RECENSIONE FILM - Le Notti Del Terrore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EmmeKira
     
    .

    User deleted


    Video

    Una delle migliori recensioni di sempre. Grazie yoto, sei sempre il migliore su youtube italia.. e anche fuori.
     
    Top
    .
  2. SuperEljihia
     
    .

    User deleted


    Devo ammettere che subito non ti ho riconosciuto, il trucco è stupendo.
    Niente da dire sul film, oggettivamente fa schifo, soggettivamente pure.
    La paura di deludere gli altri invece è presente in tutti gli youtuber, so che tutto questo fa parte della storyline di 3-4 video da te annunciata, ma fa comunque commuovere.

    Complimenti :clap: :clap:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Night's Adventures in Rainbowland

    Group
    Member
    Posts
    10,914
    Location
    Rainbowland

    Status
    Offline
    Una recensione diversa dal solito, almeno, io ho percepito una malinconia e un'insicurezza che mi ha davvero lasciato qualcosa. Geniale il finale!
    Come già detto nei commenti di Youtube e su FB, capisco benissimo come si sente Yotobi, dato che abbiamo un carattere molto simile.

    Sei veramente bravissimo e ti ringrazio per i tanti bei momenti spensierati che mi hai fatto passare da quando ti seguo. Grazie Yotobi e continua così!!

    :clap: :clap: :clap:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,297

    Status
    Anonymous
    Io quando ho visto questa recensione, ha tutto quello che contiene, tristezza,malinconia, ira, e altre cose che Yotobi potrebbe aprire un teatro e creare un siparietto realmente, la cosa che non è andata a genio a tutti per quelli che non hanno seguito il live, che tutto questo anche la scorsa recensione è tutto una trollata, ovvero sta recitando e loro non credono, se vedono i live magari capiranno che è tutto uno scherzo ma no, devono farne per forza una questione di vita o di morte.
     
    Top
    .
  5. Giovanni_
     
    .

    User deleted


    Davvero complimenti per la storyline che hai iniziato la scorsa recensione. Io in particolare adoro l'inizio di questo video con San Severino che porta il tuo corpo.
    PS Vi lamentate del bambino trentenne ma voi avreste lasciato interpretare a un bambino in senso stretto scene di incesto e seni mangiati?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,391
    Location
    Portici (NA)

    Status
    Offline
    eri truccato molto meglio tu che gli zombie del film ;) ;) aspetto il prossimo video!! :)
     
    Top
    .
  7. Aiooty19/97/AP
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Vi lamentate del bambino trentenne ma voi avreste lasciato interpretare a un bambino in senso stretto scene di incesto e seni mangiati?

    Ma tu in un film avresti messo incesto e seni mangiati? Io no.
     
    Top
    .
  8. Italian Spiderman
     
    .

    User deleted


    Il seno mangiato non lo puoi togliere per nessuna ragione al mondo, è uno dei migliori effetti splatter che io abbia mai visto, nonchè scena più aggiacciante che ci sia (infatti cozza di brutto con tutta l'aura pesantemente trash del film). E comunque il film è un ottimo so bad is so good, lo consiglio a tutti, risate assicurate (tra gli zombi Yotobi di è dimenticato di citare gli alpinisti e i pompieri XD)

    Edited by Italian Spiderman - 9/11/2013, 16:20
     
    Top
    .
  9. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    Ne conoscevo da tempo il mito, ma non l'avevo ancora visto, la rece mi ha dato lo sprono finale per finalmente godermelo tutto dall'inizio alla fine.
    il nano dal testone per interpretare il bimbo, è la cigliegina sulla torta, al di là delle scene incestuose con la madre, è l'inquetudine che manca agli zombie, il seno avrebbero potuto farlo sbranare pure agli zombie, ma la presenza scenica di quell'ometto è il sottile filo rosso che separa questo film dal film di melma e il so bad it's so god.
    Da antologia la scena di decapitazione! miglior scena in assoluto!
     
    Top
    .
  10. aracnofobico
     
    .

    User deleted


    Questo film l' avevo già visto 2 anni fa e aspettavo da tempo la sua recensione. La maggior parte del film è spazzatura, ma il trucco di alcuni zombie, a mio parere, non è poi così tanto male. Notare che quando la donna spara nella stanza piena di vasi, dalla pistola non esce una cazzo di fiammata e non rincula neanche di un millimetro. La recitazione di Yotobi in questa recensione è a dir poco FANTASTICA! :clap:
    AF

    Edited by aracnofobico - 20/10/2013, 12:36
     
    Top
    .
  11. Giovanni_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aiooty19/97/AP @ 26/9/2013, 20:08) 
    CITAZIONE
    Vi lamentate del bambino trentenne ma voi avreste lasciato interpretare a un bambino in senso stretto scene di incesto e seni mangiati?

    Ma tu in un film avresti messo incesto e seni mangiati? Io no.

    Vabbè è pur sempre un horror
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,627

    Status
    Offline
    Per farvi un idea e quattro risate eccovi il film completo
    Video
     
    Top
    .
11 replies since 5/8/2013, 22:02   863 views
  Share  
.
Top