RECENSIONE FILM - Sharkman

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EmmeKira
     
    .

    User deleted


    Video
    Il solo fatto di aver inserito Arlong nella recensione mi basta per ritenerla fantastica.
     
    Top
    .
  2. SuperEljihia
     
    .

    User deleted


    E ora Snakeman!!!!!!!

    A parte gli scherzi, questo giorno per me è speciale, mi è arrivato il casco nuovo, ho preso 8 nell'interrogazione di latino e una nuova ca****issima recensione di Yotobi. Possibile che debba sempre esserci una troietta deficiente in questi film?

    Mi sono appena accorto che quando picchi SuperMario hai il remix di Mr Perfect, utilizzato dal figlio Curtis Axel.

    SEI UN MITO!!!!!!!
     
    Top
    .
  3. Godhand
     
    .

    User deleted


    Bellissima recensione Yotobi, per me la scena clou e quella del soldato che fa cadere "involotariamente" il fucile Ak , ci mancava solo che dicesse ve lo lascio lì usatelo per scappare :asd:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Night's Adventures in Rainbowland

    Group
    Member
    Posts
    10,914
    Location
    Rainbowland

    Status
    Offline
    Come al solito bellissima recensione, il film in un primo momento l'avevo bollato come il classico "film squallido moderno poco interessante" ma alla fine l'ho trovato più spassoso di tanti altri. :asd:
    Povero Capitan Findus :cry:

    La biatch odiosa e inutile...però azzeccatissima come scena clou :asd:
     
    Top
    .
  5. EmmeKira
     
    .

    User deleted


    Mi e' sembrato strano comunque che abbia fatto questa recensione su Sharkman... in una live di Twitch aveva affermato che Sharkman e Snakeman non li avrebbe recensiti, e che anzi avrebbe fatto un video su qualcosa di diverso (non ricordo bene cosa).

    E allora domando a yoto: cos' e' che t' ha fatto cambiare idea?
     
    Top
    .
  6. SuperEljihia
     
    .

    User deleted


    La live quanto tempo fa c'è stata? Può darsi che anche lui avesse etichettato questi film come i classici film semplicemente molto brutti, poi si è accorto di quanto squallore epico trasudassero.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    •Your Bibles don't work on me•

    Group
    Member
    Posts
    147
    Location
    Parigi

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Il solo fatto di aver inserito Arlong nella recensione mi basta per ritenerla fantastica.

    fan di One Piece eh?? (non si notava dal tuo avatar e firma) Tanta stima u.u concordo pienamente ^^

    Ahahahaha la recensione come al solito è fantastica sono morta dalle risate! (quando è apparso Arlong sono quasi caduta dalla sedia)
    quindi Snakeman alla prossima??
    Mario è un grande, si becca sempre delle botte e sta sempre li a sopportare ahahaha
    tante risate come al solito, bravo Yotobi!!!


    BIATCH!!!! AHAHAHAHAHAHAHA
     
    Top
    .
  8. cæsar_95
     
    .

    User deleted


    Quando ho sentito la sigla di "Street Shark" mi sono ringiovanito di 15 anni almeno
     
    Top
    .
  9. Giovanni_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cæsar_95 @ 16/6/2013, 19:15) 
    Quando ho sentito la sigla di "Street Shark" mi sono ringiovanito di 15 anni almeno

    Un film trash con uno street shark mi mancava
    ...che poi anche lì inizia tutto con un dottore pazzo che pensa che fondendo gli uomini coi pesci si curano le malattie
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,391
    Location
    Portici (NA)

    Status
    Offline
    come al solito...bellissima recensione ;)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,627

    Status
    Offline
    E guardate un pò qui
    Video
     
    Top
    .
10 replies since 29/5/2013, 20:30   448 views
  Share  
.
Top