Formiche giganti "o mio dio"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maxlovegods
     
    .

    User deleted


    Su youtube sapete no che ci sono i famosi film completi. Beh un mio parente si stava vedendo un film con formiche giganti che attaccavano un nutrito gruppetto urlante che ovviamente vieniva decimato.
    Orribile XD formiche vere montate sulla pellicola in modo orrendo, cambi di inquadratura dove la telecamera veniva letteralmente smontata dal piedistallo, azioni incomprensibili.
    La locandina del film è
    formiche-giganti-alla-conquista-del-mondo-s%C3%AC-uno-dei-migliori-film-del-filone-atomic-monster-movie-tipico-degli-anni-50-vi-assicuro-che-per%C3%B2-ci-sono-film-con-trame-molto-pi%C3%B9-assurde
    Però il film è anche in italiano.
    Film dalla chiara pellicola anni 70/80.
    Yotobi ti prego rendigli giustizia...decapitalo!

    maxlovegods
     
    Top
    .
  2. Solleticoso
     
    .

    User deleted


    Non lo so...

    A vedere la locandina, a me sembra più un film degli anni '50 che non degli anni '70...

    Se è così è ovvio che gli effetti speciali fossero dozzinali... la tua critica non ha senso.
     
    Top
    .
  3. StevenBurtonHondaLeone
     
    .

    User deleted


    Meno male, avevo paura che il film che avevi messo fosse il bellissimo film "Them - Assalto alla Terra" degli anni 50, altrimenti m sarei proprio incazzato. :)
    Comunque sono curioso di conoscere il film, ho letto che è del settantasette, ma a me non importa molto degli effetti speciali se è un film low budget ed il resto è reso bene, certo, a meno che non sia ai livelli di "Reptilicus". :D
     
    Top
    .
2 replies since 1/5/2013, 06:02   186 views
  Share  
.
Top