Razzie Awards: Che ne pensate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. StevenBurtonHondaLeone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SuperEljihia @ 27/6/2013, 15:05) 
    Che goduria vedere Uwe Boll vincere il Razzie award alla carriera

    A chi lo dici. :stranamore:

    CITAZIONE
    comunque mi viene da pensare che i giudici abbiano visto tutte le recensioni del NC perchè non credo che avrebbero dato il premio o comunque nominato film come Twister e Independence Day altrimenti.

    Veramente a quei tempi NC non era ancora nato (mi riferisco ovviamente al personaggio :lol: ), "Twister" ai critici comunque è piaciuto più per gli effetti, ma nomination a "Independence Day" e a "Il Gobbo di Notre Dame" non riesco proprio a spiegarmelo. :facepalm:

    CITAZIONE
    Mi potete dire se Il gatto...e il cappello matto è The cat in the hat?

    Si, è quello, ma io non penso che sia da prenderlo sul serio, perché è fatto esclusivamente per bambini (anche se "Il Grinch" è fatto decisamente meglio).

    CITAZIONE
    Detto questo molte nomination le potevano evitare, mentre non riesco proprio a farmi piacere Howard...e il destino del mondo, mi spiace ma lo odio con tutto il cuore.

    Va beh, ognuno ha i suoi gusti.

    CITAZIONE
    Credo anche che vengano selezionati film che abbiano raggiunto una certa popolarità, perchè se non fosse così, mi spiegate come mai non c'è Tommy Wiseau???

    Veramente "The Room" aveva una "grande" popolarità anche prima della recensione di NC, ma i Razzie Awards l'hanno visto come roba amatoriale a differenza degli altri critici che lo hanno messo nella classifica mondiale ufficiale dei peggiori film mai fatti, per questo non lo troviamo (e hanno fatto male).
     
    Top
    .
  2. SirNicholas
     
    .

    User deleted


    Ma come venerdì 13?! scherziamo? :disapprove: resta uno dei film che in generale hanno segnato la storia del cinema, come anche Rambo, o Rocky Balboa. Magari questi ultimi non sono proprio diciamo dei capolavori o magari hanno dei sequel orrendi; ma comunque non fanno schifo fino a questo punto. Moltissimi della lista li ho visti come anche Genitori Cercasi :facepalm: è carino dai magari non è un colossal ma è guardabile; come anche moltissimi altri dell'elenco. Ok ce ne sono di bruttini li in mezzo prendi Twilight che secondo me è meritato, però non mi spiego come compaiano certi ''titoloni'' che hanno fatto storia. Mah XD
     
    Top
    .
  3. Urdnot Wrex
     
    .

    User deleted


    Allora:
    1)Catwoman:beh...c'è una "cattiva" improbabile dal potere di cosmetico e un altro paio di cose strane....però a me è piaciuto...nn lo comprerei,ma lo guardo senza problemi...
    2)Pinocchio:a me è piaciuto,poi nn so
    3)Ambedue gli Star Wars citati:A ME SONO PIACIUTI ALLA FOLLIA TUTTI GLI STRA CAZZO DI STAR WARS!!!NN CAPISCO PERCHE' ABBIANO OSATO METTERE QUEI DUE CAPITOLI NELLA CLASSIFICHE!!!
    4)Godzilla:perchè???A me è piaciuto tantissimo...davvero,ancora oggi piango quando ammazzano godzilla...
    5)Striptease:MA NO!!!PERCHE'?!Voglio dire,nn prendetermi per segaiolo,ma un film di quel tipo è sempre un film di QUEL TIPO
    6)Transformers 2:A ME E' PIACIUTO UN SACCO!!!E' STATO UN BELLISSIMO FILM!!!
    7)Transformers 3:E' indiscusso il fatto che come seguito della saga faccia cagare...però era...carino secondo me...
    8)G.I.JOE:A me è piaciuto
    9)(questo è quello che mi ha fatto più incazzare)L'ultimo dominatore dell'aria:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!IO L'HO ADORATO QUESTO FILM!!!DAVVERO MI E' ASSOLUTAMENTE PIACIUTO!!!ED IN PIU' E' TRATTO DA UN CARTONE CHE E' DEI MIEI PREFERITI!!!
     
    Top
    .
  4. StevenBurtonHondaLeone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Godzilla:perchè???A me è piaciuto tantissimo...davvero,ancora oggi piango quando ammazzano godzilla..

    Vero, il premio peggior film è immeritato visto che è bellissimo come film assestante, ma non posso dire lo stesso di "Peggior Remake", visto che il vero Godzilla non è questo:
    http://images.wikia.com/godzilla/images/d/...dzilla-1998.jpg
    ma questo:
    http://images.wikia.com/epicrapbattlesofhi...cf/Godzilla.jpg

    CITAZIONE
    (questo è quello che mi ha fatto più incazzare)L'ultimo dominatore dell'aria:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!IO L'HO ADORATO QUESTO FILM!!!DAVVERO MI E' ASSOLUTAMENTE PIACIUTO!!!ED IN PIU' E' TRATTO DA UN CARTONE CHE E' DEI MIEI PREFERITI!!!

    Non stupirti della nomina dei Razzie Award, purtroppo il film è stato criticato dalla maggior parte della gente. :cry:
     
    Top
    .
  5. Urdnot Wrex
     
    .

    User deleted


    Beh Steven...concordo assai con te sul fatto che il Godzilla del film nn ha nulla a che fare con quello vero....hai fatto bene a farmelo presente perchè a quanto pare l'ho omesso.
    Però ho una domanda,tanto per curiosità:anche a te è piaciuto L'ultimo Dominatore Dell'aria???

    No perchè senno vuol dire che è un'ingiustizia bella e buona...
     
    Top
    .
  6. StevenBurtonHondaLeone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Beh Steven...concordo assai con te sul fatto che il Godzilla del film nn ha nulla a che fare con quello vero....hai fatto bene a farmelo presente perchè a quanto pare l'ho omesso.

    Infatti è così diverso che nell'ultimo film di Godzilla, "Godzilla Final Wars", hanno fatto combattere il sauro radioattivo contro quello americano ribattezzandolo Zilla (che adesso è il suo nome ufficiale), però posso dire che il film, preso come giant monster movie completamente diverso è molto bello. :)

    CITAZIONE
    Però ho una domanda,tanto per curiosità:anche a te è piaciuto L'ultimo Dominatore Dell'aria???

    Ti dico che quando l'ho visto l'ho considerato uno dei migliori film dell'anno, ho adorato sopratutto il finale. :B):
    Spero che nonostante tutte le critiche negative facciano lo stesso un sequel. :rolleyes:
     
    Top
    .
  7. Urdnot Wrex
     
    .

    User deleted


    Anch'io lo spero....ci terrei davvero moltissimo....
    Però ho un paio di preoccupazioni al riguardo,questo perchè se è stato criticato così male (teste di c***o) forse nn ha guadagnato abbastanza per fare il seguito...:'( :'( :'(
     
    Top
    .
  8. StevenBurtonHondaLeone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Anch'io lo spero....ci terrei davvero moltissimo....
    Però ho un paio di preoccupazioni al riguardo,questo perchè se è stato criticato così male (teste di c***o) forse nn ha guadagnato abbastanza per fare il seguito...:'( :'( :'(

    Veramente non è la critica che influenza gli incassi, basti pensare a "Twilight", o a "Battleship" che è stato considerato uno dei peggiori film dell'anno ma ha incassato più di 600 milioni di dollari, comunque "L'Ultimo Dominatore" dell'aria, su un budget di 150 milioni di dollari ne ha incassati 319, non so se dire se è abbastanza da farci un sequel o no.
     
    Top
    .
  9. Urdnot Wrex
     
    .

    User deleted


    Bisogna essere fiduciosi...=D
     
    Top
    .
  10. Gregor Niels Hansen
     
    .

    User deleted


    Scusate se non sono stato presente in questi giorni, sono tornato :)
    Ma perché cavolo la gente odia così tanto L'uomo del giorno dopo con Kevin Costner? Qualche volta il film era piuttosto lento, quasi noioso, ma nel complesso io penso che sia fatto molto bene. Per Indipendence Day invece... ben realizzato negli effetti speciali e il cast è ottimo, ma a parte questo la trama è piuttosto banale, comunque non così tanto da meritarsi il Razzie Award. Una volta in tv ho visto qualche scena di Batman e Robin, e non mi è sembrato così stupido. Deve assolutamente vincere un Razzie award Fast and Furious 6 (come tutti i film della serie): cazzo, era di una noia mortale. Ma la cosa che non capisco è che F&F6 è stato acclamato dalla critica: su Internet Movie Database ha ricevuto 7.6, più di film come The Believer, Come un tuono, etc, e leggo le recensioni di utenti che affermano che quando l'hanno visto al cinema alla fine del film si sono alzati tutti applaudendo (!!!).
    CITAZIONE (StevenBurtonHondaLeone @ 28/6/2013, 23:37) 
    [...] "L'Ultimo Dominatore" dell'aria, su un budget di 150 milioni di dollari ne ha incassati 319, non so se dire se è abbastanza da farci un sequel o no.

    Sì, è abbastanza, ma non credo che faranno un sequel (comunque io non ho visto ancora il film)., più che altro lo penso perché l'ultimo film di Shyamalan (After Earth), nonostante gli ottimi incassi è stato accolto male dalla critica. Non saprei come descrivere la mia reazione quando ho letto che diversi critici accusano il film di nepotismo dal momento che Jaden Smith ha ricevuto il ruolo essendo figlio di Will Smith (ma allora perchè non hanno detto la stessa cosa con Nicolas Cage quando ha recitato in Rusty il selvaggio diretto dallo zio Francis Ford Coppola?).
     
    Top
    .
  11. Gregor Niels Hansen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (StevenBurtonHondaLeone @ 27/6/2013, 11:33) 
    Posso comunque dire che i "Razzie Award" fanno degli errori, ma ci sono state delle volte (per fortuna due o tre) in cui le nomination sono state proprio I-M-P-E-R-D-O-N-A-B-I-L-I, e questo nomination sono 3:
    1) Nomination peggior regia a "Shining"
    2) Nomination peggior attrice a Shelley Duvall per "Shining"

    Quando uscì al cinema Shining all'inizio l'accoglienza fu molto negativa, come spesso accadeva con i film di Kubrick; e solo di recente che molti hanno iniziato a rivalutare i suoi film, tant'è che oggi Shining è considerato uno dei film più importanti del genere horror.
     
    Top
    .
25 replies since 9/3/2013, 11:20   1103 views
  Share  
.
Top