Gta V vs Gta San andreas
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • grand theft auto san andreas
    100.00%
    2
  • grand theft auto V
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 2)

Gta V vs Gta San andreas

quale e meglio?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jacklightning2wolf
     
    .

    User deleted


    Ditemi quello che pensate molti mi dicono che gta 5 e bellissimo ,ok hanno reso i personaggi piu realistici e ci sono altri minigiochi x me stupidi , cmq erano li tutti a dirmi il prossimo gta sara ambientato a san andreas ma in realta è solo los santos e poi la cosa che piu che mi ha fatto imbestialire e che ci smenavano su con questo posto sara piu grande di tutti i gta e red dead redemption messi assieme ma poi e solo 1 la localita io mi aspettavo l'intera san andreas con las venturas e san fierro invece mi ritrovo solo los angeles che fa schifo e un'altra cosa hanno messo 1 casinò in cui non si può entrare e pure un circuito per i cavalli che non va oltre ad avere tolto il poker e il black jack mi pare che cosi mi sfottano l'uniche cose positivo e che hanno rimesso le violenze e alcuni minigiochi dei vecchi gta comunque in generale gta V e sempre 20 volte meglio di gta 4
    vorrei aggiungere anche che rispetto tutti gli altri gta questo e l'unico ad avere 1 sola isola invece di 3 lo stesso e per le citta e l'unico gta con una sola grande citta mentre dove di solito x andare avanti nella storia bisogna superare un'isola dopo l'altra e come se non bastasse in gta online mi sta espellendo dal gioco senza motivo cosa di cui non mi importerebbe niente se non mi facesse perdere tutti gli ultimi soldi guadagnati e pure l'esperienza e sottolineo che l'ho aggiornato al 1.04 cmq san andreas non aveva tutte questi problemi

    Edited by jacklightning2wolf - 19/10/2013, 10:27
     
    Top
    .
  2. -Kid
     
    .

    User deleted


    GTA V è praticamente in tutto meglio di SA, ma io preferisco SA, per un fatto di nostalgia suppongo.Il mondo è abnorme, come mq è davvero tutte le mappe rockstar messe assieme, solo che con una sola città e immense campagne sembra meno.E forse in effetti due città ai vertici dell'isola non sarebbero state male.Come gioco in sè è spettacolare, molto meglio di San Andreas, ma come ho già detto San Andreas è San Andreas...

    Il mio terzo titolo Rockstar preferito dopo San Andreas e Red Dead Redemption cmq.
     
    Top
    .
  3. pkmn2
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace, GTA 5 sarà pure migliore in fatto di grafica,gameplay e altro ma voto il mitico e leggendario san andreas che mi ha fatto passare ore bellissime durante la mia infanzia
     
    Top
    .
2 replies since 16/10/2013, 16:27   140 views
  Share  
.
Top