RECENSIONE Alien Apocalypse Il ritorno del video Oscurato

In streaming e in Download

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    HypnoDisk

    Group
    Member
    Posts
    487
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Allora ragazzi ecco qui la recensione di Yotobi, Alien Apocalypse, oscurata su youtube da alcuni mesi da Startz Media LLC (io a dire il vero me ne sono accorto solo stasera! -_-').

    L'ho caricata in streaming su Dailymotion:
    www.dailymotion.com/video/x11xy3x_r...se#.UeTWhqyBaSo

    Ho anche caricato il file per il download su Rapidgator (217 MB, è in HD 1280x720) all'indirizzo:
    http://rapidgator.net/file/01b2bd4628c4628...alypse.mp4.html

    Così potete scaricarlo e possibilmente qualcuno può ricaricarla su youtube. Potrei farlo io, ma senza entrare nel dettaglio non mi va di creare un nuovo canale youtube solo per caricare questo video. Il mio consiglio è di usare un programma per specchiarla (tipo Virtual Dub) così è più facile "fregare" i filtri di YT.

    Sono riuscito a vedere e poi a scaricare il file grazie a "Proxtube" che è un componente di firefox che permette di aggirare le restrizioni dei video oscurati come questo facendoteli vedere (ringrazio questo youtubers per la spiegazione), e poi una volta aggirata la restrizione sono riuscito a scaricarlo grazie a "Download Youtube Videos as MP4" un altro ccomponente di firefox.

    Spero di aver fatto cosa gradita.
    Un saluto da HypnoDisk (AKA IlRecensoreDelirante su YT).

    PS: Ovviamente se K.M. non è d'accordo, provvederò a rimuovere sia il video da Dailymotion che il file da Rapidgator.

    Edited by HypnoDisk - 16/7/2013, 16:56
     
    Top
    .
  2. Giovanni_
     
    .

    User deleted


    Grazie mille davvero! "Le vostre teste dopo il legno è la cosa di cui siamo più ghiotti"
     
    Top
    .
  3. StevenBurtonHondaLeone
     
    .

    User deleted


    Grazie per avermi fatto di nuovo godere una bella recensione di Yotobi, sei un grande!
    P.S: Puoi fare lo stesso con "La Croce dell 7 Pietre" che non ho mai visto, per favore?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    HypnoDisk

    Group
    Member
    Posts
    487
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Contento di essere stato utile :)

    CITAZIONE (StevenBurtonHondaLeone @ 17/7/2013, 07:31) 
    Grazie per avermi fatto di nuovo godere una bella recensione di Yotobi, sei un grande!
    P.S: Puoi fare lo stesso con "La Croce dell 7 Pietre" che non ho mai visto, per favore?

    eh magari, purtroppo quella pare non si trovi da nessuna parte perchè è stata rimossa (e non oscurata) tanti anni fa. O si trova qualcuno che se l'era scaricata sul pc, o la riposta Yotobi (se la possiede ancora). Vale lo stesso per La terza madre, Mortal Kombat 2 - Distruzione totale, Van Helsing 2 e infine la seconda parte della recensione di Batman del 1966, sic.
     
    Top
    .
  5. Giovanni_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HypnoDisk @ 17/7/2013, 07:54) 
    Contento di essere stato utile :)

    CITAZIONE (StevenBurtonHondaLeone @ 17/7/2013, 07:31) 
    Grazie per avermi fatto di nuovo godere una bella recensione di Yotobi, sei un grande!
    P.S: Puoi fare lo stesso con "La Croce dell 7 Pietre" che non ho mai visto, per favore?

    eh magari, purtroppo quella pare non si trovi da nessuna parte perchè è stata rimossa (e non oscurata) tanti anni fa. O si trova qualcuno che se l'era scaricata sul pc, o la riposta Yotobi (se la possiede ancora). Vale lo stesso per La terza madre, Mortal Kombat 2 - Distruzione totale, Van Helsing 2 e infine la seconda parte della recensione di Batman del 1966, sic.

    Quelle le aveva cancellate di proposito perchè non gli piacevano
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    HypnoDisk

    Group
    Member
    Posts
    487
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giovanni_ @ 19/7/2013, 15:50) 
    Quelle le aveva cancellate di proposito perchè non gli piacevano

    Si è vero, erano quelle del 2008 che gli facevano cagare XD anche se ricordo che parlò di un problema di copyright per quella di Mortal Kombat 2, inoltre nella Terza Madre se non ricordo male c'era una scena con una donna a seno nudo, e credo l'abbia cancellata anche per questo. Comunque tra quelle cancellate c'era anche "Milano - Palermo: Il ritorno", definita la più brutta, che purtroppo non ho mai visto insieme a "La croce dalle sette pietre" :(
     
    Top
    .
  7. SuperEljihia
     
    .

    User deleted


    Grazie mille davvero!!!!!!!

    Era una delle migliori di Yotobi, non ti ringrazierò mai abbastanza!!!
     
    Top
    .
  8. Godhand
     
    .

    User deleted


    Grazie per averlo ricaricato :)

    Bellissima recensione.
     
    Top
    .
  9. barboL
     
    .

    User deleted


    eccola<3

    Video
     
    Top
    .
  10. Alucard No Life King
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per averlo caricato :)
    Che cagata di film, altro che Raimi Reunion :rotfl:
     
    Top
    .
  11. jacklightning2wolf
     
    .

    User deleted


    hanno fatto una pessima entrata tipo pianeta delle scimmie e poi si scopre che hanno fatto un film come quelli degli anni 60 con come nemici insetti cmq non so yotobi ma anche in elders game gli umani hanno come nemici formiche e come gli umani hanno una forza basata sulla quantita
     
    Top
    .
  12. SuperEljihia
     
    .

    User deleted


    L'avete rimessa su Youtube??????????????? SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
     
    Top
    .
  13. barboL
     
    .

    User deleted


    <3

    Condividetela,grazie:)
     
    Top
    .
12 replies since 16/7/2013, 06:18   1167 views
  Share  
.
Top