Sasuke: che ha in mente Kishimoto???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Yulia
     
    .

    User deleted


    E' da un po' che sento in giro la notizia, più che veritiera, che
    Sasuke ha intenzione di diventare Hokage
    Insomma: non so voi, ma io ci sono rimasta. Non mi aspettavo uno sviluppo del genere...e francamente mi chiedo se sia stata una buona idea e, soprattutto, come andrà avanti la storia. Personalmente credo che Kishi, con il suo bel colpo di scena, si sia infilato in un vicolo cieco, correndo il rischio di cadere nella banalità. Voi che ne pensate?
     
    Top
    .
  2. S ! m o n
     
    .

    User deleted


    Prima di parlare, come è la gestione degli spoiler qui? Nel senso, i capitoli in italiano si trovano, ma sono considerati spoiler finché non escono in fumetteria'
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Pixel

    Group
    Member
    Posts
    59,699

    Status
    Anonymous
    Mah, è un personaggio che ormai non ha né capo né coda, è solo l'ultima delle sue idee bislacche :/
     
    Top
    .
  4. °Yulia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S ! m o n @ 28/5/2013, 12:16) 
    Prima di parlare, come è la gestione degli spoiler qui? Nel senso, i capitoli in italiano si trovano, ma sono considerati spoiler finché non escono in fumetteria'

    Mah...comunque, immagino che la notizia sia ormai risaputa. Io ho messo lo spoiler per pura amministrazione, ma non è che ce ne fosse questo gran bisogno...al massimo, per scopo precauzionale, puoi utilizzarlo anche tu.
     
    Top
    .
  5. S ! m o n
     
    .

    User deleted


    Io siceramente penso e spero che Sasuke morirà. Nello spoiler quello che penso del continuo della serie. Se lo aprite non lamentatevi, io sono in pari con il Giappone col manga.
    Sasuke è tornato buono, e il Team 7 si è riunito. Almeno uno di loro deve morire. Escludiamo Sakura, non vedo ragioni per cui debba morire, anzi, deve rimanere in vita per disperarsi ancora. Escludiamo Naruto, che è il protagonista. Il migliore amico del prtagonista, che ha tradito e poi si è pentito, ha quindi tutte le caratteristiche per tirare le cuoia. Inoltre ci spero perché lo odio dal profondo. Inoltre, è IMPOSSIBILE che Orochimaru faccia il barvo fino in fondo, anche perchè deve essere sconfitto. Prima o poi, al momento opportuno ovvero dopo la sconfitta di Madara, utilizzerà gli Hokage per attaccare di nuovo la foglia, e Sasuke probabilmente si sacrificherà per impedire che Naruto venga ucciso da Minato. Questo secondo me è ciò che accadrà, più o meno.
     
    Top
    .
4 replies since 27/5/2013, 20:09   76 views
  Share  
.
Top