MUTANT CHRONICLES

Proposta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Urdnot Wrex
     
    .

    User deleted


    Ragazzi,io,come film da proporre a yotobi proporrei "MUTANT CHRONICLES",in sto film ci sono cose senza senso/messe a caso,personaggi idioti,cattivi dalle origini ambigue e dialoghi stupidi...insomma,un film,forse,pronto per una recensione di YOTOBI.
    VOSTRO PARERE???
     
    Top
    .
  2. Fortemartello74
     
    .

    User deleted


    Ciao!

    Come dici te il film lascia un po a desiderare su diversi aspetti, ma secondo me non è il diavolo,
    la recitazione dei personaggi è buona, vedi Thomas Jane, Ron Perlman e Devon Aoki...
    c'è anche un cammeo di John Malkovich!
    A mio parere non merita una recensione, al mondo c'è molto di peggio...
     
    Top
    .
  3. Sergiòn
     
    .

    User deleted


    Questo film si può considerare un esperimento poco riuscito, in quanto tratto dall'omonimo GCC (gioco di carte collezionabili) che dal '93 al '97 tentò un pallida concorrenza ad altri giochi ben più famosi.
    Intorno al '95 poi nel '98/'99 si tentò un approccio al wargame tridimensionale. In entrambi i casi nonostante un background eccezionale, prima per un sistema di gioco troppo macchinoso, poi per la scarsa definizione di gran parte dei modellini, l'attenzione del pubblico fu minima. Recentemente sono stati proposti anche la versione GDR e quella da tavolo ma senza risultati rilevanti.

    CITAZIONE
    la recitazione dei personaggi è buona, vedi Thomas Jane, Ron Perlman e Devon Aoki...
    c'è anche un cammeo di John Malkovich!

    Questo film è come, faccio solo un esempio, una lista della spesa, letta da attori di una certa rilevanza, e nonostante la loro bravura rimane sempre una lista della spesa.
     
    Top
    .
  4. Urdnot Wrex
     
    .

    User deleted


    Mmmmmmm...beh...quindi in sostanza voi dite che è solo un film molto brutto e nn un tale abominio da essere recensito??? :blink:
     
    Top
    .
  5. Fortemartello74
     
    .

    User deleted


    Mi hai messo una pulce nell'orecchio... io l'ho visto diversi anni fa ma ho ancora il dvd originale...
    lo riguarderò con un occhio più critico, reduce della visione di decine di abomini cinematografici...
    magari cambio idea, non si sa mai...
     
    Top
    .
  6. Urdnot Wrex
     
    .

    User deleted


    Beh,GRAZIE,troppo gentile :D :D
     
    Top
    .
  7. Fortemartello74
     
    .

    User deleted


    Di niente! Mi piace collaborare e se possibile essere di aiuto ;)
     
    Top
    .
6 replies since 6/4/2013, 11:12   94 views
  Share  
.
Top