RECENSIONE FILM - La croce dalle 7 pietre

Sinceramente avrei preferito un nuovo film

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Italian Spiderman
     
    .

    User deleted


    Di questa bastava che ri-editava il vecchio video (peccato solo che l'ha eliminato), ma tantè...
    Beccatevela così com'è
    Video
    Complimenti per il finale però XD

    Edited by Italian Spiderman - 31/10/2013, 17:01
     
    Top
    .
  2. aracnofobico
     
    .

    User deleted


    Sono contento che Yotobi abbia rifatto questa recensione, perchè io non avevo fatto in tempo a guardare quella vecchia che l' avevano già tolta. A mio parere la recensione non è delle migliori e il film è fatto col culo. Almeno c' è qualche scena divertente tipo l' uomo nudo che vaga con la maschera da quattro soldi in testa.
    AF
     
    Top
    .
  3. Giovanni_
     
    .

    User deleted


    Concordo, non è un granché come recensione, ma non è che può fare capolavori ogni video. E poi in fondo il film parla da sé...la scena con Gesù ROTFL
     
    Top
    .
  4. SuperEljihia
     
    .

    User deleted


    La scena con Gesù, ma che cazz???
    Comunque la recensione mi è piaciuta, si è visto che avevi una gran voglia di rifarla, la prima non la vidi semplicemente perchè non conoscevo Youtube ancora!!
    Ma Elena che fine ha fatto??????????????????????????????????????? La cugina è servita a qualcosa???????????????
     
    Top
    .
  5. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    rece favolosa, peccato solo non aver fatto notare con maggior enfasi la sua anima lupesca, idealizata da un povero bastardino virato al blu che nemmeno ringhia, ma si guarda attorno annoiato.
     
    Top
    .
  6. Giovanni_
     
    .

    User deleted


    Ma solo io ho notato il fintissimo pianto del bambino in culla?
    Comunque Jesus Christ Vampire Hunter conteneva Gesù vampiri e lesbiche...questo contiene Gesù un """"""""licantropo"""""""" e scene di sesso selvaggio.
     
    Top
    .
  7. SuperEljihia
     
    .

    User deleted


    Un'altra cosa, ma perchè la croce si chiamava "DALLE 7 PIETRE"?
     
    Top
    .
  8. Italian Spiderman
     
    .

    User deleted


    Perchè, come dicono più volte nel film, è una croce "pietrata", ossia con pietre incastonate che (credo) debbano bloccare la sua trasformazione in "Uomo Lupo".
     
    Top
    .
7 replies since 31/10/2013, 16:37   372 views
  Share  
.
Top