L'apetta Giulia e la Signora Vita

L'apetta Giulia e la Signora Vita è un film d'animazione italiano completamente realizzato in grafica 3D.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vicedivo
     
    .

    User deleted


    I personaggi sono stati doppiati da celebri star italiane come Irene Grandi, Raf e Nino Manfredi. Il film è uscito in Italia il 19 settembre 2003. I testi della colonna sonora, di questo film musicale, sono di Sarah F. Dietrich. Questo lungometraggio è considerato il primo film d'animazione italiano realizzato interamente in grafica 3D. Il film è incentrato sul tema della "vita". Giulia, ape operaia nata come 333202122, ovvero il numero di serie che le fa da nome, non accetta di essere nata solo ed esclusivamente per lavorare. Perciò si reca dalla madre, l'ape regina, che inizia a raccontarle delle storie con protagonisti gli esseri umani. Con queste fiabe riesce a spiegare in modo semplice la nascita, la crescita, l'adolescenza, la vita degli adulti e infine la morte prendendo ad esempio due bambini: Sara e Simone. Le storie dei protagonisti sono arricchite da personaggi come i sorrisaraki, l'angelo matto e il cavallo Bobo, che aiuteranno i protagonisti a scoprire il mondo e a superare le paure legate alla crescita. Una piccola ape si affaccia felice alla vita e saluta il mondo cantando. Ma l'apetta è un'ape operaia, destinata a vivere una vita breve, fatta di lavoro manuale, ripetitivo e stressante, in una fabbrica di miele. La giovane ape vorrebbe un destino diverso che non preveda solo lavoro ed è per questo che si reca da sua mamma, l'Ape Regina, a rivendicare una vita migliore nella quale poter avere un nome come quello dei bambini, un nome scelto da lei: Giulia. Io odio questo film d'animazione, mi dispiace solo che un attorone come Nino Manfredi abbia chiuso la carriera con questo schifo di film.
     
    Top
    .
  2. Italian Spiderman
     
    .

    User deleted


    Film disgustoso! Con un'animazione orribile, sceneggiatura indecente, personaggi schifosi, trama idiota, doppiaggio da cani, dialoghi orribili e promuove pure (non troppo velatamente) la pedofilia! Sembra una specie di AlbaKiara per i bambini (questa volta yotobi si vestirà da the punischer e ucciderà sul serio qualcuno), sembra uno di quei cartoni di propaganda fatti dai testimoni di Geova!
    Ma a 'sti poveri bambini fategli vedere l'ape Maya, l'ape Magà, Heidi i cartoni Disney, Don Bluth o piuttosto dategli Troll 2 e il mio amico Mac! Tutto, tranne 'sta roba che gli tortura il cervello e li rende imbecilli.
     
    Top
    .
  3. Vicedivo
     
    .

    User deleted


    E pensare che io ce l'ho originale questo film d'animazione e giusto ieri me lo sono rivisto proprio per vedere se era come me lo ricordavo , fino all'ultimo ho sperato di sbagliarmi, ma non é stato così. É brutto e basta il giudizio della critica per questo film fu 4 su 10. Io gli avrei dato 0 spaccato.
    questa é la mia breve recensione su questo obbrobrio.

    Video
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    In War since 1856

    Group
    Member
    Posts
    352

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Italian Spiderman @ 18/9/2013, 17:36) 
    sembra uno di quei cartoni di propaganda fatti dai testimoni di Geova!

    Maddai! quello è un cartone per bambini di 3 anni, come si può prenderlo sul serio?! :facepalm: Io sono un Testimone di Geova, ma manco a me piace (un pò sempliciotto e la grafica del cartone ha ancora bisogno di evolversi, senza offesa :/), però non mi ci sbatto la testa sopra! :asd: Non è che insegni ai bambini messaggi del tipo: "Difentaten nazizten, uzziteten die altren!" o "Otiare aten, gay und ebreen!" Cavolo, quello è un cartone da propaganda. :asd:
    Che poi boh: dicono che il cartone uccida la fantasia dei bambini quando io stesso da bambino, che mi piaceva leggere le storie della Bibbia e sono cresciuto in una famiglia di TdG, sono sempre stato fantasioso, giocavo a gogò alla Playstation 2 e con i giocattoli, e ho sempre seguito un sacco di cartoni animati. La fede non mi ha ucciso la fantasia: io amo la fantasia, continuo e continuerò a viverci, la unisco e la unirò con la musica, con i disegni, con le storie e la tramanderò ai miei figli così come ai miei nipoti! Propongo di conoscere meglio gli altri, piuttosto di fermarsi ad un cartone animato :sisi:

    Perdonatemi per l'Off Topic, dato che odio andare fuori discorso, ma mi sentivo esser chiamato in causa, dato che ci trattano sempre come le feci di un cane. Manco fosse una serie animata diretta da Giuseppe Simone o da Andrea Diprè...
    _____________________________________________________________________________________________________
    Torno al topic:
    Non c'è dubbio: basta vedere la facciona dell'ape Giulia nella "miniatura" della recensione citata per vedere la bruttezza grafica :sisi:
     
    Top
    .
  5. Italian Spiderman
     
    .

    User deleted


    Non siamo noi a prendere sul serio quei cartoni, sono loro che si prende sul serio (troppo sul serio), e proprio perchè indirizzati a bambini di 3 anni sono altamente deleterei e diseducativi ma li hai guardati bene? Se vuoi li trovi facilmente su youtube, dovrebbero essere di produzione statunitense (ovvio, no?!), praticamente insegnano hai bambini che se ti piace il fantasy, o roba simile, sei un apprendista satanista (fa pure rima), fanno venire le paturnie psicologiche e i sensi di colpa ai bambini se lasciano in giro le macchinine perchè altrimenti papà ci inciampa e la casetta prende fuoco e poi arriva satana che balla! Dai, come testimone di geova con un pò di criterio dovrai convenirne con me che sono visioni deleteree queste!
    Parlando della tua fede, figurati... io sono un agnostico con tendenze pagane, e secondo te come mi sento? Come posso sentirmi se c'è gente che considera me e quelli come me degi afiliati a sette di satanisti, vampiri, sacrificatori di fanciulli, cannibali, depravati sessuali, bevitori di sangue ed altre amenità del genere? Tu non fai parte della cerchia di bigotti che pensa cose del genere, vero? Ti garantisco, poi, che per certi versi, sono addirittura peggio di un monaco (e quasi ne provo vergogna), sono ancora un verginello, bevo moderatamente, non fumo non mi drogo e non esco manco la sera (tanto dove sto purtroppo non c'è mai nulla di interessante). Va detto che ha darvi cattiva fama, oltre ai fanatisti, ci sono stati anche gli inossidabili, famosi spaccaballe porta a porta (oramai del tutto estinti, e meno male), che ormai sono diventati lo stereotipo dei testimoni di geova :asd:
    Piuttosto, quei cartoni che m'hai citato, che cartoni sono? Possiamo ancora parlare e, magari, essere amici, anche se tu sei un Tdg ed io un possibile futuro seguace di culti politeisti antichi europei?^^
     
    Top
    .
  6. Vicedivo
     
    .

    User deleted


    Io sono contento che il nostro paese cerchi di crescere dal punto di vista cinematografico, in pratica fare qualcosa di diverso dalle commedie o film comici, ma se i risultati sono questi é meglio lasciar perdere. Già dai primi 10 secondi di film l'ambiente che mi apparve mi ricordò spaventosamente quello di A Bug's Life - Megaminimondo della Walt Disney PIXAR del 1998. E ho detto a me stesso cominciamo proprio bene con un primo assaggio di plagio,complimenti. Non che il resto del film sia meglio. Esso dura 76 minuti e il budget non lo si conosce, e non me ne importa niente. Per quanto rigurda il doppiaggio bisogna andarci piano perché Irene Grandi e Raf sono cantanti ed é logico che il loro primo doppiaggio non sia un granché, ma mi lamento che un attorone come Nino Manfredi sia stato sprecato su un cavallo di nome Bobo. Mi auguro che YoTobi lo recensisca perché assolutamente é da aggiungere all'elenco di film d'animazione peggiori mai fatti. Oh, ma non paragoniamolo alla Dingo Pictures, quelli in bruttezza non li batterà mai nessuno. Io nel mio video li paragono alla Walt Disney, lo so non lo dovevo fare, ma fa troppo schifo. Esso non é che un'accozzaglia di musiche e io [spettatore] come devo classificare sto maledetto film Musicale o Animazione ? A sto punto é meglio Birdemic e Birdemic 2, li almeno ti fai due risate.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    In War since 1856

    Group
    Member
    Posts
    352

    Status
    Offline
    Vice, mi è sembrata carina la tua recensione, però avrei un consiglio: prova ad allungare i tempi in cui recensisci e, a meno che non possa rischiare una malvagia segnalazione di copyright, prova a mettere qualche scenetta del film animato e a farci un commento sopra, magari le scene più brutte! :ahsisi: Intanto provo a vedere qualche scena sul tubo e, sperando nei miei superpoteri, di riuscire a guardarlo tutto! :asd:
    Accetto anche scommesse clandestine per vedere se sopravvivo.

    ___________________________________________________________________________________________________
    Per l'OT sul "famosissimo cartone animato riguardante un bambino con la testa grande il doppio del corpo di nome Lele", io ho guardato alcune puntate, infatti ho scritto prima:
    CITAZIONE
    Un pò sempliciotto e la grafica del cartone ha ancora bisogno di evolversi, senza offesa :/

    Almeno, alla fine, tutti, quando facciamo un lavoro, possiamo fare dei difetti in qualcosa, almeno bisogna ammetterlo, da buon cristiano (Gesù insegna l'umiltà, dopotutto :sisi:). ;) La scenetta del babbo che scivola sulla macchinina e la casa traballa come se ci fosse un terremoto, con finale la televisione che fa un pò di fumo perchè rotta? :asd: Quella è una scenetta umoristica, dato che nelle leggi della fisica non sarebbe possibile una tale reazione a catena. :asd: Quello che sta ad intendere è che se si lasciano gli oggetti per terra qualcuno rischia di caderci accidentalmente di farsi male, e questo è ottimo da riferire ai bambini, dato che giocano molto e a volte scordano i loro giochi a terra (ricordo che ne avevo un botto tanto da riempire due scatoloni :asd:) e, personalmente, insegna ad avere la responsabilità delle proprie cose. Il secondo episodio (quello più discusso) non mi sembra tanto malefico: si è solo riferito ad un insegnamento. :) Di certo la mamma è un pò pignola :asd:, però non mi sembra che abbia prosciugato la fantasia di Lele, dato che nel primo episodio si vede che fantastica con il suo aeroplanino, così come continua a giocare con i giocattoli e in un episodio successivo si vede che immagina di possedere tutti i dolciumi di un supermercato. In più io penso anche questo ragionamento (a mò di codice informatico :asd:):
    CITAZIONE
    -Credo in Dio;
    -Il Pianeta Terra presenta un'enorme varietà di specie animali e vegetali, ed ogni specie è sempre sorprendente;
    -L'universo è pieno di galassie, la Via Lattea è piena di stelle, attorno ad ogni stella gira un pianeta. Ognuno di questi pianeti risulta essere diverso dall'altro, in base a formazione, dimensioni e colorazione;
    -L'uomo è distinto dagli altri animali per numero di caratteristiche e bisogni e per l'intelligenza;
    -L'uomo è molto fantasioso: la nostra fantasia è usata per la maggior parte delle volte, anche quando dobbiamo immaginare contesti quotidiani e realistici;
    -Per tutta questa roba, di certo Dio ha una grande fantasia in sè;
    -Ma alcuni estremisti pensano che la fantasia sia male;
    -Ma se Dio ha usato la Fantasia per crearci, e noi stessi siamo fantasiosi, come si può condannare la Fantasia in generale?
    Fine codice informatico paranoioso
    BIP BIIIIIIIIIIIP

    E questo mi sembra un ragionamento più che logico da Credente. Non credo neanche che condanni il Fantasy, dato il Fantasy include anche sottogeneri come lo Steampunk Fantasy, l'Atompunk Fantasy così come altre leghe generiche con altri generi del Fantastico come la Fantascienza (Il mio genere preferito in assoluto! :wub:). Poi dopo non mi sembra che dica di non guardare un certo cartone animato: lì è la persona che, in base alla sua coscienza e a ciò che pensa, decide se per lui un certo prodotto è buono o no. ;) Riguardo a qualcuno un pò esagerato, dobbiamo ricordarci che ogni persona è un essere umano, quindi ognuno ha i suoi difettini, perciò non mi sembra giusto fare di un'erba un fascio. :asd: Il "porta a porta"? In quel caso vogliamo prendervi la casa :asd: No, non è questo. :P Il "porta a porta" lo chiamerei in modo più corretto "predicazione", dato che nei Vangeli, come alla fine di Matteo (non la persona, il Vangelo :asd:), Gesù dice di predicare "la parola". Per questo che si fa il famoso "porta a porta" (ma anche per strada :sisi:), per questo che consiglio sempre agli altri di chiedere perchè "andiamo da loro" e di non rimanere con i prosciutti sugli occhi. Si vede, però, che a molti, specie a molti Bimbimonki (Bimbimin*ia, Bimbiscimmia o altre creature preistoriche giunte a noi :asd:), il parlar male degli altri solletichi molto. :sisi: Per questo che secondo me serve Internet, per me è un pò come una biblioteca virtuale: è un modo per conoscere gli altri, per imparare a comunicare più costruttivamente e per saper comunicare di più con le persone in generale, altrimenti come si può predicare se non si conosce gli altri? :asd: (Ovviamente è meglio stare attenti ai complottisti e ai rosikoni che credono di sapere tutti i difetti degli altri quando alla fine non sanno un cappero :P)
    In più, siamo nel forum di Yotobi, il grande recensore che riesce a far strappare la risata a tutti, che sia Ateo, Cattolico, TdG (sono abituato con l'abbreviativo, credo che per la buona lingua Italica dovrei imparare a scriver di più :asd:), Agnostico, Seguace di Spongebob, Giocatore di Minecraft Premium (cioè la versione acquistata del gioco), Giocatore cracked di Minecraft Sp (purtroppo molto odiato da quelli che hanno il Premium. Anche se sono Premium preferisco non farmi problemi con gli altri :asd:), Autobot, Decepticon, Quintessenziano (la terza razza, oltre a quella dei Cybertroniani e degli Umani, che appare nella Generazione 1 dei Transformers, più di preciso dal film di fine Seconda Stagione fino alla Terza Stagione. La Quarta lasciamola stare, è un risultato fallito in pochi episodi! :sisi:), Spartan, Elite, Brute, Grunt, Profeta, Alien, Predator, Brony, Anti-Brony, Beliber, Hater...
    ...insomma, alla fine è inutile farsi pregiudizi sugli altri e sul loro modo di pensare, siamo una community :asd:
    Ouch! :asd: Mi ero scordato dei cartoni che guardavo! :asd: Ah boh, non me li ricordo tutti! :( Di certo ricordo Pollon, Heidi, Sara (L'anime preso dal romanzo), Doraemon (L'Epicità in cartone!), Siamo fatti così (Tipo "Esplorando il corpo umano"), Belle e Sebastien, un cartone animato su uno gnomo (Non armato d'ascia, però!), Diabolik, Le Tartarughe Ninja, Hulk, Spiderman (Quella serie spaccava! Ancora ricordo la sigla!), vari film d'animazione (Shrek, Kung Fu Panda, Mosè, Giuseppe, La Gang del bosco, che ho visto al cinema, idem per Cars e tanti altri), e poi non me ne ricordo più. Fino alla Prima Media ho visto Spongebob (che non ho più visto per colpa di alcuni ragazzini nell'autobus che mi prendevano in giro), poi ho visto un sacco di episodi dei Simpson, che non ho più seguito perchè penso che Groening debba chiudere la serie il prima possibile, Futurama, che mi piace meno rispetto ai Simpson perchè penso che i Simpson risultino più originali, e l'ultima serie animata che sto seguendo è la Prima Generazione dei Transformers (Segui il cartone, non la trilogia blasfema di Bay! :asd:), della quale ho finito la Prima Stagione e sto seguendo la Seconda, moooooooooolto più lunga. Insomma, ho un'ampia conoscienza sull'animazione.
     
    Top
    .
  8. Italian Spiderman
     
    .

    User deleted


    Sarà pure come dici tu, ma a me sinceramente, uno che viene a citofonarmi alla mia porta (durante orari impossibili), a spaccarmi i miei sacri coglioni (magari mentre sono pure impagnato a fare cazzi miei) con quell'aria da buonino Ned Flanders dicendomi "salve! Sono un Tdg, le interesserebbe parlare di dio?" mSe i fa solo venire una gran voglia di dargli il benvenuto a suon di schioppettate!!! Secondo me se uno è interessato ad aderire a un culto, va, si informa e basta, senza l'ausilio di importuni seccatori che disturbano la quiete. E parlo per tutti porta a porta in generale (pubblicitari, venditori, ecc.) questa è la mia idea è non la cambio! E ciò non fa certo di me un bimbominkia, anzi io mi trovo un uomo maturo e ben più saggio di tanti i idioti che vedo tutti i giorni sotto casa mia.
    Prlando del film, invece, io lo trovo pari merito a quelli Dingo o della videobutequero come schifiltà! Irene Grandi e Raf nel cast poi... preferirei spararmi nei calcagna!!! Si vede (purtroppo) che è una roba made in italy di filn troppo recente memoria.
    Che Belisama li incenerisca!!!

    Edited by Italian Spiderman - 20/9/2013, 18:41
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    In War since 1856

    Group
    Member
    Posts
    352

    Status
    Offline
    Tranquillo, se non vuoi essere "citofonato" puoi anche dirlo, non penso che stia dicendo qualcosa di pericoloso e, anche se non dovessi esser concordo con te, rispetto, giustamente, la tua scelta ;) Non c'è bisogno di arrabbiarsi con tanto di "importuni seccatori", "Ned Flanders" (Salve salvino! Sono il tuo buon vicino! :asd:) o "dioti stto casa" (Scritto male in Italiano, ma succede! :asd:). Essere maturi vuol dire anche discutere con la calma e col rispetto. Ricordati che non parli con un Automa o con un personaggio di un RPG, ricordati che parli con un adolescente di quasi 16 anni che sta leggendo quello che scrivi.
    Hai detto tu stesso che vuoi essere socievole con me? Bene, io mi sforzo per essere socievole, umile e di avere un carattere degno di un utente di forum (Ho anche ricevuto nomine in forum quali Grafico, CapoTexture per un lavoretto e Moderatore di un forum). Tu vuoi comunicare? Bene, inizia a moderare i termini e tieni presente che parliamo su questo forum perchè condividiamo la passione per la caccia ai Trash. ;)
    Saluti,
    Jodzilla97 (Chiamatemi Jod)
     
    Top
    .
  10. Italian Spiderman
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jodzilla97 @ 20/9/2013, 18:28) 
    "dioti stto casa" (Scritto male in Italiano, ma succede! :asd:).

    Esistno anche delle cose chiamate "errori di battitura" che su una tastiera (specie quando è raso terra) possono capitare a tutti, anche se sei un super-dotto in grammatica! Ma forse certi sono troppo orgogliosi per ammetterlo! :asd:
    CITAZIONE (Jodzilla97 @ 20/9/2013, 18:28) 
    Essere maturi vuol dire anche discutere con la calma e col rispetto. Ricordati che non parli con un Automa o con un personaggio di un RPG, ricordati che parli con un adolescente di quasi 16 anni che sta leggendo quello che scrivi.
    Hai detto tu stesso che vuoi essere socievole con me? Bene, io mi sforzo per essere socievole, umile e di avere un carattere degno di un utente di forum (Ho anche ricevuto nomine in forum quali Grafico, CapoTexture per un lavoretto e Moderatore di un forum). Tu vuoi comunicare? Bene, inizia a moderare i termini e tieni presente che parliamo su questo forum perchè condividiamo la passione per la caccia ai Trash. ;)
    Saluti,
    Jodzilla97 (Chiamatemi Jod)

    Oh senti, insomma!!! Va bene l'educazione e il rispetto, ma mi sembra che adesso avanzi delle pretese! Non credo di averti mancato di rispetto visto che non stavo parlando di te in particolare, ma solo di certi soggetti di tdg. In oltre, avendo 16 anni, non sei mica più un bambino, dovresti essere ormai abituato a un certo linguaggio, anche se sei un tdg presumo che tu le parolacce le dica pure tu, sei un essere umano di carne ed ossa e fai parte di questo universo. In oltre sono sicuro che anche a te darebbe fastidio se dei cattolici o dei mussulmani girassero soto casa tua a citofonarti cercando di farti cambiare il tuo credo non dirmi di no! A nessuno piaccono quelli che vanno a fare porta a porta, non è neppure un lavoro vero, io lo vedo come fare il tronista (ossia niente!), mentre tu magari stai facendo qualche cosa di delicato o impegnativo e arriva un tizio a romperti le uova nel paniere, no signore! Pensaci un pò a questo, e vedrai che darà fastidio anche a te. Ma forse devi solo farti ancora un pò di esperienza, dopotutto io ho quasi 25 anni, magari sto pretendendo troppo da te... bisogna aver pazienza nella vita, imparerai anche tu.
    Ma comunque, non litighiamo per queste cagate, come dici tu siamo su un forum dove si raccoglie e si discute principalmente di cinema trash, squallido o di serie Z, quindi continuiamo concentraci su di essi, eh ;)
    Tanto poi il modello "testimone di geova porta a porta" non esiste nemmeno più!
     
    Top
    .
  11. Vicedivo
     
    .

    User deleted


    Caro Jodzilla97 in risposta a questa tua citazione: "Vice, mi è sembrata carina la tua recensione, però avrei un consiglio: prova ad allungare i tempi in cui recensisci e, a meno che non possa rischiare una malvagia segnalazione di copyright, prova a mettere qualche scenetta del film animato e a farci un commento sopra, magari le scene più brutte! :ahsisi: Intanto provo a vedere qualche scena sul tubo e, sperando nei miei superpoteri, di riuscire a guardarlo tutto!". Innanzi tutto ti dico grazie per la visualizzazione e grazie per il complimento e ho seguito il tuo consiglio nella mia ultima recensione ho messo dei "Video Esplicativi" dimmi cosa ne pensi, accetto qualsiasi giudizio.... ovviamente non sul mio microfono che so benissimo che fa pietà.
    Ringrazio il tuo supporto e quello di Italian Spiderman che ha dato il suo giudizio sulla discussione che io ho aperto e grazie sinceramente ad entrambi per avermi fino ad ora "seguito".

    Video
     
    Top
    .
  12. Vicedivo
     
    .

    User deleted


    Carissimi Italian Spiderman e Jodzilla97, Buon Pomeriggio da Vicedivo vi informo che ho girato di recente alcuni video e siccome voi nei confronti dei miei video avete dato un giudizio sincero e mi avete dato consigli, non potevo non rigraziarvi se non mostrandomi le mie ultime recensioni, ancora grazie fer il supporto e della fiducia da voi datomi. Video Video Video
     
    Top
    .
  13. Vicedivo
     
    .

    User deleted


    Per chi qualora volesse vedere L'Apetta Giulia e la Signora Vita vi linko il sito dove potervelo andare a"gustare" come me lo sono "gustato" io intanto vi mostro questo
    Video
    ditemi che ve ne pare, non é per farmi pubblicità ma serve per tentare di rilassarvi per chi qualora avesse visto questo "cesso" di film, ed eccovi il link di questa specie di "AlbaKiara" per bambini. Anzi mi correggo lo streaming é stato rimosso per innumerevoli commenti negativi vi "mollo" direttamente il link dove scaricarvelo:
    www.ahashare.com/torrents-details.php?id=352814
     
    Top
    .
  14. Vicedivo
     
    .

    User deleted


    Buon Natale a tutti YoTobiani da Vicedivo.
    www.youtube.com/watch?v=9N7mj3FCH6w
    Per quanto riguarda l'Apetta Giulia e la Signora Vita. Seguirò il consiglio di Jodzilla97, ce l'ho scritto la rifarò in versione spolierosa e lo chiamerò: "RECENSIONE FILM_L'APETTA GIULIA E LA SIGNORA VITA [IL REMAKE].

    [QUOTE=Jodzilla97,20/9/2013, 16:57 ?t=67011213&st=0#entry542994014]
    Vice, mi è sembrata carina la tua recensione, però avrei un consiglio: prova ad allungare i tempi in cui recensisci e, a meno che non possa rischiare una malvagia segnalazione di copyright, prova a mettere qualche scenetta del film animato e a farci un commento sopra, magari le scene più brutte! :ahsisi: Intanto provo a vedere qualche scena sul tubo e, sperando nei miei superpoteri, di riuscire a guardarlo tutto! :asd:
    Accetto anche scommesse clandestine per vedere se sopravvivo.

    ___________________________________________________________________________________________________
    Per quanto riguarda l'Apetta Giulia e la Signora Vita. Seguirò il tuo consiglio di Jodzilla97, ce l'ho scritto la rifarò senz'altro in versione spolierosa e lo chiamerò: "RECENSIONE FILM_L'APETTA GIULIA E LA SIGNORA VITA [IL REMAKE].
    Intanto "gustatevi" questo Buon Natale
    www.youtube.com/watch?v=9N7mj3FCH6w
     
    Top
    .
  15. Gregor Niels Hansen
     
    .

    User deleted


    Sarò sincero, io ho visto questo film da piccolo e mi è piaciuto. Certo, la qualità della grafica 3D è scarsa, ma per il resto lo considero un ottimo film.
     
    Top
    .
17 replies since 15/9/2013, 17:42   2076 views
  Share  
.
Top