Dingo Pictures in un videogioco commerciale!

Sono rimasto shockkato dalla mia scoperta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ciaociao123123
     
    .

    User deleted


    Ciao Yotobi, sono Alexb1096 e ho fatto una scoperta sconvolgente. Allora io ho ancora la PlayStaion 1 modificata(ovviamente ho anche altro...) e ci ho passato la mia infanzia. Essendo modificata, bhe... diciamo che di giochi ne ho troppi ma solo pochi sono quelli famosi e belli, quindi ho dei pezzi rari. Tra questi ne ho uno che non ho mai considerato nemmeno quando avevo 4 anni: The Legend of Pochaontas. Allora, non è considerabile un gioco normale, è educativo ma fatto mooolto mooooolto male!! A parte questo, solo quest'anno l'ho riprovato dopo anni e anni che non me lo ricordavo piu ed ho scoperto che ha una modalitá che è un vero e proprio film e...
    Bhe diciamo che ne ho riconosciuto subito lo stile!!!!
    Allora in uno stato di gioia, follia, tristezza e altro ho controllato sul suto della dingo ed è veramente loro!!!! Infatti nella home page nel logo si vede un orrendo procione grigio che è uno dei protagonisti in negativo del film(è esilarante!!!!!!). Il film potresti riuscire a trovarlo ma il gioco no, su internet trovi solo la copertina e i video che uno ha messo sul youtube(ma non fa vedere tutte le potenzialitá del gioco!!).

    SE SEI INTERESSATO FAMMI SAPERE!!!!

    Ciao Alexb1096
     
    Top
    .
  2. Gioele1
     
    .

    User deleted


    Quando avevo 10 anni, un mio amico ci teneva a farmi vedere un gioco educativo sui dinosauri.
    Bhe, era stato proprio un sadico bastardo, perché a distanza di anni ho scoperto che si trattava di un accordo commerciale fra la Dingo e la Phoenixgames. Insomma fu così che mi vidi un terribile film d'animazione e giocai a terribili schifosi minigiochi.
    Che vergogna! Ma cosa sperano di guadagnare? XD
     
    Top
    .
1 replies since 25/5/2013, 19:43   354 views
  Share  
.
Top