remember me plagia assassin creed

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jacklightning2wolf
     
    .

    User deleted


    non so se avete provato remember me ma e da poco che ci gioco ma da quel poco che ho visto sembra identico assassin creed e molti dei concetti sono uguali oltre che la grafica dei remix e identica a quella dell'animus i costumi sembrano quelli di desmon al femminile e la cose che piu mi fa INCAZZARE e che avete notato che lei ha una cicatrice proprio nello stesso punto di desmon e ezio sulla bocca che se ne parlava su wikia si diceva qualcosa tipo ha ha che coincidenze nonostante i secoli hanno entrambi la stessa cicatrice avra un significato boh? oltre ad avere la stessa carnagione oltre al nemico una multinazionale che anchessa puo succhiare i ricordi ma non tanto del passato ma anche se si perchè incanalano i ricordi dei genitori per darli hai figlio era una cosa che c'era nel motto , l'unica cosa che non ho ancora visto e la lama nascosta perchè i combattimenti sono identici se non fosse che li hanno instupiditi con una specie di modalita di combo personalizzato che non puo personalizzare ma solo alterare e senza spade e armi e se ci aggiungi parckour perchè pure lei scala i palazzi come ezio solo che il gioco non e free roaming ma se mettete queste cose senza menzionare il gioco senza dubbio ti esce assassin creed e per prendere per il culo la ubisoft azienda francese creatrice di assassin creed il gioco viene ambientato a parigi e la CAPCOM , si proprio loro stanchi di mandare a quel paese i loro brand hanno deciso di plagiare un brand famoso sperando di ottenere la stessa fama

    Edited by jacklightning2wolf - 24/1/2014, 14:13
     
    Top
    .
0 replies since 31/10/2013, 17:45   58 views
  Share  
.
Top