Ghost Shark

lo squalo fantasma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Enki

    Group
    Member
    Posts
    2,878
    Location
    Agharta

    Status
    Offline
    Il film è uscito su SyFy il 22 agosto 2013 e parla di un fantasma di uno squalo che si accanisce su una cittadina. Il bello è che essendo un fantasma può colpire ovunque ci sia acqua: piscine, vasche da bagno, tubi dell'acqua etc.

    Qui c'è un video che raccoglie le scene migliori


    L'idea di uno squalo fantasma può sembrare stupida ma vi assicuro che il film è fantastico e si ride tutto il tempo e soprattutto non ci sono lunghi tempi morti di dialoghi insensati e noisi come spesso accade nei film di squali low-budget.
     
    Top
    .
  2. Italian Spiderman
     
    .

    User deleted


    E dopo lo squalo a due teste, il tornado di squali, lo squalo piovra e gli squali che nuotavano nella sabbia e nella neve lo squalo fantasma mancava proprio all'appello XD Ora da che ho letto, pedre che sia in produzione pure un film con una squalo zombi perciò mi chiedo... a quando un film con uno squalo che nuota nel cemento, uno squalo mannaro, uno squalo vampiro, uno frankenstein e degli squali... spaziali :lol:
    Esilarante il fatto che questo spettro-squalo può attaccare solo dove c'è l'acqua, poi mi ha fatto ridere il negro che vuole affrontare lo spettro-squalo... con un COMUNE fucile da caccia, bravo pirla! Perchè non lo affronti direttamente muso a muso con un taglierino, è la stessa cosa! Un conto è se avessi un fucile protonico, ma con un fucile che serve per ammazzare creature viventi che ci fai contro una greaturra già morta? E infatti ha meritato l'ignomigniosa fne che ha ricevuto, quanto... sei... imbecille???!!!
    Comunque negli spezzoni si parla di uno squalo bianco, non saranno forse gli spettri degli stessi squali della saga inaugurata da di Spielberg ritornati dal mondo dei morti per vendicarsi... ???
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Enki

    Group
    Member
    Posts
    2,878
    Location
    Agharta

    Status
    Offline
    La storia comincia con dei cacciatori di squali (quelli del primo spezzone) che uccidono uno squalo bianco, lo suqlo bianco morente va verso una grotta dove chi muore diventa un fantasma, così una volta diventato fantasma prima uccide i suoi assassini e poi chiunque gli capiti a tiro.
    Comunque io adesso aspetto il giorno in cui faranno mega-sand-ghost-2headed-octopus-tornado shark, e sono abbastanza comvinto che prima o poi lo faranno davvero.
     
    Top
    .
  4. Sergiòn
     
    .

    User deleted


    La cosa veramente agghiacciante che in più di 1 ora di film lo squalo fantasma, come si può notare anche dal video postato sopra, per poco più di 8 min. e 1/4, (quindi ci sono 70 inesauribili minuti di noia pura e di amenità senza senso).

    Inoltre alcune scene non sono per niente originali: quella del mostro di turno che si mangia il povero malcapitato direttamente dalla "tazza" è un idea stra usata, vedete Deep rising (solo per citarne uno)

    DATA DI USCITA INTERNAZIONALE:22.08.13
     
    Top
    .
3 replies since 11/10/2013, 22:32   151 views
  Share  
.
Top