Ninja contro alieni

Quando il trash unito al doppio senso si uniscono.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. erpigna93
     
    .

    User deleted


    Un film che per alcuni tratti potrebbe definirsi anche "bello" per via della minor parte dei combattimenti svolti durante la riproduzione.
    Questa pellicola risale all'anno 2011 e fu scritto e diretto da Seiji Chiba.
    Il tutto dovrebbe essere ambientato nel 1600 giapponese dove i villaggi e i ninja imperavano su tutta la nazione,anche se ad un certo attimo della storia uno dei ninja usa un beyblade e una pistola,che non credo fossero ancora state create in quel periodo storico ma vabbè ciò non è importante.
    Dopo aver conosciuto tutta una sequela di ninja,ecco che compaiono i "mostruosi" alieni,con la faccia da delfino.
    Inizia la battaglia furibonda ma ancora non sanno che gli alieni vogliono riprodursi in modo disgustoso.
    Infatti questi alieni usufruiscono sia del corpo maschile che di quello femminile,essendoci una donna ninja nel gruppo,ma sembra che dal punto di vista sessuale venga preferita la donna,anche se non capisco come in un alieno può alzarsi un livello così elevato di testosterone.
    Quindi,ritornando alle battaglie,tutti si buttano nella mischia,donna ninja compresa,ma non voglio esplicitare cosa accade durante il combattimento.
    Finito il combattimento e con la maggior parte dei ninja uccisi,partono verso la ricerca dell'unico che è stato catturato e...mi fermo qui nel caso in cui qualcuno volesse farsi quattro risate.Lascerò comunque il trailer del film qui sotto.https://www.youtube.com/watch?v=qjq1XaNChI4

    Edited by erpigna93 - 23/3/2013, 19:56
     
    Top
    .
0 replies since 23/3/2013, 16:05   116 views
  Share  
.
Top