RECENSIONE FILM-Ratatoing

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Italian Spiderman
     
    .

    User deleted


    Recensione di Yotobi, nuova di zecca!!!
    Video
    EEEEEEE... NO! Non avrò affatto gli incubi stasera, mi sa che li avrai solo tu Yotobi XD Sei facilmente impressionabile, ma proprio tanto!

    Edited by Italian Spiderman - 23/9/2013, 23:14
     
    Top
    .
  2. Giovanni_
     
    .

    User deleted


    Ma la Birquendo adora proprio fare scene completamente inutili! Quanto sono commoventi la scena con lo sfondo bianco e il musical!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Night's Adventures in Rainbowland

    Group
    Member
    Posts
    10,914
    Location
    Rainbowland

    Status
    Offline
    La scena a 8:36 mi ha ucciso...quel balletto è stato ideato da gente ubriaca e strafatta, non ci sono altre spiegazioni. O__o
     
    Top
    .
  4. Giovanni_
     
    .

    User deleted


    Tra l'altro: "Perchè non ci dice il vostro segreto?" Perchè è un SEGRETO, imbecille!
     
    Top
    .
  5. SuperEljihia
     
    .

    User deleted


    Buona recensione, dico buona non per colpa di Yotobi ma per colpa del film in sè, è semplicemente deprimente e privo di contenuti, mi sono goduto di più Little Panda Fighter.

    Comunque la scena del """"""""""""""""""""""ballo""""""""""""""""""""""""""" è saltata fuori all'improvviso e devo dire che mi sono spaventato parecchio.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    •Your Bibles don't work on me•

    Group
    Member
    Posts
    147
    Location
    Parigi

    Status
    Offline
    AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHA
    La recensione fa morire come al solito, grande Yotobi!! Continua così e non fermarti mai^^
    Comunque... oh mio Dio il film D: è orrido D:
    Peccato che non ci sia sgorbio u.u

    Certo.certo.certo.certo.... ahahahahahah
     
    Top
    .
  7. Sceriffo Rosco P. Coltrane
     
    .

    User deleted


    La mia recensione preferita!!!!! :) :) :)
     
    Top
    .
  8. aracnofobico
     
    .

    User deleted


    Guardando le scene di questo "film" mi vengono i brividi lungo la schiena. È imbarazzante! Per non parlare di come hanno realizzato il gatto! :sick:
    AF

    Edited by aracnofobico - 20/10/2013, 11:54
     
    Top
    .
  9. Agagagga Forever
     
    .

    User deleted


    Buongionno , la scena del balletto e putrida e fa cagare tutti ridevamo in quel momento anke mia mia nonna -.-
    Quella scena andava ad uccidere 100.000.000 di bambini a Tokyo9 altro che sindrome di lavandonia...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Adopt one today!

    Group
    Member
    Posts
    1,095

    Status
    Anonymous
    Ho provato a sottoporre ad una tortura mia sorella di 9 anni,facendogli vedere il film...risultato? Ha cominciato a piangere dopo 20 minuti dicendo che voleva andare a giocare e le faceva schifo il film..lo so,sono un pessimo esempio per lei.
    Comunque secondo me la recensione non è male,fa morir dal ridere e l'ho vista varie volte...l'unica pecca è che magari si poteva soffermare un poco sulla pessima animazione del gatto,per il resto bellissima come al solito :)
     
    Top
    .
  11. Italian Spiderman
     
    .

    User deleted


    Lo dicevo, lo sempre detto io... 'sti cartoni se li proponi ad un bambino ottieni solo una cosa: Terrorizzarli fino a farli piangere, o annoiarli per lo schifo! E poi dicono che i bambini non hanno gusti e non sanno scegliere!
    Il gatto è un abominio: Pare un incrocio mal riuscito tra Garfield e Taz, preso, masticato, ingoiato, digerito, vomitato, ripreso, reingoiato, ridigerito ed infine cagato... mmmm, forse ho esagerato un pò XD

    Edited by Italian Spiderman - 9/11/2013, 23:29
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Adopt one today!

    Group
    Member
    Posts
    1,095

    Status
    Anonymous
    Esagerato? Non direi... :P
    Piuttosto che questo le farei vedere happy tree friends. Ok,non è molto educativo,ma sono sicura che faccia meno male di Ratatoing.
     
    Top
    .
11 replies since 23/9/2013, 21:45   446 views
  Share  
.
Top