Insulti: capitano anche a voi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    PAUer_Ranger

    Group
    Member
    Posts
    15,086
    Location
    Sarnico (BG)

    Status
    Offline
    La vita di uno youtuber che posta video non è affatto facile. Fare un video sapendo di parlare davanti ad un pubblico che ti giudica, passare del tempo a registrarsi e riregistrarsi per scegliere la versione migliore del proprio video, e poi trovarsi frustrati quando gli insulti sono più numerosi dei complimenti. Per questo motivo io non giro più video da due anni. Scommetto che mi direte "fregatene d quello che dice la gente"... beh avete ragione ma non fa parte della mia natura (e secondo me d quella d molti) il voler piacere almeno un po' agli altri. Probabilmente anche Yotobi ha iniziato beccandosi più insulti che complimenti, però... non è bello postare un video sul quale hai lavorato un pomeriggio e vedere gente che ti critica dicendoti che nn capisci un tubazzo, che sei ignorante, o che critica il tuo modo d parlare. Mi rivolgo agli altri che postano video su youtube xché vorrei un po' di consigli su come gestire questi insulti. O anche solo per avere un parere: ho provato a recensire d tutto, a fare qualche video stile yotobi, e qualche cavolata d video formata da una successione d immagini comiche. Vorrei sapere se chi ha visto i miei video mi consiglia d ritirarmi xchè non ho talento e rischio solo altri insulti, oppure se è il caso che continuo e me ne frego-

    Grazie.

    p.s. questo non è un tentativo d pubblicizzare il mio canale facendo pietà alla gente, cmq su youtube sono Pauzz85. Ho iniziato partecipando a un concorso d Yotobi circa 3 anni fa. Son tornato sul tubo col mio account e mi son trovato pieno d commenti offensivi

    Edited by Pau_wolf - 7/4/2013, 19:36
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Night's Adventures in Rainbowland

    Group
    Member
    Posts
    10,914
    Location
    Rainbowland

    Status
    Offline
    Questo è il motivo per cui non faccio e non farò mai video della mia persona postati su Youtube. La community di Youtube è una delle peggiori che abbia mai visto, piena di gente frustrata che probabilmente nella vita reale è talmente repressa che si sfoga come può dietro al PC.
    Non so se vi è mai capitato di vedere un qualsiasi video di Mara Venier, provate a guardare i commenti e poi vi passerà la voglia di esporvi in quel 'porcile' - poi ovvio ci sono anche tantissimi utenti corretti, ma purtroppo per me le mele marce rovinano tutto.
    Anche con i commenti ci vado veramente a risparmio - semplicemente non ho voglia di battagliare con bambini e gente frustrata e quindi la maggior parte delle volte evito.
    Inoltre sinceramente non saprei cosa dire in un video pubblico, quindi piuttosto che diventare un fenomeno da baraccone come li conosciamo tutti, lascio perdere.
     
    Top
    .
  3. Fortemartello74
     
    .

    User deleted


    Ciao Pau_Wolf!
    Sono andato a guardare il tuo canale, premetto che per quanto mi piacerebbe fare delle video recensioni, non mi sento in grado, un po per timidezza e anche per il motivo che hai elencato in questo post.
    Se si tratta di scrivere me la cavo ancora ma penso che per fare quello che fate voi non sia per niente facile!
    Per questo hai il mio rispetto e non capisco perché certe persone si debbano accanire così... secondo me sono persone che si credono meglio degli altri ma se li dovessi mettere davanti a una telecamera non riuscirebbero neanche a dire A...
    Per il resto ti dico di non mollare, anche se non è facile, tieni duro!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    PAUer_Ranger

    Group
    Member
    Posts
    15,086
    Location
    Sarnico (BG)

    Status
    Offline
    grazie ragazzi... ho sentito anche Matioski e altri youtubers in questa serata e pare che il consiglio unanime sia quello d non lasciare perdere.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Night's Adventures in Rainbowland

    Group
    Member
    Posts
    10,914
    Location
    Rainbowland

    Status
    Offline
    Se questo è quello che vuoi fare, allora non saranno certo due sciocchi insulti gratuiti a fermarti. ;)
     
    Top
    .
  6. Sergiòn
     
    .

    User deleted


    Ricorda solo questo, nel mondo ci sono due categorie di persone: quelli che agiscono e si danno da fare in un modo o nell'altro e quelli che stanno a guardare.
    Questi ultimi solo in rarissimi casi lo fanno con meraviglia e ammirazione, ma la maggior parte si limita a malcelare la propria frustrazione criticando gratuitamente. In rete questo, molto spesso, complice la remoticità dei contatti, si traduce in turpiloquio vigliacco e fine a se stesso.

    Dai commenti, quindi, prendi solo il buono e le critiche se sono costruttive, per il resto compatisci e tira avanti.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Pixel

    Group
    Member
    Posts
    59,699

    Status
    Anonymous
    Sinceramente quando vedo certi commenti mi vien voglia di rispondere, ma poi penso che loro mi risponderanno insultandomi, inizierà un botta e risposta blablabla... e mi passa la voglia, anche perché molti mi viene il dubbio che lo facciano di proposito, altri sembrano così merdoni che convincerli a ragionare è davvero impossibile
    Per questo non commento quasi mai, son troppo pigro per stare dietro a ste cose e perdo spesso la pazienza
     
    Top
    .
  8. Solleticoso
     
    .

    User deleted


    "La vita di uno youtuber che posta video non è affatto facile".

    Ora... non prendermi per uno di quelli che vogliono solo litigare, ecc. MA SE POSTI FRASI COME QUESTA, ALLORA TE LI MERITI DAVVERO GLI INSULTI!!!

    Cioè più a sud del Mediterraneo c'è gente che nasce con già l' AIDS, gente che non imparerà mai a leggere e scrivere... ormai sono MILIONI gli Italiani che vivono sotto la soglia della povertà... cioè che NON HANNO NEMMENO I SOLDI PER COMPRARSI IL CIBO E PAGARE LE BOLLETTE... quelli della mia generazione (trentenni) stanno subendo il più terribile mercato del lavoro che in Europa si ricordi dalla fine del XIX secolo... e forse non vedremo mai la pensione... E TU TE NE ESCI CON UNA FRASE COSÌ??

    Forse sarebbe ora che tu rivedessi le tue priorità... e magari cambia la prima frase del tuo post con "Postare video su youtube può anche essere frustrante", o qualcosa del genere, e magari mi verrà voglia di leggerlo tutto il tuo post.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Night's Adventures in Rainbowland

    Group
    Member
    Posts
    10,914
    Location
    Rainbowland

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Solleticoso @ 22/4/2013, 10:30) 
    "La vita di uno youtuber che posta video non è affatto facile".

    Ora... non prendermi per uno di quelli che vogliono solo litigare, ecc. MA SE POSTI FRASI COME QUESTA, ALLORA TE LI MERITI DAVVERO GLI INSULTI!!!

    Cioè più a sud del Mediterraneo c'è gente che nasce con già l' AIDS, gente che non imparerà mai a leggere e scrivere... ormai sono MILIONI gli Italiani che vivono sotto la soglia della povertà... cioè che NON HANNO NEMMENO I SOLDI PER COMPRARSI IL CIBO E PAGARE LE BOLLETTE... quelli della mia generazione (trentenni) stanno subendo il più terribile mercato del lavoro che in Europa si ricordi dalla fine del XIX secolo... e forse non vedremo mai la pensione... E TU TE NE ESCI CON UNA FRASE COSÌ??

    Forse sarebbe ora che tu rivedessi le tue priorità... e magari cambia la prima frase del tuo post con "Postare video su youtube può anche essere frustrante", o qualcosa del genere, e magari mi verrà voglia di leggerlo tutto il tuo post.

    Ma veramente? Hai veramente scritto in modo serio questa roba? Si capisce chiaramente che non dice sul serio...

    :facepalm:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    PAUer_Ranger

    Group
    Member
    Posts
    15,086
    Location
    Sarnico (BG)

    Status
    Offline
    appunto... -.-'
     
    Top
    .
  11. Solleticoso
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Adamo Basettoni @ 22/4/2013, 19:01) 
    CITAZIONE (Solleticoso @ 22/4/2013, 10:30) 
    "La vita di uno youtuber che posta video non è affatto facile".

    Ora... non prendermi per uno di quelli che vogliono solo litigare, ecc. MA SE POSTI FRASI COME QUESTA, ALLORA TE LI MERITI DAVVERO GLI INSULTI!!!

    Cioè più a sud del Mediterraneo c'è gente che nasce con già l' AIDS, gente che non imparerà mai a leggere e scrivere... ormai sono MILIONI gli Italiani che vivono sotto la soglia della povertà... cioè che NON HANNO NEMMENO I SOLDI PER COMPRARSI IL CIBO E PAGARE LE BOLLETTE... quelli della mia generazione (trentenni) stanno subendo il più terribile mercato del lavoro che in Europa si ricordi dalla fine del XIX secolo... e forse non vedremo mai la pensione... E TU TE NE ESCI CON UNA FRASE COSÌ??

    Forse sarebbe ora che tu rivedessi le tue priorità... e magari cambia la prima frase del tuo post con "Postare video su youtube può anche essere frustrante", o qualcosa del genere, e magari mi verrà voglia di leggerlo tutto il tuo post.

    Ma veramente? Hai veramente scritto in modo serio questa roba? Si capisce chiaramente che non dice sul serio...

    :facepalm:

    Che non dico sul serio io o che non dice sul serio lui?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    PAUer_Ranger

    Group
    Member
    Posts
    15,086
    Location
    Sarnico (BG)

    Status
    Offline
    a te, ovvio. Hai 30 anni e ancora non capisci quando uno non dice sul serio? Né capisci che diceva a te... Per non parlare del fatto che dici che mi merito gli insulti
     
    Top
    .
  13. darkyugi13
     
    .

    User deleted


    guarda,pure io ogni giorno mi sento frustato nel caricare i video,perchè so giaq che prima o poi qualcuno mi insulterà,e io non me ne starò con le mani in mano,agirò.e se ci sarà bisogno chiamerò la polizia postale.ma non fare caso a queste persone,perchè sono cosi dietro un pc,poi nella vita reale sonom dei BM che sfottono la gente.ognuno fa i video come vuole,quindi non mollare.Se proprio non ce la fai fatti un'altro canale youtube (te lo dice uno che ha avuto le tue stesse esperienze...)quindi non mollare.se le offese persistono ti consiglio di cambiare canale e di cambiare stile,senza imitare quello di yotobi,perchè sicuramente qualcuno ti avrà detto male su questo. spero di esserti stato utile :D :D
     
    Top
    .
12 replies since 7/4/2013, 18:11   225 views
  Share  
.
Top