati un po' meglio e non sembrano dei manichini con del pomodoro sopra. Sinceramente a me i film horror di Dario Argento fanno più ridere che paura.
    AF
     
    Top
    .
  3. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    Ci sono alcuni film di Argento che sicuramente dimostrano quanto lui sia (stato) un gran regista, ma la maggior parte della sua carriera, specie gli ultimi film, fan cagare a spruzzo...

    Io consiglio invece a tutti Dracula, sua ultima opera, che fà talmente cagare da risultare mortalmente divertente, come la scelta di una grossa mantide religiosa come trasformazione
     
    Top
    .
  4. redsprite
     
    .

    User deleted


    insomma non sono solo io che metto in discussione il dario argento ... :)
     
    Top
    .
  5. SuperEljihia
     
    .

    User deleted


    Verissimo che faccia cagare negli ultimi tempi, ma il suo "Profondo Rosso" rimarrà comunque nella storia.
     
    Top
    .
  6. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    Profondo Rosso, Suspiria son 2 capolavori e non si discute, alcuni altri son buoni film, ma in totale ne ha fatti 23...più della metà van dall'inutile alla summa della merda...

    è un regista che ha sicuramente talento, ma dopo i primi successi s'è seduto sugli allori, non ha capito a cosa era dovuto il suo successo (alcune dichiarazioni rilasciate in un'intervista sono abberranti) e pur avendo avuto possibilità di girare sempre con budget importanti ha girato roba ben peggiore di film che quà perculiamo con simpatia ma girati con le limitazioni di avere come budget 4 lire bucate e 1 mese per iniziarli e finirli, e nonostante tutto, son fati meglio e più divertenti.
     
    Top
    .
  7. redsprite
     
    .

    User deleted


    aggiungerei anche phenomena fra le sue perle ... mentre giallo altra schifezza !!!
     
    Top
    .
6 replies since 8/11/2013, 22:03   96 views
  Share  
.
Top