Bruce Lee vs. Gay power

No, davvero... io non... non so proprio che dire!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Italian Spiderman
     
    .

    User deleted


    E tutto molto semplice Bruce Lee (interpretato da un "attore" portoghese) torna a casa (in stile "Kung Fu" il serial, con tanto di abito), trova la sua famiglia massacrata da un gruppo di froci che spadroneggiano in città, li farà fuori uno a uno a colpi di micidiale Kung Fu!!!
    Assurdissimo questo filmaccio brasiliano tra Cangaceiros colorati, checche, trans (potevano mai mancare), maestri di arti marziali negri truccati in modo assurdamente pessimo e ridicole gags da cartone animato per quello che è indubbiamente il punto più basso della Bruceploitation
    Video
    Meglio a 'sto punto i cloni turchi, sono perfino meno amatoriali.

    Edited by Italian Spiderman - 23/9/2013, 17:14
     
    Top
    .
  2. SuperEljihia
     
    .

    User deleted


    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!! LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD
     
    Top
    .
  3. Sergiòn
     
    .

    User deleted


    Giuro che ce l'ho messa tutta, ma non ce l'ho fatta. Ho resistito solo 2 minuti e mezzo. Troppo Squallido.
     
    Top
    .
  4. Italian Spiderman
     
    .

    User deleted


    Pefetto per Yotobi, dunque^^
     
    Top
    .
  5. Sergiòn
     
    .

    User deleted


    Penso proprio che se Yotobi prova a recensirlo le fatiche di Sanseverino si renderanno inutili.

    P.S. Ricordo a tutti che Sanseverino, maestro di make up, ha resuscitato Yotobi Zombi leggendo un libro di cucina.
     
    Top
    .
  6. Italian Spiderman
     
    .

    User deleted


    Ma si dai che ci riesce, oramai è immortale! Al limite si fa aiutare da Chuck Norris per questa titanica impresa XD
     
    Top
    .
5 replies since 22/9/2013, 20:37   217 views
  Share  
.
Top