RECENSIONE FILM - Hercules

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EmmeKira
     
    .

    User deleted


    Video
     
    Top
    .
  2. SuperEljihia
     
    .

    User deleted


    It's time of Dingo Pictures!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    :riukanana: :riukanana: :riukanana:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    •Your Bibles don't work on me•

    Group
    Member
    Posts
    147
    Location
    Parigi

    Status
    Offline
    Ok ammetto di essermi presa un colpo all'inizio LOL credevo davvero che volesse fare la recensione sul film della Disney DD: ammetto di esserci cascata in pieno LOL
    Dio Santo la dingo nooo! Della Dingo ho visto solo il Gobbo di Notre Dame e mi è bastato per tutta la vita, davvero! Animazione pessima (nel gobbo di notre dame c'era solo 1 persona che doppiava! 1 per tutti i personaggi!!! Lo schifo D:)

    Scommetto che Sgorbio si sarebbe incavolato di brutto LOL salutacelo!

    Il film è davvero una noia, la recensione è bellissima come sempre, bravo Yotobi!! Come al solito sono morta dal ridere.
    che cavolo è quel 'gnagnagnagna' ?
    Figo il dalmata! ahaha
     
    Top
    .
  4. SuperEljihia
     
    .

    User deleted


    E questo dimostra che i produttori della Dingo hanno finito la scuola in 5 elementare.
     
    Top
    .
  5. Sergiòn
     
    .

    User deleted


    www.dingo-pictures.de/en/hercules.htm

    Per condividere il dolore di yotobi o comunque per farvi un idea il film è fruibile gratuitamente (in tedesco).
    [Quelli l'hanno pure pagato]

    Quasi dura di più la recensione (17'45") che tutto il film (30 min.).

    P.S.
    Caro Yo! Fai qualche esercizio particolare (tipo respirazione zen) prima di affrontare 'ste porcate o procedi alla garbaldina?
     
    Top
    .
  6. Urdnot Wrex
     
    .

    User deleted


    Hahahahahahahaha....LA RECENSIONE E' MERAVIGLIOSA!!!!YOTOBI SEI UN MAGO...RIESCI SEMPRE A RENDERE LA NUOVA RECENSIONE PIU' BELLA DELLA PRECEDENTE,SEI UN GRANDE!!!
    Io,davvero,nn so come fai ad essere ancora vivo con tutti questi lavori sporchi che fai per noi...GRAZIE!!! :D :D :D :D :D :D
    Cmq,allo scherzo ci sono cascato!!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Night's Adventures in Rainbowland

    Group
    Member
    Posts
    10,914
    Location
    Rainbowland

    Status
    Offline
    Aspettavo una nuova recensione Dingo e finalmente è arrivata...non mi sarei mai aspettato Hercules, che effettivamente forse è il peggiore di tutti i loro "film" :asd:
    La scena finale è qualcosa di orrendamente epico XD
     
    Top
    .
  8. JolietJake
     
    .

    User deleted


    Recensione stupenda! Anche io ci sono cascato con tutte le scarpe nello scherzo, infatti mi stava salendo la bile mentre ascoltavo l'inizio della recensione. Mi sono addirittura detto: "Ma Yotobi si sarà rincoglionito?" Per fortuna non è così, infatti mi sono spaccato dalle risate e allo stesso tempo mi sono reso conto di quanto sia una cloaca massima la Dingo Pictures...Mitico Yotobi
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    PAUer_Ranger

    Group
    Member
    Posts
    15,086
    Location
    Sarnico (BG)

    Status
    Offline
    bella la recensione, io non ce la farei a vedere un film così...
     
    Top
    .
  10. forsesonoyotobi
     
    .

    User deleted


    Grazie mille ragazzi! :wub:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,987
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Yotobi ribadisco anche qui che questa é secondo me la tua recensione migliore!

    Grande :lol:
     
    Top
    .
  12. SuperEljihia
     
    .

    User deleted


    Fra l'altro è persino diseducativo e, in più, come si fa a trovare la forza di doppiare un film così?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    945
    Location
    Toscana

    Status
    Anonymous
    All'inizio pensavo che tu volessi recensire il film della Disney e be', onestamente stavo pensando di rivedermelo, visto che a mio parere non è mai stato fra i più riusciti e quindi, in vita mia l'ho visto solo una volta.
    Le iene e il dalmata in particolare, comunque, mi sa che sono dei messaggi subliminali, se ci fate caso xD
    Comunque, ottimo lavoro e be', hai sicuramente avuto un grandissimo fegato a vedertelo tutto quanto!
    Cpmplimenti vivissimi :)
     
    Top
    .
  14. Godhand
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SuperEljihia @ 30/4/2013, 16:08) 
    Fra l'altro è persino diseducativo e, in più, come si fa a trovare la forza di doppiare un film così?

    Pensa il doppiatore di Hercules è Sergio Luzi voce di Yusaku Godai nella seconda serie di Cara dolce Kyoko, come si è potuto abbassare a doppiare sta roba. :look:
    Se fossi un bambino che guarda questo scempio mi verrebbero gli istinti omicidi verso coloro che l'anno prodotto altro che psicologo dopo, ottima recensione Yotobi. :)
     
    Top
    .
  15. SuperEljihia
     
    .

    User deleted


    Lasciamo stare il doppiaggio, il vero trauma per me è stato in Little Panda Fighter. Quando ho sentito la voce di Renato Novara mi è venuta voglia di bere benzina mischiata con vernice :cry: :cry: :cry:
     
    Top
    .
27 replies since 27/4/2013, 13:39   1194 views
  Share  
.
Top