LOS NUEVOS EXTRATERRESTRES

E.T made in Spain

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Italian Spiderman
     
    .

    User deleted


    Eeeeeee... a quanto pare SI, gente! Esiste pure una versione spagnola del famosissimo alieno Spilgberiano.
    Però 'stavolta c'è qualche cosa di strano, di diverso dal solito... cioè, la trama è sempre la stessa che conosciamo! Ma stavolta qualcosa è cambiato, qualcosa viene aggiunto... un leggero tocco di horror in puro 80 style, con atmosfere notturne, plumbee e nebbiose (non proprio rassicuranti per los ninos) e perfino un pò di PURO orrore con... gente che viene terrorizzata e ammazzata da un alieno ( :look: non proprio quel che si dice... per famiglie, ecco!), ma ci arriveremo ragazzi, capirete perchè e di che sto parlando!
    Conosciuto anche con i titoli di "Pod People", "Extra Terrestrial Visitors" e, in Italia, con il titolo di "Visitors - i nuovi extraterrestri" (no, non c'entra niente con l'omonima serie)
    La trama è: In una cittadina della spagna cade uno strano oggetto volante.
    da questo oggetto escono due mostri alieni pupazzosi e ridicoli (un aspetto degno dei costumoni gommosi degli alieni anni 50 incrociato con Dumbo XD): una mamma e un bambino, che subito si perdono di vista e si smarriscono.
    il bambino alieno fa amicizia con un bambino umano della zona, dando il via alla consueta storia simil-E.T. o E.T. brutto (con tanto di scena finale con musica triste e che vi farà commuovere, con bambino umano e alieno bambino che si lasciano, amici per sempre ma che non si rivedranno più, ma molto più drammatico in un finale che lieto prorio non sembra, nonostante la trashosa realizzazione, :cry: ).
    Intanto però il mostro madre comincia a seminare il panico per ritrovare il suo cuccioletto e, come se non fosse gia abbastanza, ci si mettono in mezzo anche due malvagi bracconieri senza scrupoli che vorrebbero catturare le due creature, vive o morte che siano, per farsi un bel pò di soldi.
    Che dire... davvero particolare, e perfino bizzarro, nella sequela dei vari cloni di E.T. che poi si susseguiranno! Sopratutta per la componente horror, alquanto inusuale, frutto del fatto che questo film (inizialmente) doveva proprio essere un horror-fantascientifico su mostri alieni spaziali, ma fu trasformato in un ennesimo clone di E.T, proprio a causa dell'improvviso successo internazionale di quest'ultimo.
    Il film, anche se è del 83, pare realizzato negli anni 70 (causa la fotografia... "retrò", diciamo).
    Le locandine sono quanto di più inapropriato a questo film possa esistere (eppure abbastanza coerenti, visto quello che la madre aliena scatena nella cittadella).
    visitorsinuoviextraterrestri

    Eccovi quà la pellicola completa
    Video
    Da recensire!!!
    tumblr_ma5zjdHtag1qkl1pso1_500Los+nuevos+extraterrestres+de+Juan+Pique+Simon

    Edited by Italian Spiderman - 23/12/2013, 17:47
     
    Top
    .
  2. Italian Spiderman
     
    .

    User deleted


    GUARDATE E COMMENTATE
     
    Top
    .
1 replies since 17/8/2013, 21:10   88 views
  Share  
.
Top