alcune domande necessarie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. master_Lucifer
     
    .

    User deleted


    Allora il canale di yoto devo dire che è ben strutturato e le sue critiche recensive possono risultare un pò crude ma credo, che sia giusto farle in quel modo perchè spesso non sempre un utente puo capire quanto di basso livello possono essere dei film senza un'accesa critica che nell'insieme non vuole mai essere offensiva ma deve far capire a chi produce che le critiche permetto di modificare gli errori che spesso non vengono capiti nella varie creazioni di film anche di livello maggiore di quelli che critica yoto.

    Ma ci sono alcune cose che fanno un po storcere il naso come ad esempio i link di altri canali consigliati, che spesso sono ancora attivi anche se il canale consigliato è già stato cancellato da tempo un pò di controllo su questi link sarebbe da apprezzare visto che molti da quello che ho potuto notare portano a canali inesistenti oppure cancellati per violazioni di Copyright, da un certo punto di vista avere ancora collegamenti attivi a tali canali non fa fare bella figura al caro yoto.

    Altro punto da sottolineare ho notato che non fa recensioni anche di film più impegnativi tipo maniac cop 1 & 2

    Oppure altri Bmovie splatter che ve ne sono un infinità e credo che sarebbe una buona cosa allargare il campo d'azione visto che ormai su molti film la sua parolaè legge bibblica ma questo è solo il mio parere.

    ho notato che spesso ha fatto recensioni in collaborazione con alti tuber tipo parliamodivideogiochi e mi chiedo se potrebbe farne altre in futuro che sono molto divertenti


    con questo concludo



    :woot:
     
    Top
    .
0 replies since 1/6/2013, 22:27   23 views
  Share  
.
Top