Sharktopus

ovviamente della Asylum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mathbar
     
    .

    User deleted


    dopo mega shark vs giant oktopus ecco il nuovo grande capolavoro dell'asylum: sharktopus, uno squalo gigante con degli enormi tentacoli
     
    Top
    .
  2. Italian Spiderman
     
    .

    User deleted


    Che ovviamente NON è Asylum!!!
     
    Top
    .
  3. Sergiòn
     
    .

    User deleted


    Era il 1984 quando Lamberto Bava con lo pseudonimo John Old Jr firmò la regia di un mockbuster italiano, a basso costo, del film Lo squalo, un petit capolavoro (a mio modestissimo parere): Shark: Rosso nell'oceano dove un mostro ibrido squalo/polipo/delfino/ittiosauro con un altissimo fattore di rigenerazione la fa da padrone per tutto il film facendo vittime anche sulla terraferma.

    Nel 2010 Roger Corman ne produce la brutta copia Sharktopus appunto.
    Pensando ai passi da gigante che la tecnologia ha fatto nel campo del cinema e dell'intrattenimento vedendo questo film si può solo dire "maandateacagare".

    Mi dispiace solo per Corman che, meritatamente pluricitato nella storia del cinema fantastico/horror come regista visionario e innovativo, debba infine essere ricordato (soprattutto dal pubblico più giovane e quindi, oggi, più smaliziato) per aver prodotto delle porcate (esilarantissime vero ma sempre porcate) come Dinoshark, Dinocroc vs. Supergator e appunto Sharktopus.
     
    Top
    .
  4. Italian Spiderman
     
    .

    User deleted


    Si, lo conosco anche io il film di Bava, e devo dire che, pur con mezzi di fortuna, il loro squalo-piovra era molto più pauroso e terrificante (nonchè fatto pure meglio) di quello del film prodotto da Corman.
    Spiace anche me che il regista che ha diretto negli anni 60 la maggior parte dei film gotici, ispirati agli scritti di Poe, con protagonista attori immensi come Vincent Price, Peter Lorre, Boris Karlof ed altri, e che tutt'ora è amato da un genio come Tim Burton si sia ridotto a produrre Z movie quale questo, ma hei... il lavoro è lavoro!
     
    Top
    .
3 replies since 8/4/2013, 15:41   161 views
  Share  
.
Top