Bruce Lee fights back from the grave

Questa si che è una novità! Un Bruceploitation-Horror!!! Quando pensi di averle viste tutte...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Italian Spiderman
     
    .

    User deleted


    Questa roba mi manda in brodo di giuggiole!!! :D Un film su Bruce Lee con una trama che anticipa paurosamente (nel vero senso della paura) il Corvo in cui reciterà la buon'anima del figlio di Bruce, il carismatico Brandon Lee.
    Un film di arti marziali dalle tinte horrorifiche con antri oscuri degli inferi di Dantesca memoria, spettri, demoni schifosi e cadaveri che resuscitano dalle loro fosse, una autentica chicca!
    bruce_lee_fights_back_from_the_grave_poster_01-670x1024
    Conosciuto in italia come "Bruce Lee torna a colpire dalla tomba" è un film del 1976 interpretato da un imitatore di Bruce Lee e istruttore di tae kwon do, Giugno Chong.
    Il film è stato diretto da Doo-Yong Lee, anche se corrono voci che il film è stato diretto dal regista horror italiano Umberto Lenzi.
    Il poster del film assomiglia alla Meat Loaf album, Bat Out of Hell , ma il film è uscito un anno prima dall'uscita dell'album...
    Vede il nostro eroe fare un patto con un demone dell'aldilà (l'angelo della morta) per tornare sulla terra, scoprire il mandante della sua morta e vendicarsi di quest'ultimo portandolo all'inferno insieme a lui.
    https://www.youtube.com/watch?v=CxOeI2it7WY
     
    Top
    .
0 replies since 22/9/2013, 15:36   84 views
  Share  
.
Top