Sucker Punch

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leonardotonella
     
    .

    User deleted


    Sucker Punch è un film diretto da Zack Snyder (regista che ha diretto 300 e Watchmen) per che caspita hai fatto sto schifo di film?!?!?

    La protagonista è una ragazzina di nome Baby Doll che accusata di un omicidio viene rinchiusa in un istituto di igiene mentale, con le altre ragazze incotrate creerà un piano per poter scappare dal manicomio...

    L'unica cosa aprezzabile di questo film sono gli effetti speciali che sono davvero belli e curati, però sono completamente inutili, non so come spiegarlo...dovete guardare il film per capirlo.


    Infine salute Yotobi spero che guarderai questo film(magari l'hai già visto) e che lo recensirai, naturalmentednon è al livello dei film fatti dalla Asylum però a me non è piaciuto proprio per niente.
     
    Top
    .
  2. meritol
     
    .

    User deleted


    ma e' stupendo, ha una trama non scontata, una bella fotografia. Effetti speciali bellisimi... Puo' non piacere, ma addirittura tra i film squallidi no :)
     
    Top
    .
  3. leonardotonella
     
    .

    User deleted


    Hai ragione sugli effetti e sulla fotografia,ma alla fine del film ti viene un nervoso perchè il l 80 % delle scene sono inutili!!! Boh magari la vedo solo io così, cioè alla fine ho dato una mia personale opinione è naturale che ognuno può dire quello che vuole XD
     
    Top
    .
2 replies since 21/7/2013, 11:31   92 views
  Share  
.
Top